Auguri.
Annuncio
Collapse
No announcement yet.
Maggiorenne O_o
Collapse
X
-
Originariamente Scritto da Miss Parker Visualizza MessaggioBuoni 18, goditi il tuo addio all'età dello sbando
Originariamente Scritto da Miss Parker Visualizza MessaggioNe terrò conto per il mio imminente compleanno, allora
Originariamente Scritto da Jacques de Molay Visualizza Messaggio† Che cosa penosa.
Si vede che alcuni di voi non hanno vita sociale.
Però vi è concesso di dire che alcuni comportamenti fanno pena
Comment
-
Originariamente Scritto da Jacques de Molay† Perchè questo pensiero si riflette oltre che sul forum, anche nella vita reale.
Uno che vuole sentirsi dare gli auguri su di un forum, oltre che nella vita reale si distinguerebbe da uno che tenta invano di proteggere un'ideologia (e chiamiamola così sul medesimo forum, "perchè questo pensiero si riflette oltre che sul forum, anche nella vita reale"?
Fino a prova contraria entrambe le cose possono svolgersi sia in rete che nella realtà.
Appena troverai il modo di spiegarmi perchè tu (e con te tutti gli Emo) saresti meno "penoso" (a detta tua) di un qualcuno che cerca di esternare sentimenti (perchè ricevere gli auguri provoca questo, fino a prova contraria) che non siano quelli inerenti angoscia, suicidio e autolesionismo infondato, sei pregato di farmelo sapere.
Ah, che sia un ragionamento logico, però.
Originariamente Scritto da Jacques de MolayNon vedo cosa centri con la penosità di uno che si fa gli auguri da solo.
Per quanto mi riguarda, la cosa termina qui. Se hai altro da dirmi, potrai farlo via PM, o su MSN se ci tieni proprio.
Pregherei i mod di non cancellare, grazie.Last edited by WWJ ¬¬; 07 June 2008, 18:49.
Comment
-
-
Originariamente Scritto da Jacques de Molay Visualizza Messaggio† Io non ho aperto un topic per difendere gli Emo, non ho aperto un topic che parli solo di me.
C'è un enorme differenza tra me che difendo un'ideologia e uno che si fa gli auguri da solo.
Comunque auguri.
sigpic
Comment
-
Originariamente Scritto da Miss Parker Visualizza MessaggioBeh, è parte della nostra autostima aspettarsi di ricevere gli auguri per il proprio compleanno, anche solo via forum. E se non ci pensa qualcun'altro lo facciamo noi. Non vedo cosa ci sia di sbagliato.
Comunque sia questo filo di malizia che c'è in ogni topic una volta non c'era... e forse è anche per questo che non posto più come prima.
Bellanell'ultimo Oscar DBA= miglior utente intenditore di musica e miglior utente Allupato xD
Comment
-
Originariamente Scritto da Alexp Visualizza Messaggioè gente che per farsi notare deve mettersi in una condizione di antipatia, io ho una vita sociale devo dire anche molto attiva, sinceramente non mi cambia il compleanno se voi mi fate o non mi fate gli auguri, ma dato che sono iscritto da 1 anno e mezzo ho piacere che voi sappiate che oggi compio gli anni, permettendovi di farmi gli auguri amichevolmente come io sarei felicissimo di farli a voi al vostro. A chi non interessa perchè non mi conosce personalmente allora può anche non farmeli, ma allora per quale motivo discutete e create un "amicizia" su un forum? vabè, pensavo fosse una cosa in buona fede, comunque ringrazio di cuore chi mi ha fatto gli auguri, un po meno chi mi ha dato del penoso... se un giorno arriverà il vostro compleanno e nessuno qui aprirà un topic per farvi gli auguri e nemmeno voi lo farete perchè ritenuto penoso, riderò grassamente. perchè non siete importanti...
Comunque sia questo filo di malizia che c'è in ogni topic una volta non c'era... e forse è anche per questo che non posto più come prima.
Bella
E comunque prima di scrivere certe cose c'è gente che ci dovrebbe pensare non una, ma almeno tre volte. Guardate la vostra condizione prima di accusare gli altri di non avere vita sociale.
Che cosa dovremmo pensare allora di chi si sente appagato nello scrivere posts offensivi su un forum contro altri utenti?sigpic
Comment
Comment