Non mi resta che quotare, Giotto rulla
Annuncio
Collapse
No announcement yet.
che colori usate?
Collapse
X
-
Alessi al prossimo topic in cui non specifichi cosa vuoi ti becchi un cartellino.
cmq ti consiglio le Caran d'Ache. Ottime! E te ne dice uno che ha provato tutte le marche.
Comment
-
Originariamente Scritto da Feleset Visualizza MessaggioJarod usa il rosso.
Comment
-
ok, allora proverò i Giotto
X Jarod:azz, meglio specificare ma questa caran d'ache costa molto?Anche io ho creato un forum, http://genericforum.forumfree.net/ Ora siamo 13 e ho modificato la skin,iscrivetevi!!ve lo ordino.....................per favore.............................vi prego...............farò tutto ciò che volete XDXDXD
Comment
-
Boh, se è per disegnare allora ti consiglio vivamente le matite colorate della Giotto, quelle laccate e "legnose".
Se invece ti piace dipingere... beh secondo me dovresti iniziare con gli acquerelli, e quando prendi la mano comincia con i colori ad olio.
Comment
-
Originariamente Scritto da Jarod Visualizza MessaggioAlessi al prossimo topic in cui non specifichi cosa vuoi ti becchi un cartellino.
cmq ti consiglio le Caran d'Ache. Ottime! E te ne dice uno che ha provato tutte le marche.Shut up and swim
Comment
-
Originariamente Scritto da Alessi Roberto Visualizza Messaggiook, allora proverò i Giotto
X Jarod:azz, meglio specificare ma questa caran d'ache costa molto?
Comment
-
Originariamente Scritto da PrincessBulma Visualizza Messaggioio quando coloro i disegni con i pennarelli diventano orrendi
infatti li lascio sempre in bianco e nero
cmq mi pare che i caran d'ache siano quelle matite che se le bagni diventato acquarelli...ce le avevo da piccola
x Veggy:eh magari
x Jarod:quanto???' comunque io ieri ho comprato i Caran d'ache, quelli da 30, 20€, ma sono pazzi??, almeno però sono buoni....Anche io ho creato un forum, http://genericforum.forumfree.net/ Ora siamo 13 e ho modificato la skin,iscrivetevi!!ve lo ordino.....................per favore.............................vi prego...............farò tutto ciò che volete XDXDXD
Comment
Comment