oppure ,quando son più lucido elaboro un piano per far venire la depressione alla sudetta persona.
Annuncio
Collapse
No announcement yet.
scatti d'ira
Collapse
X
-
Last edited by TURBO PIZZA!!!!!!!!!!!!!!; 04 June 2008, 22:15.vuoi sapere quale leccornia preferisco
Spoiler:budella!
"sò 76 anni che faccio ì pizze"![cit-zen della pizza]
-
io mi controllo tanto,infatti sono un tipo molto pacifico,però dopo che sono settimane che un tipo mi rompe il caxxo a scuola stavo per alzare le mani,ma non l'ho fatto,ho usato le parole ed un tono minaccioso
Comment
-
mi vengono raramente,ma quando vengono,non mi controllo,una volta ero arrabbiato di brutto e ho dato un pugno su una porta di legno....ho fatto un bel buco...poi quella dove ho fatto il danno maggiore è stato quando ho dato una ginocchiata al mio armadio....ho fatto un buco del diametro di una ventina di centimetri poi il buco l'ho coperto con un poster....ho preso da mio padre...quando sono arrabbiato mi sfogo massacrando gli oggetti che ho a tiro.....sul muro no,finirei per rompermi una mano......preferisco gli oggetti più morbidi...li si che mi sfogo bene
Comment
-
Quando Tiky si arrabbia...
diventa Domino!! hehehe!
anzi...
*muwhahahahaha*
Sbatto la porta se sono in camera mia o tiro calci all'armadio...
pugni?? emmm.. al cuscino!
E poi soddisfatta di essermi sfogata mi butto nel letto o per terra!
Magari di sottofondo c'era ancora la musica accesa... e allora va già meglio! ^^
Se invece mi arrabbio quando sono fuori... beh... dipende da dove sono!
Scuola... vado al mio banco e stò zitta ma incazzata.
Se sono a casa mia in montagna... mollo tutto e vado nel bosco dietro casa... e li corro nel sentiero fino che non mi perdo!
ma non sono mai riuscita a perdere fino ad ora! (uffa)
Se sono fuori con gli amici... beh... magari pesto x terra e mi incavolo! anche se magari vorrei fare a botte!
hihi
Comment
-
io prima avevo l'abitudine di dare pugni alla scrivania, poi da quando ho preso e distrutto il mobiletto della tastiera ho smesso..... . invece con qualche mio amico, se sono veramente inca lo piglio a legnate senò lo mando a quel paese..per non dire altroAnche io ho creato un forum, http://genericforum.forumfree.net/ Ora siamo 13 e ho modificato la skin,iscrivetevi!!ve lo ordino.....................per favore.............................vi prego...............farò tutto ciò che volete XDXDXD
Comment
-
I miei scatti d'ira all'inizio cerco di minimizzarli e frenarli ma se qualcuno mi provoca in modo ossessivo in me può manifestarsi un escalation fino a spaccare tutto! Ultimamente seguo una ricerca di arti voodoo!QUANDO QUESTO GOVERNO DI TOSSICI CADRA' LE SARDINE SPARIRANNO!
Comment
Comment