Annuncio

Collapse
No announcement yet.

Gioco in modalità finestra (obbligato)

Collapse
X
 
  • Filter
  • Ora
  • Show
Clear All
new posts

  • Gioco in modalità finestra (obbligato)

    E' possibile obbligare un gioco per PC ad entrare in modalità finestra qualora questa funzione non sia presente nel gioco stesso?
    Esiste un programma? un trucco?

    Grazie dell'attenzione

    Se considerate questo un topic da Forum Games è bene sapere che mi riferisco all'applicazione in generale, non al gioco in sè.
    Last edited by Daredevil; 31 May 2008, 20:07.

  • #2
    cosa significa in "modalità finesta" O.o
    Killzone 2 - Resident Evil 5 - Grand Theft Auto IV - Unreal Tournament III (in vendita) - InFAMOUS - Assassin's Creed
    Prossimo Acquisto: Assassin's Creed II - Modern Warfare 2

    Comment


    • #3
      Premi Alt + TAB. Non funziona con tutti però, oppure, prova a cercare nella guida del gioco se è possibile avviare il gioco in modalità "finestra" e non "fullscreen". (Se non c'è, usa Alt + TAB).

      Comment


      • #4
        Alt e Tab mi permette solo di ridurlo ad icona, non a finestra purtroppo.
        Per il secondo caso, ho già specificato che il gioco non ha questa funzione, esistono però delle forzature.
        Ho anche già tentato l'aggiunta di "-window" al percorso del file e tutte le sue varienti ma nulla. Più che altro cerco un software efficiente che mi faccia giocare in finestra, è dissacrante dovere sempre ridurlo ad icona ogni 5 minuti per vedere se su MSN qualcuno mi cerca.

        Comment


        • #5
          Mettiti invisibile su msn e chi si è visto si è visto

          Comment


          • #6
            Che cacca di soluzione

            Comment


            • #7
              Ma dai, che te ne frega se ti contattano mentre giochi?
              Cazzi loro che ti disturbano, fregatene, poi quando smetti di giocare rispondi

              Comment


              • #8
                Eh vabeh, mi frega

                Comment


                • #9
                  Originariamente Scritto da The G Visualizza Messaggio
                  Ma dai, che te ne frega se ti contattano mentre giochi?
                  Cazzi loro che ti disturbano, fregatene, poi quando smetti di giocare rispondi

                  Originariamente Scritto da Daredevil Visualizza Messaggio
                  Eh vabeh, mi frega
                  vabbè se è la ragazza ke fai non rispondi XD
                  Killzone 2 - Resident Evil 5 - Grand Theft Auto IV - Unreal Tournament III (in vendita) - InFAMOUS - Assassin's Creed
                  Prossimo Acquisto: Assassin's Creed II - Modern Warfare 2

                  Comment

                  Working...
                  X