Annuncio

Collapse
No announcement yet.

Quasi 16 anni.

Collapse
X

• Filter
  • Ora
  • Show
Clear All
new posts

Originariamente Scritto da The ZIO Visualizza Messaggio
    astuto...mi chiedo se magix non sia troppo poco per te mh
    Ma sei proprio un pesce.
    Don't act like I never told ya...

Comment

Originariamente Scritto da The Mystic Visualizza Messaggio
      Ma sei proprio un pesce.
      no, sono un pesce dentro un'altro pesce, dentro un mare, dentro la terra, dentro l'atmosfera, dentro il sistema solare, dentro l'universo....
      WHAT WOMAN WANT

Comment

Auguri, Sarah.
        Il tuo compleanno sarà coincidente al complemorte del mio mp3.
        Sigh.

Comment

Ora farò la mia figura di merda. Ma se siamo nel 2008 e il vecchio nick di Sarah era Trunks94 non dovrebbe compiere 14 anni?
          http://img102.imageshack.us/img102/2008/nanamv2.jpg

Comment

Auguroni

A Xian: Il "quasi 16 anni" si riferisce proprio a quello mi sa.
            Last edited by Daredevil; 10 June 2008, 12:28.

Comment

Originariamente Scritto da Cloud Strife Visualizza Messaggio
              Auguri, Sarah.
              Il tuo compleanno sarà coincidente al complemorte del mio mp3.
              Sigh.
              Il solito no...
              no, sono un pesce dentro un'altro pesce, dentro un mare, dentro la terra, dentro l'atmosfera, dentro il sistema solare, dentro l'universo....
              Bene,grazie delle info. Ora la smetti? Questo topic è dedicato a me.U_U
              Originariamente Scritto da Xian Visualizza Messaggio
              Ora farò la mia figura di merda. Ma se siamo nel 2008 e il vecchio nick di Sarah era Trunks94 non dovrebbe compiere 14 anni?
              E ma basta...Non ho voglia di spiegare.
              The death and the strawberry.

Comment

Auguri! Ahh che nostalgia...bei tempi quando anch'io avevo quindici anni ed ero giovane
                Sto giocando a: Tales of Xillia (PS3), Assassin's Creed 3 (WiiU), Pokémon X (3DS - Solo online) Sto leggendo: A storm of swords (volumone completo in italiano) Sto guardando: Kill la Kill (ep 7)

sigpic

Comment

Originariamente Scritto da Metalotaku Visualizza Messaggio
                  Auguri! Ahh che nostalgia...bei tempi quando anch'io avevo quindici anni ed ero giovane
                  Vecchio!

Comment

Originariamente Scritto da Sarah Visualizza Messaggio
                    Vecchio!
                    Io alla tua età saltavo i fossi!
                    Sto giocando a: Tales of Xillia (PS3), Assassin's Creed 3 (WiiU), Pokémon X (3DS - Solo online) Sto leggendo: A storm of swords (volumone completo in italiano) Sto guardando: Kill la Kill (ep 7)

sigpic

Comment

Auguroni Sarah.

Comment

prima volevo scrivere ma poi ho pensato: ma come mai sto pensando? poi ho pensatorima volevo scrivere ma poi ho pensato: ma come mai sto pensando? poi ho pensatorima volevo scrivere ma poi ho pensato: ma come mai sto pensando? poi ho pensatorima volevo scrivere ma poi ho pensato: ma come mai sto pensando? poi ho pensatorima volevo scrivere ma poi ho pensato: ma come mai sto pensando? poi ho pensato prima volevo scrivere ma poi ho pensato: ma come mai sto pensando? poi ho pensatorima volevo scrivere ma poi ho pensato: ma come mai sto pensando? poi ho pensato:
                        Spoiler:
                        prima volevo scrivere ma poi ho pensato: ma come mai sto pensando? poi ho pensatorima volevo scrivere ma poi ho pensato: ma come mai sto pensando? poi ho pensatorima volevo scrivere ma poi ho pensato: ma come mai sto pensando? poi ho pensatorima volevo scrivere ma poi ho pensato: ma come mai sto pensando? poi ho pensatorima volevo scrivere ma poi ho pensato: ma come mai sto pensando? poi ho pensato:
                        WHAT WOMAN WANT

Comment

prima volevo scrivere ma poi ho pensato: ma come mai sto pensando? poi ho pensatorima volevo scrivere ma poi ho pensato: ma come mai sto pensando? poi ho pensatorima volevo scrivere ma poi ho pensato: ma come mai sto pensando? poi ho pensatorima volevo scrivere ma poi ho pensato: ma come mai sto pensando? poi ho pensatorima volevo scrivere ma poi ho pensato: ma come mai sto pensando? poi ho pensato prima volevo scrivere ma poi ho pensato: ma come mai sto pensando? poi ho pensatorima volevo scrivere ma poi ho pensato: ma come mai sto pensando? poi ho pensato:
                          Spoiler:
                          prima volevo scrivere ma poi ho pensato: ma come mai sto pensando? poi ho pensatorima volevo scrivere ma poi ho pensato: ma come mai sto pensando? poi ho pensatorima volevo scrivere ma poi ho pensato: ma come mai sto pensando? poi ho pensatorima volevo scrivere ma poi ho pensato: ma come mai sto pensando? poi ho pensatorima volevo scrivere ma poi ho pensato: ma come mai sto pensando? poi ho pensato:
                          Ma che noia! Jerico chiudi...

Comment

Originariamente Scritto da Sarah Visualizza Messaggio
                            Ma che noia! Jerico chiudi...
                            prima ho pensato: chi è jerico? allora ho pensato: perchè stoi pensando chi è jerico? allora ho pensato:chi è jerico? allora ho pensato: perchè stoi pensando chi è jerico? allora ho pensato: chi è jerico? allora ho pensato: perchè stoi pensando chi è jerico? allora ho pensato:chi è jerico? allora ho pensato: perchè stoi pensando chi è jerico? allora ho pensato: chi è jerico? allora ho pensato: perchè stoi pensando chi è jerico? allora ho pensato: chi è jerico? allora ho pensato: perchè stoi pensando chi è jerico? allora ho pensato: chi è jerico? allora ho pensato: perchè stoi pensando chi è jerico? allora ho pensato: chi è jerico? allora ho pensato: perchè stoi pensando chi è jerico? allora ho pensato:
                            Spoiler:
                            chi è jerico? allora ho pensato: perchè stoi pensando chi è jerico? allora ho pensato: chi è jerico? allora ho pensato: perchè stoi pensando chi è jerico? allora ho pensato: chi è jerico? allora ho pensato: perchè stoi pensando chi è jerico? allora ho pensato: chi è jerico? allora ho pensato: perchè stoi pensando chi è jerico? allora ho pensato:
                            WHAT WOMAN WANT

Comment

A quel punto è arrivato Uait Uolf Gierico che ha pensato che se non la smetti ti becchi un rosso
                              E comunque raramente ricapiterà che io chiuda un topic su richiesta e/o delocki un topic dopo l'ultima saponetta

Io la storia del "quasi auguri" non la conosco, ma penso di averla intuita, e non voglio spiegazioni.
                              Auguroni.

Comment

Originariamente Scritto da white wolf jericho Visualizza Messaggio
                                A quel punto è arrivato Uait Uolf Gierico che ha pensato che se non la smetti ti becchi un rosso
                                E comunque raramente ricapiterà che io chiuda un topic su richiesta e/o delocki un topic dopo l'ultima saponetta

Io la storia del "quasi auguri" non la conosco, ma penso di averla intuita, e non voglio spiegazioni.
                                Auguroni.
                                Il Moralizzatore.
                                Grazie mille Uait Uolf Gierico.

Comment

Working...
                                X