Annuncio

Collapse
No announcement yet.

Cosa ci tocca leggere...

Collapse
This topic is closed.
X
X

• Filter
  • Ora
  • Show
Clear All
new posts

Non so se l'avete intuito, ma io scrivo diverso dalle altre fan! E poi non sono una fan, ma la FAN!!! Metto due faccine per risparmiare, ne volevo mettere quattro!Come i mitici, ma poi vi offendete!
    QUANDO QUESTO GOVERNO DI TOSSICI CADRA' LE SARDINE SPARIRANNO!

Comment

Io ho paura di questa donna O_O

Francesca, ficcale un paletto di frassino nel cuore ;__;
      sigpic

Comment

E' cretina all'ennesima potenza, prima dice che non è una fan e le piace giusto qualche canzone ed ora è innamorata di quei quattro finocchi fritti..
        Mah!

@jenny56: quand'è che muori e ti levi dalle palle?

Comment

Paura, eh? Chiamate un'esorcistaaaa!!!Se io sono la moglie di Dracula tu sei un'istigatrice al suicidio!
          Fossi in te mi limiterei alla contemplazione dell'asfalto da un cornicione

Comment

Originariamente Scritto da jenny56 Visualizza Messaggio
            Paura, eh? Chiamate un'esorcistaaaa!!!Se io sono la moglie di Dracula tu sei un'istigatrice al suicidio!Ma con me non attacca!
            prova a cambiare amo, o forse è solo colpa dell'esca
            WHAT WOMAN WANT

Comment

Originariamente Scritto da Goge Visualizza Messaggio
              E' cretina all'ennesima potenza, prima dice che non è una fan e le piace giusto qualche canzone ed ora è innamorata di quei quattro finocchi fritti..
              Mah!

@jenny56: quand'è che muori e ti levi dalle palle?
              Dopo di te, "caro"! Ti lascio questo topic a cui vedo sei moooooolto affezionato! Salutami Bill(un tuo caro amico!) Addioooooo!!!(da questo topic!) A mai più rivederciiii!(in questo topic)! E vai a scuola di galateo, che non fai che offendere tutti e tutto!

Comment

Ma perchè non te vai proprio? E portati via i tuoi adorati Frocio Hotel.
                Forse non hai capito che qui sei benvenuta come una scoreggia in un ascensore.

Comment

Originariamente Scritto da Vegeth™ Visualizza Messaggio
                  Ma perchè non te vai proprio? E portati via i tuoi adorati Frocio Hotel.
                  Forse non hai capito che qui sei benvenuta come una scoreggia in un ascensore.
                  Ai lov iu, Vegeth
                  Un po' quoto ._.
                  The Treasures of Heaven are not Negations of Passion, but Realities of Intellect, from which all the Passions Emanate Uncurbed in their Eternal Glory.

Comment

Un ottimo modo per morire è quello di spezzarsi in due dal ridere
                    Jenny, io sono la prima a dire che i gusti son gusti e a predicare la politica del "rispettiamo ciò che piace agli altri", ma addirittura venerare i Tokio Hotel alla stregua di quattro dèi scesi in terra mi pare un po' (tanto) esagerato.
                    Insomma, io ne ho viste di cotte e di crude sui transricci malefici (tipo questo blog -> attenzione, provoca effetti collaterali anche gravi), ma resto dell'idea che rimangano comunque un fenomeno destinato ad arginarsi presto. Una moda passeggera, come tutti i gruppi di questo genere, durati un annetto e poi spariti dalle scene. L'aspetto estetico fa molto, ma ciò che tiene in vita un gruppo è la musica. E nei loro video di musica non ne sento proprio.

Comment

• Sia lodata Nonciclopedia, sperando che Chuck Norris faccia alle bimbominkia ciò che Nonciclopedia ha fatto ai Tokio Hotel. Aggiungendo alla presa per il culo un calcio rotante.
                      sigpic
                      - Arngrim...mi fidavo di te. Invece mi hai tradita!
                      - Non è assolutamente vero!

- Con che coraggio puoi affermarlo?! Almeno metti giù quella dannata lattina di birra!

Comment

• Le Fan dei TH non rispettano la vera musica, la vera arte e danno sui nervi perchè scrivono delle emerite stronzate e sinceramente mi hanno rotto le angurie...

TUM

Comment

• Chiudete questo topic stupido ed insulso!

NE HO ABBASTANZA!QUESTO E' TROPPO!IL TROPPO STROPPIA!CHIUDETE QUESTO MISERABILE TOPIC DI OSCENITA' E VOLGARITA'!VE LO CHIEDO PER FAVORE!CANCELLATELO! chi e' che legge le faq?nessuno, a quanto pare! ecco le faq:i moderatori del forum controllano che ogni singola discussione rispetti il regolamento applicativo reperibilie qui. Essi hanno la possibilita di cancellare/modificare/spostare/bloccare messaggi o intere discussioni. I moderatori permettono che il forum sia un luogo di incontro pulito e che rispetti l'educazione.E dove sta?LEGGETE, SIG. MOD NO COMMENT!!!!
                          Last edited by jenny56; 10 June 2008, 03:34.

Comment

• Considerando che quei post li hai provocati tu con la tua infinita idiozia cos'hai da lamentarti?

Prova ad andare in un quartiere abitato da immigrati africani urlando a destra e a manca "negro di merda", poi ovviamente vai dalla polizia piangendo perché ti hanno presa a calci sui denti.

Se non sai partecipare ad una discussione senza frantumare i coglioni agli altri la soluzione non è chiamare i mod, è levare le tende e andarsene dal forum.

Comment

• Penso che ormai si sia detto tutto a proposito dei TH e delle loro fan...

Passo e chiudo.
                              I don't think about things, but I respect who does!*

Comment

Working...
                              X