Annuncio

Collapse
No announcement yet.

armi

Collapse
X

• Filter
  • Ora
  • Show
Clear All
new posts

• armi

qual è la miglior arma usata dalla seconda guerra mondiale in poi?
    io direi L85A1
    ma c'è anke il psg da cekkino (pauroso)
    o RPG/ (bazooka)
    e x voi?

Non è un discorso facile dipende anche dalla milizia, dai corpi per esempio la fanteria americana usa se non sbaglio l'M4, gli amici terroristi e i guerriglieri l'Ak47 che è un ottimo fucile a me personalmente piace il G36C e l'MP5
    My Band
    http://profile.myspace.com/index.cfm...ndid=411446456

Comment

il g36c nn mi piace molto preferisco il g36 essendo dotato anche di mirino

Comment

il thompson o l'mp44, l'm60, il klarc78 o 87 (nn mi ricordo), poi ce ne sono molte altre... una calibro .50, la carabina ecc...

ps. quelle ke hai elencato tu sembrano le stesse che si trovano su warrock XD
        Killzone 2 - Resident Evil 5 - Grand Theft Auto IV - Unreal Tournament III (in vendita) - InFAMOUS - Assassin's Creed
        Prossimo Acquisto: Assassin's Creed II - Modern Warfare 2

Comment

hai ragione da li le ho viste la prima volta ci sn anke altre armi ke mi piacciono tipo il kalasnikov ma quelle sn + belle

Comment

Al mondo esistono solo i Revolver.

Comment

Ma al c volendo si può benissimo applicare il mirino insieme al red hot, infatti quello che stò per prendermi io per il softair ne è dotato.
              My Band
              http://profile.myspace.com/index.cfm...ndid=411446456

Comment

stai ancora nel far west rama

Comment

Originariamente Scritto da LegendarySuperSayan Visualizza Messaggio
                  Ma al c volendo si può benissimo applicare il mirino insieme al red hot, infatti quello che stò per prendermi io per il softair ne è dotato.
                  lo so ma il design è meglio quello del g36 per me
                  ke armi tieni tu x il soft air
                  io beretta a gas e kalasnikov elettrico con doppio caricatore da 600

Comment

Working...
                  X