Annuncio

Collapse
No announcement yet.

Topolino

Collapse
X

• Filter
  • Ora
  • Show
Clear All
new posts

Lo leggevo qualche volta da piccolo perché amavo le storie di Paperino e Zio Paperone.
    Comunque ho sempre amato Prezzemolo, il fumetto di Gardaland. Quello sì, che lo compravo sempre.
    sigpic
    "...potesse poi, parlarti, prometterti partenze..
    per posti paesi popoli in pace provenienze..."

Comment

Non lo ho mai comprato, ma mi piace molto!
      Shut up and swim

Comment

Originariamente Scritto da Vippy Visualizza Messaggio
        Mmmmh...ne ho parecchi a casa, anche di moltissimi anni fa. Tenete conto che 40 anni fa il Topolino era spesso il triplo e costava 1/3 di adesso...
        Comunque sono passato ai manga...
        No, prima Topolino aveva solo 100 pagine, fisse, prima tutti i mesi, poi ogni due settimane e poi ogni settimana, 100 pagine.
        Ora sono molto più spessi di quanto siano mai stati.
        Comunque, ho smesso di leggerlo in terza media, forse in seconda, non ricordo bene.
        Comunque ce li ho ancora, ho circa 400 numeri.

Comment

Lo leggevo fino a due anni fa, splendido, mi ricordo ancora tutto perfettamente...
          Amavo in particolare le spedizioni del taccagno, che costringeva i nipoti a seguirlo.

Li ho conservati in camera, saranno minimo 200 numeri, e ogni tanto li tolgo via dalla polvere e me li gusto di nuovo.

sigpic

Comment

a me piace molto Topolino ... l'ho letto fino a qualche anno fà, e nn mi perdevo un numero, adesso ormai nn ho più tempo di leggerlo, xquesto nn lo compro più ... ma quando ho un pò più di tempo, leggo kn piacere uno dei 10.000 numeri ke ho ancora tutti conservati a casa (10.000 in senso metaforico naturalmente) ... anke se ne manca poco ... scusatemi, ma avete detto ke è aumentato il prezo, quanto costa? ... fino a quanto lo compravo io stava 2,10 ...
            DRAGON BALL DN http://gamesurf.tiscali.it/forum/showthread.php?t=71396
            THE SIMPSON'S Z http://gamesurf.tiscali.it/forum/showthread.php?t=72782
            SPECIAL DB Z http://gamesurf.tiscali.it/forum/showthread.php?t=79883

Comment

Chi non ha mai letto topolino?
              Comunque io non ricordo di aver mai comprato alcun numero, ogni tanto ne leggevo qualcuno poichè c'era mio padre che ne aveva alcuni, numeri vecchi per lo più, niente di che comunque.

Comment

di solito lo prendevo quando usciavano tre volte all'anno i gadget da costruire. ora nn tanto ma quando lo prende mia sorella me lo leggo volentieri
                "Dici che chi è più debole dovrebbe lasciare che il più forte si prenda la sua vita? E allora... non dire un'altra parola e muori in silenzio!" Dragon Ball Adventure Ep. 90

Comment

Lo compravo assiduamente fino a un paio d'anni fa, poi hanno ben pensato di far impennare il prezzo e ho dovuto rinunciarci. Che dire, Topolino è un monumento al fumetto. Le storie di Brigitta le adoravo
                  Purtroppo ho notato che negli ultimi tempi si sta un po' "tamarrizzando", votandosi anche ai manga. Mi auguro vivamente che sia solo un'impressione, perchè Topolino è l'unico scoglio sicuro in mezzo a tanti Cioè e Ragazza Moderna.

Comment

Ho avuto l'abbonamento per sei mesi qualche anno fa, credo, e ne ho comprati molti anche prima e dopo. Ora non lo leggo più, ma ne ho parecchi in casa. Mi piacciono soprattutto le storie dei personaggi di Paperopoli.
                    sigpic

Comment

Sì, ne faceva collezione mio fratello, ed io ho continuato e sto ancora continuando.
                      Avrò più di 1.500 numeri, come minimo.

Mi immedesimo con facilità in Paperino, e paradossalmente, anche in Gastone.
                      Don't act like I never told ya...

Comment

Topolino è orrendo. l'ho letto una volta(una sola volta) e sono rimasta sotto shock per mesi..
                        è pieno di messaggi subliminali..secondo me topolino è gay!
                        Mh.

Comment

come fai a non ricordarti la saga dei cristalli,quella stupenda con le speciali "copertine GAME"
                          non lo leggo più da un anno perchè poi ho iniziato coi manga e coi comics ma me ne sono pentito.é che non lo leggevo nenache più,lo compravo e al massimo leggevo una storia di paperino.
                          L'hanno troppo "tamarrizato" come dice qualcuno,i disegni sono diventati orrendi,e il fumetto si è avvicinato mostruosamente ai bambini perdendo il fascino che legava gli adulti ai ragazzini.
                          sigpic

Comment

Ne ho una marea,ma non li compro più.
                            sigpic

Comment

Originariamente Scritto da REPO Visualizza Messaggio
                              come fai a non ricordarti la saga dei cristalli,quella stupenda con le speciali "copertine GAME"
                              A me era rimasta impressa. Soprattutto per il fatto che i personaggi di Topolinia e Paperopoli erano mischiati nella stessa trama (cosa che purtroppo non accade mai )

Poi grazie a Topolino ho scoperto pure la trama di Elisa di Rivombrosa (che non ho mai seguito), tanto che i nomi dei personaggi io li conoscevo solo con la storpiatura Disney di "Paperina di Rivondosa"
                              sigpic

Comment

era stupendo il topokolossal, c'era una storia simile anche a paperopoli,ma non la ricordo..
                                sigpic

Comment

Working...
                                X