Annuncio

Collapse
No announcement yet.

Enigmi.net

Collapse
X

• Filter
  • Ora
  • Show
Clear All
new posts

• Enigmi.net

L'anno scorso sono state aperte due discussioni che riguardavano un sito dove c'erano una serie di enigmi strizza-cervello da risolvere insieme agli amici e per divertirsi. Il sito si chiamava Enigmi.net.
    Allora aveva fatto molto scalpore e tutto il forum si cimentava in questa avventura, dove un enigma tira l'altro e dove è quasi impossibile raggiungere la fine!
    Poi questi topic andarono persi e nessuno ci postò più. Per questo, a distanza di un anno e dato che non si possono riuppare topic vecchi, ho deciso di rivendicare Enigmi.net e ricominciare a rimettere in moto le rotelle!
    Ecco i link dei topic, utili per qualsiasi aiuto: (ma non postateci!!!! Fatelo qui!)
    Enigmi.net su Free Talk
    Enigmi.net su FORUM Libero

P.S. Non consideratelo come topic passatempo!!

Bene...DIVERTITEVI!!!

sigpic

Enigma 27, fermato per mancanza di voglia.
    Madre de dios, es el Pollo Diablo!

Comment

Originariamente Scritto da !gohanssj2!

Guarda che lui l'ha anche linkata nel suo post
      Semplicemente lui sta riproponendo la discussione, sta a voi se continuare o no.

Comment

ops...preso dall'incazzatura non ho letto......cancello...tanto c'è già il tuo quote a marcare la figura di merda
        Torneo dei personaggi di One Piece - Sanji vs Nico Robin
        Blog: Rank Your World
        Youtube Channel

Comment

Ah, Enigmi.Net...

Me lo rocordo bene, e non mi è mai piaciuto molto.
          Preferisco robe più di logica, non da trovare l'URL di una immagine.
          VINCITORE DEL TORNEO DI ARTI MENTALI E DEL TORNEO DI YU-GI-OH CARD MAKER DI DBA!!!!
          sigpic

Comment

Sei pazzo o cosa? O_
            Enigmi.net non è di logica? Ma lol!

Comment

a me non piace molto...mi sono fermato al primo livello mi annoia assai
              Clicca qui per download di immagini, programmi e quant'altro in piena sicurezza.

Comment

Comunque io quando vennero postati la prima volta non ci giocai.
                Stavo provando ora.
                Al 12 ci sono arrivato tranquillamente, poi ho avuto bisogno di aiuti; dopo quello dei nani, il 14 se non sbaglio, ho lasciato per mancanza di voglia e anche a causa della progressiva difficoltà.

Comment

Io sono al 4.
                  Sto scaricando Photoshop.

Comment

Originariamente Scritto da white wolf jericho Visualizza Messaggio
                    Comunque io quando vennero postati la prima volta non ci giocai.
                    Stavo provando ora.
                    Al 12 ci sono arrivato tranquillamente, poi ho avuto bisogno di aiuti; dopo quello dei nani, il 14 se non sbaglio, ho lasciato per mancanza di voglia e anche a causa della progressiva difficoltà.
                    Originariamente Scritto da Cloud Strife Visualizza Messaggio
                    Io sono al 4.
                    Sto scaricando Photoshop.
                    Originariamente Scritto da Marcos92 Visualizza Messaggio
                    Enigma 27, fermato per mancanza di voglia.
                    Che bello guardare le persone dall'alto mwaha.*__*
                    No dai, scherzo, se avete bisogno di aiutu sono qui.
                    Ai primi 5 che superano il 20 propongo di unirsi con me per un thinking group :E

Comment

Originariamente Scritto da Marcos92 Visualizza Messaggio
                      No dai, scherzo, se avete bisogno di aiutu sono qui.
                      In realtà il net è pieno di siti in cui ti danno aiuti o direttamente le soluzioni riguardanti Enigmi.net e volendo le potrei leggere tranquillamente perchè a me non frega nulla nè del politically correct nel del piacere della risoluzione logica diretta e meritevole.
                      A parte questo, questi 14-15 enigmi mi son bastati. Non voglio più rivedere quel sito per almeno un anno

Comment

ogni tanto cambiano gli enigmi...va a finire che non ti ritrovi gli stessi di adesso!
                        Torneo dei personaggi di One Piece - Sanji vs Nico Robin
                        Blog: Rank Your World
                        Youtube Channel

Comment

Originariamente Scritto da white wolf jericho Visualizza Messaggio
                          In realtà il net è pieno di siti in cui ti danno aiuti o direttamente le soluzioni riguardanti Enigmi.net e volendo le potrei leggere tranquillamente perchè a me non frega nulla nè del politically correct nel del piacere della risoluzione logica diretta e meritevole.
                          A parte questo, questi 14-15 enigmi mi son bastati. Non voglio più rivedere quel sito per almeno un anno
                          Ma sarò io personalmente a darvelo. :*

Comment

Originariamente Scritto da !gohanssj2! Visualizza Messaggio
                            ogni tanto cambiano gli enigmi...va a finire che non ti ritrovi gli stessi di adesso!
                            E' vero!
                            Un po di tempo fa ero arrivato al Mondo di Enigmia, ma poi ho dovuto ricominciare e mi sono accorto che molte parole-chiave sono cambiate!
                            Fortunatamente ci sono ri-arrivato lo stesso...

P.S.Mi date, chi ce l'ha, il link della sfinge??? Mentre che stavo giocando c'è stata una mancanza di corrente e mi si è spento il pc!!!!
                            Last edited by Goku ssj7; 05 June 2008, 09:32.
                            sigpic

Comment

Working...
                            X