SHHHHHHHHHHHHpppppppputo!!!!che bello scozzarsi in faccia di mattina,di pomeriggio,prima di andare a nanna....ogni tanto ti fermi a pensare...a cosa...non si sa...solo che senti il bisogno,il tuo cervello deve riuscire a innescare quel meccanismo che e' rimasto sopito dentro di te...e che sai ce rimarra' ancora per molto tempo...ma devi farlo e' un istinto animale...ma...l'uniche cose che ti vengono in mente sono 3 di cui due di natura sessuale....beh capita anche a me ..ormai uno ci fa l'abitudine..come guardare le mosche intorno alla tazza del cesso...e poi ti chiedi....del piero come fa la tua moto???dillo che il povero passerotto l'hai buttato in mezzo alla pasta col sugo che ormai sara' ammuffita....perche' vedi che cercano di creare bambolotti per bambine rimbambite sempre piu' veri..sempre piu' parlanti...e per i bamboli gonfiabili per noi persone sole non fanno mai nessuna modifica?perche'....perche' vedi 4 deficienti che piangono solo perche' gli si e' fermata la trottola....non gli si e' rotta..solo fermata....perche'...perche' tu credi nei bit power?beh,io credo nel c**** che mi si frega da taanto tempo...e poi....che ce l'hai due euro messi male???era talmente malato che non aveva manco i soldi sani...
nella vecchia fattoria ia ia aoooooooo....quanti topi ha zio tobia ia ia oohhhh
ce' la mosca..mosca mo mo mosca su uno str**
e rimani li a pensare come uno stoccafisso se le formiche hanno le ossa...se le farfalle sniffano qualcosa per questo son sempre piene di polverine...o se hulk e' impotente....beh...sono cose che affliggono le nostre menti..e guarda un po' sopratutto la mia O_O''
poi ti butti sul letto..non hai voglia di fare nulla...guardi quel soffitto pieno di ragnatele pensando che un giorno dovresti pulirlo..ma visto che i ragni portano fortuna....ed e' li che casca il beduino...o la bicicletta...e poi chiudi gli occhi....alla fine un unico pensiero dopo tanto sforzo...
"RABARBARO".
nella vecchia fattoria ia ia aoooooooo....quanti topi ha zio tobia ia ia oohhhh
ce' la mosca..mosca mo mo mosca su uno str**
e rimani li a pensare come uno stoccafisso se le formiche hanno le ossa...se le farfalle sniffano qualcosa per questo son sempre piene di polverine...o se hulk e' impotente....beh...sono cose che affliggono le nostre menti..e guarda un po' sopratutto la mia O_O''
poi ti butti sul letto..non hai voglia di fare nulla...guardi quel soffitto pieno di ragnatele pensando che un giorno dovresti pulirlo..ma visto che i ragni portano fortuna....ed e' li che casca il beduino...o la bicicletta...e poi chiudi gli occhi....alla fine un unico pensiero dopo tanto sforzo...
"RABARBARO".
Comment