Annuncio

Collapse
No announcement yet.

se non sbaglio...

Collapse
X

• Filter
  • Ora
  • Show
Clear All
new posts

• se non sbaglio...

ciao raga! se nn sbaglio (oppure il mio cervello è scaduto) mi pare di aver visto su dba ke c'era la radio personale del sito... in pratica dovevi mettere un ip in windows media player.....
    volevo sapere se c'è un modo per avere ankio qualcosa del genere pliiiissss grazie (ah se nn era questo il sito nn prendetemi per deficiente...)

Beh... purtroppo attualmente pare che nessun sito offra più questo servizio gratuitamente. Infatti è già da un bel po' che non l'abbiamo più... anzi, ne avevamo addirittura due! Bei tempi...
    A girl and a fight and will be alright!

Comment

davvero??? allora il mio cervello nn è ancora stantito... cmq era tr bello x essere vero... volevo mettere sul mio sito e far vedere a quelli sbruffoni dei miei amici kosa sapevo fare...
      cmq cosa si diceva li in radio?? io nn ho mai potuto ascoltare... poi c'era una specie di programma per farlo?? cioè per metterla in radio intendo.... ormai la radio normale sul sito sta diventando monotona..... nn è che potreste indicarmi quel sito dove l'avete preso?? (se è un sito...) grazie...

Comment

Working...
      X