Annuncio

Collapse
No announcement yet.

Quando ti guardi allo specchio.....

Collapse
X

• Filter
  • Ora
  • Show
Clear All
new posts

• Quando ti guardi allo specchio.....

SHHHHHHHHHHHHpppppppputo!!!!che bello scozzarsi in faccia di mattina,di pomeriggio,prima di andare a nanna....ogni tanto ti fermi a pensare...a cosa...non si sa...solo che senti il bisogno,il tuo cervello deve riuscire a innescare quel meccanismo che e' rimasto sopito dentro di te...e che sai ce rimarra' ancora per molto tempo...ma devi farlo e' un istinto animale...ma...l'uniche cose che ti vengono in mente sono 3 di cui due di natura sessuale....beh capita anche a me ..ormai uno ci fa l'abitudine..come guardare le mosche intorno alla tazza del cesso...e poi ti chiedi....del piero come fa la tua moto???dillo che il povero passerotto l'hai buttato in mezzo alla pasta col sugo che ormai sara' ammuffita....perche' vedi che cercano di creare bambolotti per bambine rimbambite sempre piu' veri..sempre piu' parlanti...e per i bamboli gonfiabili per noi persone sole non fanno mai nessuna modifica?perche'....perche' vedi 4 deficienti che piangono solo perche' gli si e' fermata la trottola....non gli si e' rotta..solo fermata....perche'...perche' tu credi nei bit power?beh,io credo nel c**** che mi si frega da taanto tempo...e poi....che ce l'hai due euro messi male???era talmente malato che non aveva manco i soldi sani...
    nella vecchia fattoria ia ia aoooooooo....quanti topi ha zio tobia ia ia oohhhh
    ce' la mosca..mosca mo mo mosca su uno str**
    e rimani li a pensare come uno stoccafisso se le formiche hanno le ossa...se le farfalle sniffano qualcosa per questo son sempre piene di polverine...o se hulk e' impotente....beh...sono cose che affliggono le nostre menti..e guarda un po' sopratutto la mia O_O''
    poi ti butti sul letto..non hai voglia di fare nulla...guardi quel soffitto pieno di ragnatele pensando che un giorno dovresti pulirlo..ma visto che i ragni portano fortuna....ed e' li che casca il beduino...o la bicicletta...e poi chiudi gli occhi....alla fine un unico pensiero dopo tanto sforzo...
    "RABARBARO".

L'erba fa male, ragazza.
    You're an island of tranquillity in a sea of chaos.

Comment

Originariamente Scritto da Connacht
      L'erba fa male, ragazza.
      Esattamente.
      Io ho detto di essere contrario alle droghe leggere

Comment

Cosa fai la mattina quando ti svegli ?
        http://digilander.libero.it/bigdrill/bycb86.gif

Comment

Neanche io sarei capace di scrivere così...
          Cosa sono diventato?
          Mio dolcissimo amico
          Tutti coloro che conosco
          Se ne vanno alla fine
          Puoi prenderlo tutto
          Il mio impero di sudiciume
          Io ti deluderò
          Io ti farò male.

Comment

vero... xò è simpatico....

Comment

Tina, dopo questo topic, ti invito formalmente nella Grotta del Demiurgo

Comment

un po' complicato..ma carino e in fondo veritiero...brava Tina.
                watching me wanting me
                i can feel you pull me down
                fearing you loving you
                i won't let you pull me down

Comment

Tsk Tsk...
                  "Ore wa Kintor demo Trunks demonai...
                  Ore wa kisama no tausu muru na de!"

Comment

Davanti allo specchio, mi trovo faccia a faccia con quell' individuo, che
                    amo e odio, che conosco alla perfezione e con il quale non parlo mai,
                    penso di trovarmi di fronte a uno sfigato qualunque, ma guardandomi
                    meglio mi vengono i complessi di superiorità di fronte a tutti, che
                    svaniscono dopo qualche istante facendomi sentire un idiota per il solo
                    fatto di averci pensato, è in quel momento che urlo allo specchio: " Dì
                    qualcosa str***o" per poi andarmene irritato (solo quando sono di
                    pessimo umore). Alcune volte quando succede qualcosa di brutto, come
                    quando piove il giorno della partita o addirittura di peggio, tento di fare
                    un sorriso come per pensare: "sono troppo il migliore", ma si vede che
                    non è naturale. Di conseguenza faccio una gran figura di me**a con me
                    stesso e mi sento peggio di prima. Ultimamente però, davanti allo
                    specchio mi capita di pensare al discorso che ha fatto Tina, anche se non
                    ho mai fumato nemmeno uno stuzzicadenti.

Omegadeath

Comment

...Wow, Tina.
                      http://img113.imageshack.us/img113/2799/bscap0059zo.jpg

Comment

ma...veramente...io..non fumo...
                        sniffo solo dietor candeggina ace e the' alla pesca...
                        dai son cose che fan tutti....
                        <va a nascondersi>
                        un..due...tre....stella!!!

Comment

Originariamente Scritto da Tina
                          SHHHHHHHHHHHHpppppppputo!!!!che bello scozzarsi in faccia di mattina,di pomeriggio,prima di andare a nanna....ogni tanto ti fermi a pensare...a cosa...non si sa...solo che senti il bisogno,il tuo cervello deve riuscire a innescare quel meccanismo che e' rimasto sopito dentro di te...e che sai ce rimarra' ancora per molto tempo...ma devi farlo e' un istinto animale...ma...l'uniche cose che ti vengono in mente sono 3 di cui due di natura sessuale....beh capita anche a me ..ormai uno ci fa l'abitudine..come guardare le mosche intorno alla tazza del cesso...e poi ti chiedi....del piero come fa la tua moto???dillo che il povero passerotto l'hai buttato in mezzo alla pasta col sugo che ormai sara' ammuffita....perche' vedi che cercano di creare bambolotti per bambine rimbambite sempre piu' veri..sempre piu' parlanti...e per i bamboli gonfiabili per noi persone sole non fanno mai nessuna modifica?perche'....perche' vedi 4 deficienti che piangono solo perche' gli si e' fermata la trottola....non gli si e' rotta..solo fermata....perche'...perche' tu credi nei bit power?beh,io credo nel c**** che mi si frega da taanto tempo...e poi....che ce l'hai due euro messi male???era talmente malato che non aveva manco i soldi sani...
                          nella vecchia fattoria ia ia aoooooooo....quanti topi ha zio tobia ia ia oohhhh
                          ce' la mosca..mosca mo mo mosca su uno str**
                          e rimani li a pensare come uno stoccafisso se le formiche hanno le ossa...se le farfalle sniffano qualcosa per questo son sempre piene di polverine...o se hulk e' impotente....beh...sono cose che affliggono le nostre menti..e guarda un po' sopratutto la mia O_O''
                          poi ti butti sul letto..non hai voglia di fare nulla...guardi quel soffitto pieno di ragnatele pensando che un giorno dovresti pulirlo..ma visto che i ragni portano fortuna....ed e' li che casca il beduino...o la bicicletta...e poi chiudi gli occhi....alla fine un unico pensiero dopo tanto sforzo...
                          "RABARBARO".

Ragazza sei burina all' ennesima potenza , neanche io romano doc sarei capace di scrivere cosi

Che poi non capisco perche te la mattina te sputi in faccia ...

Comment

Originariamente Scritto da Tina
                            ma...veramente...io..non fumo...
                            sniffo solo dietor candeggina ace e the' alla pesca...
                            dai son cose che fan tutti....
                            <va a nascondersi>
                            un..due...tre....stella!!!
                            Tina sai usare le granate?
                            You're an island of tranquillity in a sea of chaos.

Comment

Working...
                            X