Annuncio

Collapse
No announcement yet.

Europei 2008 topic di considerazioni durante , dopo e prima delle partite

Collapse
X

• Filter
  • Ora
  • Show
Clear All
new posts

• é probabile che Ballack non possa giocare per infortunio... quindi manca il capitano...
    normalmante tiferei per la Germania, ma sinceramente é ora che la Spagna vinca un titolo dopo tanto tempo... Boh... ora che la Turchia é fuori é uguale che vince!
    sigpic
    >>>visitate la mia fanart gallery su Deviantart

Comment

• Nessuna delle due vorrei veder vincere...sussiste la possibilità di pareggio?
      Myanimelist.net
      Lastfm.it

Comment

• Originariamente Scritto da Il Nicco Visualizza Messaggio
        Nessuna delle due vorrei veder vincere...sussiste la possibilità di pareggio?

si, certo!
        sigpic

Comment

• Ballack a quanto pare giocherà. Io penso trionferà la Germania anche se preferirei leggermente gli spagnoli.
          Mia pagina Facebook dedicata a Dragon Ball -> https://www.facebook.com/zewiedb

Metti mi piace se ti va ;)

Comment

• uhm, vediamo quanto gli tiene la coscia... sono a 51% per Germania, 49% Spagna...
            sigpic

Comment

• Originariamente Scritto da BK-81 Visualizza Messaggio

si, certo!
              Neppure in caso di rigori segnati a ripetizione fino a stanchezza dei giocatori(e degli spettatori)?
              Myanimelist.net
              Lastfm.it

Comment

• Ballack ha recuperato.Ci sarà stasera.Con l'assenza di Villa la spagna giocherà probabilmente con torres unica punta
                Last.fm
                Rockstadium

Comment

• Spagna ha segnato! Che errore della difesa teutonica... o.O
                  1:0 gol di Torres
                  sigpic

Comment

• Originariamente Scritto da Il Nicco Visualizza Messaggio
                    Neppure in caso di rigori segnati a ripetizione fino a stanchezza dei giocatori(e degli spettatori)?
                    Sì, in effetti è quello che vorrei anch'io!

Ma se proprio devo tifo Germania, anche se sta perdendo.
                    sigpic

Comment

• Originariamente Scritto da BK-81 Visualizza Messaggio
                      Spagna ha segnato! Che errore della difesa teutonica... o.O
                      1:0 gol di Torres
                      Ha segnato la Incontrada

Comunque LAHM in quest'europeo, per quanto riguarda la fase difensiva non mi ha convinto per niente, riferendoci in particolare alla partita con la Turchia e a questa disattenzione che ha portato al Goal.

Comment

• Non c'è ne...la Spagna campione d'europa...è solo una questione di mnuti
                        Succeda quel che succeda, i giorni brutti passano, esattamente come tutti gli altri. [William Shakespeare]

Comment

• fuori silva dentro cazorla... brutta sceltta da parte della spagna... silva stava creando parecchie occasioni... comunque la spagna è campione europeo... anche se è possibile un recupero dalla parte della germania.... ma sono alquanto scettico...
                          sigpic clikka qua: http://it.youtube.com/results?search...l&search_type= commenti please

Comment

• Originariamente Scritto da goldkiller Visualizza Messaggio
                            fuori silva dentro cazorla... brutta sceltta da parte della spagna... silva stava creando parecchie occasioni... comunque la spagna è campione europeo... anche se è possibile un recupero dalla parte della germania.... ma sono alquanto scettico...
                            hanno fatto bn a sostituirlo...dopo latestatarischiava troppo
                            Succeda quel che succeda, i giorni brutti passano, esattamente come tutti gli altri. [William Shakespeare]

Comment

• Originariamente Scritto da EDO SSJ Visualizza Messaggio
                              hanno fatto bn a sostituirlo...dopo latestatarischiava troppo
                              anche questo è vero... non è un buon saltatore oltretutto
                              sigpic clikka qua: http://it.youtube.com/results?search...l&search_type= commenti please

Comment

• fuori torres dentro guiza... secondo me altra scelta sbagliata... torres ha segnato, preso un palo e creato la maggior parte delle occasioni...forse la spagna conta sulla freschezza degli altri giocatori...

Comment

Working...
                                X