Annuncio

Collapse
No announcement yet.

compagnia telefonica migliore

Collapse
X

• Filter
  • Ora
  • Show
Clear All
new posts

Vodafone, non mi ha mai dato problemi.

La 3 l'ho provata, uno schifo come pochi.
    Che poi sono anche subdoli dopo un mese che non utilizzavo più la mia USIM mi è arrivata una promozione esclusivamente per il mio numero
    Embrace your dreams, and...whatever happens, protect your honour...of SOLDIER!
    [Zack Fair, Crisis Core: Final Fantasy VII]

Comment

Non so dire con precisione quale sia la migliore (forse la tim) ma so di certo che la tre é un'emerita merda. Non vedo l'ora di cambiare compagnia-.-
      Sto giocando a: Tales of Xillia (PS3), Assassin's Creed 3 (WiiU), Pokémon X (3DS - Solo online) Sto leggendo: A storm of swords (volumone completo in italiano) Sto guardando: Kill la Kill (ep 7)

sigpic

Comment

Le ho provate tutte, e scegliendo il minore dei mali (perchè ognuno di questi gestori dà dei disagi come la 3 per i prezzi eccessivi o la Wind per la rete ridotta) direi Tim, benchè attualmente abbia una sim Wind che ricarico puntualmente una volta l'anno, non facendone grande uso.

Comment

Vodafone, mi sono sempre trovato benissimo.

La TIM è davvero infida, è successo che cambiassero le tariffe a mia mamma senza avvertirla, e quindi facendola spendere di più corretti al massimo.

La WIND è buona perchè non l'ha nessuno se confrontata ai due colossi vodafone e TIM quindi poveretta, deve sempre inventarsi qualcosa di nuovo per invogliare i clienti.

La 3...

Elusys

Comment

La Wind, me l'ha spiegato chi se ne intende.
            La Wind sfrutta i cavi della Telecom come gestore minore ma in compenso offre servizi a prezzi più bassi, inoltre a differenza di quella ladra della TIM, offre servizi validi senza fregature e ti regala anche qualcosa se sei utente da tanto.

Comment

io tim....

Comment

Wind!

Comment

Working...
                X