Annuncio

Collapse
No announcement yet.

romics

Collapse
X

• Filter
  • Ora
  • Show
Clear All
new posts

• romics

chi di voi andrà alla romics dal 2 al 5 ottobre?
    sembrerà strano ma io che vivo a roma non ci sono mai stata.. però quest'anno pensavo di andarci..mi hanno detto che è un sacco divertente e ci sono tantissime cose, tipo manga introvabili, gadget, gare di cosplay, ecc..
    qualcuno di voi c'è già stato?
    Il Paradiso è un'astuta bugia.

Io ho mancato clamorosamente la possibilità di andarci l'anno scorso, ma quest'anno, salvo imprevisti dell'ultimo momento, conto di andarci sicuramente, anzi volendo, potreste organizzare anche un mini-raduno
    Comunque parlarne ora mi sembra prematuro.

Comment

nono ma infatti era solo per chiedere com'era a qualcuno che c'era gia stato..

Comment

Sono ancora molto presa per Lucca comics di questo anno (dove è già durissima trovare alloggio dentro le mura O.O), magari l'anno prossimo se ne riparla! XD
        Nolite te bastardes carborundorum

MY GALLERY

Comment

Io vado sempre, mi piace tantissimo *_*
          Dall' ultima edizione poi la sede è la nuova fiera di Roma, molto più grande di prima, anche se leggermente più dispersiva... ti consiglio vivamente di andarci , soprattutto per comprare, li c'è praticamente tutto
          Anche la gara di Cosplay è molto carina, e comunque è abbastanza importate dato che chi la vince partecipa a Nagoya.
          Di ospiti non so chi ci sarà per questa edizione...due anni fa c'è stato Satoshi Kon a presentare Paprika, inoltre per tutti i 4 giorni ci sono state retrospettive dedicate a lui, quello è stato veramente il massimo, io adoro Kon * *
          Ovviamente andrò quest'anno anche perchè mi vale come laboratorio all'univerità

Se avete intenzione di fare un miniraduno io ovviamente vengo

Consiglio anche ai padani o ai profondi terroni di smuovere i culoni e di venire al Romics, oltre ad una bella fiera hanno anche l'occasione di passare un po' di tempo nella splendida Roma *.*
          sigpic

Comment

Poi mandatemi una cartolina, eh
            HANNO DETTO:
            cioè dopo essere stato tutto il giorno che sono fuori per lavoro torno a casa stressato.. e mi tocca leggere 11 pagine di minchiate su questo thread.. solo perche swen è pazzo....

Comment

No...troppo lontana.
              Al massimo vado a Lucca (la migliore)
              VINCITORE DEL TORNEO DI ARTI MENTALI E DEL TORNEO DI YU-GI-OH CARD MAKER DI DBA!!!!
              sigpic

Comment

Originariamente Scritto da Swen Visualizza Messaggio
                Poi mandatemi una cartolina, eh
                Nella speranza che tu ti muova a diventare un continentale

Comment

Originariamente Scritto da white wolf jericho Visualizza Messaggio
                  Nella speranza che tu ti muova a diventare un continentale
                  ...eh?

Comment

Devi sapere che lui ha la sfiga di essere sardo, indi "isolano".
                    Spero per lui che un giorno riesca a trasferirsi nell'Italia "continentale".
                    Così potremmo vivere tutti felici e contenti

Comment

Io lo lascerei nell'isola, non voglio essere l'unico "isolano" che si perde le occasioni.
                      Se vado al Romics mi deve ospitare Lu.

Comment

ah guarda, per me puoi venire quando vuoi
                        Se ti va bene puoi dormire sul tappeto rotondo che ho ai piedi del letto, oppure ti acciambelli tipo cane sopra la coperta all'altezza dei piedi
                        sigpic

Comment

Working...
                        X