Annuncio

Collapse
No announcement yet.

Eh si, troppo PC fa male...

Collapse
X

• Filter
  • Ora
  • Show
Clear All
new posts

Non è normale
    Meno male che è un fake chissà se esistono persone del genere...

Comment

Originariamente Scritto da Uomo Tigre Visualizza Messaggio
      Non è normale
      Meno male che è un fake chissà se esistono persone del genere...
      anke se quello è un fake stai sicuro ke al mondo ci starà sicuramente qualcuno come quello e anke peggio

Comment

Oldissimo e fake.
        L'ha ammesso da un paio d'anni il ragazzo che mentiva, e c'è chi ci crede ancora.

sigpic

Comment

Vecchio e anche già postato su questo forum.
          Comunque è un fake.

Comment

Originariamente Scritto da Creed Visualizza Messaggio
            Mi pare stesse giocando a Unreal Tournament 2004, c'è scritto sui commenti.
            Rischio grosso anch'io.
            sigpic

stupid sexy greedo butt

Comment

Fake....
              last.fm*music is healing force

Comment

si l'ho gia visto XD se andate sul sito di bastardi dentro sta anke lì, ma li ci sono i sottotitoli in italiano ke è mejo XD
                Killzone 2 - Resident Evil 5 - Grand Theft Auto IV - Unreal Tournament III (in vendita) - InFAMOUS - Assassin's Creed
                Prossimo Acquisto: Assassin's Creed II - Modern Warfare 2

Comment

Originariamente Scritto da Daredevil Visualizza Messaggio
                  Scherzi a parte, ma davvero pensate sia vero? o meglio, mi esprimo in modo più preciso, che non sia stato organizzato proprio per goliardia?
                  Come cavolo fa ad esserci una telecamera proprio in quell'istante?
                  Si registra da solo perennemente e si riguarda la sera prima di andare a dormire?
                  Ovvio, anche se qualcuno venisse a conoscenza ora di questo video guardandolo adesso per la prima volta (quindi non sapendo a priori che si tratta di un fake), tale domanda sorgerebbe spontanea.

Comment

Originariamente Scritto da Creed Visualizza Messaggio
                    Mi pare stesse giocando a Unreal Tournament 2004, c'è scritto sui commenti.
                    Se non mi sbaglio, ho visto anche io sta cosa.
                    Porbabilmente, ad un certo punto i comandi non gli rispondevano più, magari quando era on line, e mentre era bloccato gli altri lo uccidevano e si incazzava XD alla fine ha rotto solo la tastiera e urlavada solo...i genitori, in tutto questo? Assenti? beh, ecco il risultato.
                    Senza togliere la sua coglionaggine, eh

siam sicuri che non sia un fake?
                    Clicca qui per download di immagini, programmi e quant'altro in piena sicurezza.

Comment

Originariamente Scritto da Gogeta_89 Visualizza Messaggio
                      siam sicuri che non sia un fake?
                      No siamo sicuri del contrario
                      ObsCorey89
                      Originariamente Scritto da Phantasmagoria detto "Milf Hunter"
                      è chiaro che la descrizione "milf hunter" è puramente goliardica, serve solo non essere handicappati per capirlo
                      sigpic

Comment

a me succede ogni giorno quando cerco di giocare ai stupidi flash game
                        Killzone 2 - Resident Evil 5 - Grand Theft Auto IV - Unreal Tournament III (in vendita) - InFAMOUS - Assassin's Creed
                        Prossimo Acquisto: Assassin's Creed II - Modern Warfare 2

Comment

k bambino assatanato
                          "Quando la luce diventa oscurità e la calma si trasforma in tempesta, quando la realtà è un sogno, il bene deve combattere il male. Il coraggio è la chiave, libera il tuo destino!" " Give me more power"
                          sigpic

Comment

Sia chiaro: mica credo che è vero.
                            Il titolo del topic è sarcasmo...

Comment

Beh, io non ho mai pensato che fosse vero. La prendo più come una presa in giro verso chi passa delle ore attaccato a quei giochi.

Beh, devo ammettere che quando i miei mi vedono ridere davanti al pc e mi chiedono il perchè, forse vengo presa pure io per pazza!
                              sigpic

Comment

E' un attore tedesco... Old all'ennesima potenza...

E' diventato famoso per la sua interpretazioni di n00b assatanato,
                                Forse quando rimarrà solo sale e terra e le stelle cadranno, ti sentirai a casa.

Comment

Working...
                                X