Annuncio

Collapse
No announcement yet.

Josè Mourinho canta "Don't Stop me now"

Collapse
X

• Filter
  • Ora
  • Show
Clear All
new posts

Originariamente Scritto da Spideythebest Visualizza Messaggio
    A dire la verità il Manchester United ha vinto con due punti di vantaggio su Chelsea. Per quel che riguarda la Champions è vero che Grant ha perso la finale ai rigori, ma Riise alla semifinale d'andata ha fatto un autogol clamoroso, mentre a Mourinho nelle semifinali con il Chelsea sono sempre successi eventi negativi. E' il calcio.
    Quindi da come la metti te il miglior allenatore del mondo è Cuper,visto che se non avesse avuto eventi negativi avrebbe vinto tutto.prima mi dici di guardare i risultati e poi ti giustifichi dicendo che Mourinho ha avuto eventi negativi,mi sembri un pò confuso stasera.

Comment

Originariamente Scritto da dark sayan Visualizza Messaggio
      Quindi da come la metti te il miglior allenatore del mondo è Cuper,visto che se non avesse avuto eventi negativi avrebbe vinto tutto.prima mi dici di guardare i risultati e poi ti giustifichi dicendo che Mourinho ha avuto eventi negativi,mi sembri un pò confuso stasera.
      Non hai capito il senso del mio post, volevo dire che gli eventi accadono, ma alla fine quello che conta è ciò che si vince.
      Piero Scamarcio, bussi alla porta delle percezione.

Comment

Non hai capito il senso del mio post, volevo dire che gli eventi accadono, ma alla fine quello che conta è ciò che si vince.

ma questo lo dici tu,secondo me contano molto di più le qualità che si mettono in campo più che i risultati che si ottengono,basta che prendi Ancelotti,finchè arrivava secondo sembrava l'allenatore più fallimentare della storia del calcio,poi ha iniziato a vincere e di colpo diventa fenomenale,secondo me ultimamente riguardo agli allenatori si da troppa importanza ai risultati che ottengono,senza osservare questioni importanti,come ad esempio il modo di gestire lo spogliatoio,cose che poi hanno fondamentale importanza durante la stagione

Comment

Tra il dire è il pensare v'è una differenza ben marcata.A volte siamo spinti a dire cose che non pensiamo,altre pensiamo cose che mai potremo dire.
          2+2=22.

Comment

ma questo lo dici tu,secondo me contano molto di più le qualità che si mettono in campo più che i risultati che si ottengono,basta che prendi Ancelotti,finchè arrivava secondo sembrava l'allenatore più fallimentare della storia del calcio,poi ha iniziato a vincere e di colpo diventa fenomenale,secondo me ultimamente riguardo agli allenatori si da troppa importanza ai risultati che ottengono,senza osservare questioni importanti,come ad esempio il modo di gestire lo spogliatoio,cose che poi hanno fondamentale importanza durante la stagione
            Non è un ragionamento sbagliato, ma quello che resta sono i trofei, tutto il resto è fuffa.

Comment

contenti siete riusciti ad acquistare uno dei pochi allenatori strapagati in grado di fare peggio di uno sconosciuto israeliano al mondo
              Non è un ragionamento sbagliato, ma quello che resta sono i trofei, tutto il resto è fuffa.
              Se è così che la pensi allora basterebbe cambiare la frase di Dark sayan, ma il senso è lo stesso... Non avrà fatto peggio di Grant, ma ha fatto le stesse avendo a disposizione molto più tempo e molti più soldi...

Comunque siamo totalmente OT...
              ObsCorey89
              Originariamente Scritto da Phantasmagoria detto "Milf Hunter"
              è chiaro che la descrizione "milf hunter" è puramente goliardica, serve solo non essere handicappati per capirlo
              sigpic

Comment

Mourinho: "Del Chelsea e dei suoi giocatori non voglio parlare."

Giornalista inglese: "Come si troverebbe Lampard nel campionato italiano? Avrebbe delle difficoltà ad integrarsi?

Mourinho: "Perchè mi parli dei giocatori del Chelsea?"

Giornalista inglese: "E' un modo furbo per tornare sull'argomento di prima." (ride).

Mourinho: " Si...si, si, si...ma io non sono pirla."

Last edited by Spideythebest; 04 June 2008, 10:38.

Comment

Mourinho: "Del Chelsea e dei suoi giocatori non voglio parlare."

Giornalista inglese: "Come si troverebbero Lampard e Drogba nel campionato italiano? Avrebbero difficoltà col nuovo campionato?"

Mourinho: "Perchè mi parli dei giocatori del Chelsea?"

Giornalista inglese: "E' un modo furbo per tornare sull'argomento di prima." (ride).

Mourinho: " Si...ma io non sono pirla."

Almeno che sia un personaggio carismatico non può negarlo nessuno
                  ObsCorey89
                  Originariamente Scritto da Phantasmagoria detto "Milf Hunter"
                  è chiaro che la descrizione "milf hunter" è puramente goliardica, serve solo non essere handicappati per capirlo
                  sigpic

Comment

-----

Comment

Su,che faccino simpatico.
                      2+2=22.

Comment

Working...
                      X