Annuncio

Collapse
No announcement yet.

che colori usate?

Collapse
X

• Filter
  • Ora
  • Show
Clear All
new posts

Non mi resta che quotare, Giotto rulla
    sigpic

Comment

Ai tempi usavo i Giotto. °°

Comment

Cerca di essere più chiare, se intendi le matite io sono bravo a disegnare ma quando coloro faccio sempre i disastri per questo evito
        My Band
        http://profile.myspace.com/index.cfm...ndid=411446456

Comment

Alessi al prossimo topic in cui non specifichi cosa vuoi ti becchi un cartellino.

cmq ti consiglio le Caran d'Ache. Ottime! E te ne dice uno che ha provato tutte le marche.
          I don't think about things, but I respect who does!*

Comment

Originariamente Scritto da Feleset Visualizza Messaggio
            Jarod usa il rosso.
            Hanno azzeccato veramente, anche alla luce dell'ultimo post

Comment

I Giotto sono i più belli esteticamente.

Comment

Giotto Rulez
                Sto giocando a: Tales of Xillia (PS3), Assassin's Creed 3 (WiiU), Pokémon X (3DS - Solo online) Sto leggendo: A storm of swords (volumone completo in italiano) Sto guardando: Kill la Kill (ep 7)

sigpic

Comment

ti consiglio giotto ... ci sono varie tipologie...ma sono tutte uguali cambia solo l'estetica...
                  hai il coraggio di aprire lo spoiler?
                  Spoiler:
                  sei coraggioso,eh? allora clicca il link

sigpic

Comment

ok, allora proverò i Giotto
                    X Jarod:azz, meglio specificare ma questa caran d'ache costa molto?
                    Anche io ho creato un forum, http://genericforum.forumfree.net/ Ora siamo 13 e ho modificato la skin,iscrivetevi!!ve lo ordino.....................per favore.............................vi prego...............farò tutto ciò che volete XDXDXD

Comment

Boh, se è per disegnare allora ti consiglio vivamente le matite colorate della Giotto, quelle laccate e "legnose".
                      Se invece ti piace dipingere... beh secondo me dovresti iniziare con gli acquerelli, e quando prendi la mano comincia con i colori ad olio.

Comment

Originariamente Scritto da Jarod Visualizza Messaggio
                        Alessi al prossimo topic in cui non specifichi cosa vuoi ti becchi un cartellino.

cmq ti consiglio le Caran d'Ache. Ottime! E te ne dice uno che ha provato tutte le marche.
                        Si anche quella marca è molto buona! Cmq vanno bene entrambi!
                        Shut up and swim

Comment

Originariamente Scritto da Alessi Roberto Visualizza Messaggio
                          ok, allora proverò i Giotto
                          X Jarod:azz, meglio specificare ma questa caran d'ache costa molto?
                          Dipende da che set prendi.. uno medio-alto costa sui 70 euro
                          I don't think about things, but I respect who does!*

Comment

io quando coloro i disegni con i pennarelli diventano orrendi
                            infatti li lascio sempre in bianco e nero
                            cmq mi pare che i caran d'ache siano quelle matite che se le bagni diventato acquarelli...ce le avevo da piccola
                            Il Paradiso è un'astuta bugia.

Comment

Ah senz'altro i carissimi Maimeri....posso spedirteli se vuoi....ci risparmi....
                              last.fm*music is healing force

Comment

Originariamente Scritto da PrincessBulma Visualizza Messaggio
                                io quando coloro i disegni con i pennarelli diventano orrendi
                                infatti li lascio sempre in bianco e nero
                                cmq mi pare che i caran d'ache siano quelle matite che se le bagni diventato acquarelli...ce le avevo da piccola
                                si sono quelli
                                x Veggy:eh magari
                                x Jarod:quanto???' comunque io ieri ho comprato i Caran d'ache, quelli da 30, 20€, ma sono pazzi??, almeno però sono buoni....
                                Anche io ho creato un forum, http://genericforum.forumfree.net/ Ora siamo 13 e ho modificato la skin,iscrivetevi!!ve lo ordino.....................per favore.............................vi prego...............farò tutto ciò che volete XDXDXD

Comment

Working...
                                X