No. Almeno avevo qualcosa da fare. E ora mi annoierò 3 mesi.
Annuncio
Collapse
No announcement yet.
Siete felici che sia finita la scuola per quest'anno?
Collapse
X
-
Originariamente Scritto da Marcos92 Visualizza MessaggioComunque nelle vacanze si annoiano solo i cazzoni, amenochè voi non viviate in un paesino sperduto qualcosa di lollo potete pure farlo. :E
Al mare non posso andare tutti i giorni, perché non sempre ci si riesce ad organizzare.
Visto? Mi annoio e non sono cazzone (e non fate battute scontate, ve ne prego, sareste ridicoli). :E
La sera, logicamente si esce e ci si diverte. Ma la mattina è devastante.Last edited by The Mystic; 10 June 2008, 11:37.Don't act like I never told ya...
Comment
-
Originariamente Scritto da Metalotaku Visualizza MessaggioSì, ne sono felice. Sinceramente non ne potevo più di svegliarmi ogni santa mattina alle 6:55 per andare in un luogo pieno di truzzi e professori incapaci. Non sopportavo nemmeno più il fatto di dover studiare ogni santo giorno contro voglia. Ma sopratutto non vedevo l'ora di avere più tempo libero da dedicare a me stesso e ai miei interessi.
Comment
-
Un po' per il discorso delle mattinate scartavetra maroni quoto MYSTIC, ma sinceramente, aver finito la scuola è una grande conquista.
Per me son stati 5 anni durissimi, soprattutto per lo stato di disagio in cui mi son trovato nelle superiori; professori non sempre adeguatamente preparati, soggezione a metodi di studio poco incisivi, ladrate varie per quanto riguarda i voti finali, e ancor più specificatamente lo stare in un istituto che sembrava il terzo Reich, in cui eravamo ridotti solo a dei numeri e in cui anche le bidelle avevano la faccia tosta di provare ad esercitare un'ipotetica autorità su di noi. Mi dispiace solo di non aver sfruttato a pieno questo periodo dal punto di vista prettamente scolastico, non che sia una chiavica, ma un po' di amaro in bocca rimane. Ed ora, mi aspettano gli esami.
Gli unici anni in cui ho interrotto la mia istruzione sono stati quelli in cui sono andato a scuola [Cit.]
Comment
-
Originariamente Scritto da The Mystic Visualizza MessaggioSai com'è, la mattina fanno 30°, quindi di uscire non se ne parla. Il problema è che non riesco a svegliarmi tardi, quindi la mattina, non potendo uscire, mi annoio.
Al mare non posso andare tutti i giorni, perché non sempre ci si riesce ad organizzare.
Visto? Mi annoio e non sono cazzone (e non fate battute scontate, ve ne prego, sareste ridicoli). :E
La sera, logicamente si esce e ci si diverte. Ma la mattina è devastante.
Madre de dios, es el Pollo Diablo!
Comment
-
Originariamente Scritto da Marcos92 Visualizza MessaggioVedi che ci sono tantissime cose da fare se ti ci metti eh, non esiste solo lo schermo. °__°
Parliamo un po' della vita sociale, dai.Last edited by The Mystic; 10 June 2008, 13:02.Don't act like I never told ya...
Comment
-
bo si c vuole un po risposo dopo 8 mesi di scuola...la cosa negativa e k si lasciamo amici e se e come me k abitate in una paeseino di 5 persone e una noia pazzesca.."Quando la luce diventa oscurità e la calma si trasforma in tempesta, quando la realtà è un sogno, il bene deve combattere il male. Il coraggio è la chiave, libera il tuo destino!" " Give me more power"
sigpic
Comment
-
Beh, io non vedevo l'ora delle vacanze
Dopo un anno di fatica, dopo aver portato avanti due scuole entrambe a pieni voti, le sane Holidays sono sempre ben accette da me.
Sole, mare, amici, gavettoni, letture all'ombra, dormire fino a tardi, uscire fino a tardi... *_______*
Ma simply Sbav :Q__The Treasures of Heaven are not Negations of Passion, but Realities of Intellect, from which all the Passions Emanate Uncurbed in their Eternal Glory.
Comment
-
Originariamente Scritto da Il Nicco Visualizza MessaggioBeh, ad essere sincero non sono ancora riuscito a concepire completamente che la scuola sia terminata, quindi non sono completamente felice
ci sono troppo abituato...è come se dalla mia testa si sia "staccato"qualcosa,
non me l'ho so spiegare..
Comment
-
Originariamente Scritto da l'eterno Visualizza Messaggioquoto!
ci sono troppo abituato...è come se dalla mia testa si sia "staccato"qualcosa,
non me l'ho so spiegare..
Ovviamente sono felice. Anche perchè la fine della scuola coincide con l'inizio di ciò che immagino come l'Estate più bella della mia vita. E finalmente Biologia non scasserà più i coglioni. *applausi scroscianti*
Comment
Comment