Annuncio

Collapse
No announcement yet.

Tanto per allungare il brodo...

Collapse
X

• Filter
  • Ora
  • Show
Clear All
new posts

• Tanto per allungare il brodo...

Dopo il topic aperto sui grandi Dari, volevo rendervi nota sulla grande musica che circola nella mia città, che non c'è bisogno di dire quale sia, si sente benissimo dalla voce goliardica di questi ragazzi più unici che rari. Notare la poesia dei versi, la grande maestosità e il grande impegno che ci mettono nello scrivere le loro canzoni, che sono capaci di far rendere emozioni alle ragazze per i loro versi romantici e malinconici. Quante volte ho pianto e mi sono commossa nel sentire le loro voci accompagnate dalle loro opere d'arte... no, parlare di canzone sarebbe troppo riduttivo, qui stiamo parlando di autentici geni. Ma ditemi, cosa sono Elvis, i Queen, i Beatles e cantanti del genere in confronto a tale beltà? Ecco a voi, un paio di leggende del genere:

Il casto Raffaello:

http://www.youtube.com/watch?v=nWZ_6iiaBwQ

Il romanticissimo Alessio:

http://www.youtube.com/watch?v=T9_SI...eature=related

Sono o non sono dei veri artisti?

Spoiler:
    Ovviamente, per chi non l'avesse capito, sono totalmente ironica, in quanto non ascolto di certo merda del genere.
    sigpic

Odio la musica neomelodica, mi fa andare in bagno, morte a sti truzzi di merda.

Comment

non so nemmeno come faccia ad poter essere definita musica.. posso diventare Dio in persona se quewsta è vera musica.
      Clicca qui per download di immagini, programmi e quant'altro in piena sicurezza.

Comment

Copio ed incollo un mio post da un altro forum.

"A me la musica neomelodica napoletana non piace, specialmente per i suoi esponenti: mi stanno proprio sul cazzo (per esempio Alessio, Raffaello e Gianni Celeste).

Comunque, non posso negare che alcune canzoni di Gianluca Capozzi siano, a mio avviso, belle.

Per esempio: Lei, Resta con me, Non voglio perderti.

Infine: ho ascoltato molte canzoni di questo genere, e posso dire tranquillamente che non mi piace, anche se qualcuna è orecchiabile o addirittura bella."
        Don't act like I never told ya...

Comment

Originariamente Scritto da The Mystic Visualizza Messaggio
          Comunque, non posso negare che alcune canzoni di Gianluca Capozzi siano, a mio avviso, belle.
          Infatti, devo essere sincera, Gianluca Capozzi non è male: qualche canzone è bella (come le appunto citate Lei, Non voglio perderti, ed aggiungo anche Parlerai di me e un altro paio che mi sfuggono il nome) e non è di certo volgare come questi due individui: io mi chiedo come i nostri concittadini possano ascoltare merda del genere, mi spiegate che significa "Scivola quel jeans" (e manco QUEI jeans... QUEL, tanto per far notare l'ignoranza!)??? Ma che volgarità è??? Le loro canzoni parlano solo di scopate e roba varia... neanche un minimo di romanticismo o roba simile! E la voce poi... mi irrita toltalmente.
          sigpic

Comment

Fantastica questa musica.

Comment

Originariamente Scritto da Devil Lady Visualizza Messaggio
              Infatti, devo essere sincera, Gianluca Capozzi non è male: qualche canzone è bella (come le appunto citate Lei, Non voglio perderti, ed aggiungo anche Parlerai di me e un altro paio che mi sfuggono il nome) e non è di certo volgare come questi due individui: io mi chiedo come i nostri concittadini possano ascoltare merda del genere, mi spiegate che significa "Scivola quel jeans" (e manco QUEI jeans... QUEL, tanto per far notare l'ignoranza!)??? Ma che volgarità è??? Le loro canzoni parlano solo di scopate e roba varia... neanche un minimo di romanticismo o roba simile! E la voce poi... mi irrita toltalmente.
              "Tirati su quei pantaloni, ma che stupida che sei"
              Don't act like I never told ya...

Comment

Musica molto popolare nel mio quartiere, e se devo essere sincero a me piace. E non poco.
                last.fm

Comment

Originariamente Scritto da The Mystic Visualizza Messaggio
                  "Tirati su quei pantaloni, ma che stupida che sei"
                  Infatti è pure contraddittorio... in un'altra canzone dice stavolta di tirarli i pantaloni! I grandi misteri della vita...
                  sigpic

Comment

Originariamente Scritto da Danix93 Visualizza Messaggio
                    Musica molto popolare nel mio quartiere, e se devo essere sincero a me piace. E non poco.
                    Molto popolare anche nel mio.

Comment

Senza'i tia nun puzz' sta picchi tu m'appartiene... (cit.)

Cazzo,ora pure i contratti sulle ragazze.Che mondo di merda.
                      2+2=22.

Comment

Preferisco lui!

OVVIAMENTE non sono io quello là
                        I don't think about things, but I respect who does!*

Comment

Io sono di Caserta ma questi neomelodici vanno forte anche quà: non capisco come possa esistere gente che li ami. Sono davvero patetici.
                          Unica mozione a favore di Gianluca Capozzi di cui mi piace specialmente una canzone: "Quanto ti amo tu non lo sai".

Comment

Il mio confratello mario vi sbatte in seconda fila regaz.
                            LinK: http://www.youtube.com/watch?v=Dnyij6g2PM8&NR=1
                            Scianti regaz.

Comment

Wale tanto Wale non mensionarli a 'sto punto.

EDIT: http://it.youtube.com/watch?v=cXuTco...eature=related
                              Last edited by Goge; 05 June 2008, 01:22.

Comment

Working...
                              X