Annuncio

Collapse
No announcement yet.

formula 1

Collapse
X

• Filter
  • Ora
  • Show
Clear All
new posts

• formula 1

questo topic è per tutti gli appassionati di formula 1 qui potete mettere tutte le vostre discussioni sui gran premi, piloti, ecc
    w Raikkonen e la Ferrari e quel bastardo di un Hamilton ke nn guarda i semafori

A mio parere, quando Hamilton ha visto Raikkonen fermo, non è riuscito a resistere alla tentazione di tamponarlo e ha girato di netto il volante. Che persona. Buona prova per Massa, con un recupero non indifferente dalle retrovie.
    -
    sigpic
    -
    § - sometimes I feel like an echo in the wind, Who' s never coming back again - §

Comment

Io non capisco perchè tifate Ferrari.

Comment

anche secondo me hamilton l'ha fatto apposta
        se l'è sentita perchè l'aveva superato sia raikkonen sia kubica e "per sbaglio" è andato a tamponare giusto il suo avversario + temibile
        che figlio di ...

Comment

Vabeh, adesso non esageriamo, è ovvio che in tamponamenti del genere ci rimettono entrambe le vetture coinvolte, non avrebbe senso un atto del genere.
          Mi pare invece chiaro che sia stato semplicemente un errore (grave) di noncuranza, ma per questo è stato già penalizzato abbastanza.

Io tifo chiaramente Ferrari, ma ci sono davvero molti ottimi piloti che meritano di essere tifati.

Comment

Working...
          X