chi di voi ama pescare??? lascio libero spazio per farvi raccontare le vostre avventure!
Annuncio
Collapse
No announcement yet.
Pesca Mania
Collapse
X
-
Originariamente Scritto da kakashi94 Visualizza Messaggiol'unica volta ke ho pescato è stato quando da piccolo al mare ho preso un mini-pesce col sekkiello
però poi è scappato subito, la gloria era durata pochissimo"Oh my God, they killed Kenny!"sigpic"You bastards"
Comment
-
mmhh a me piace molto pescare, ma non sono nè molto fortunato, nè molto bravo. Beh, diciamo che spesso prendo delle sogliette o delle aguglie, niente di speciale, ma è divertente.
Una volta, di notte, dalla spiaggia, pensai di avere preso qualcosa di veramente grosso, la canna tirava, si piegava, al punto che temetti si spezzasse. Mi gettai anche in acqua per la lotta. Ad un certo punto la lotta si trasmutò in una vittoria per me! Quello che avevo preso sembrava essersi arreso, così che cominciai a tirare...
Peccato che non era una pesce; era una piccola barca di un pescatore...già:PClicca qui per download di immagini, programmi e quant'altro in piena sicurezza.
Comment
-
Originariamente Scritto da Gogeta_89 Visualizza Messaggiommhh a me piace molto pescare, ma non sono nè molto fortunato, nè molto bravo. Beh, diciamo che spesso prendo delle sogliette o delle aguglie, niente di speciale, ma è divertente.
Una volta, di notte, dalla spiaggia, pensai di avere preso qualcosa di veramente grosso, la canna tirava, si piegava, al punto che temetti si spezzasse. Mi gettai anche in acqua per la lotta. Ad un certo punto la lotta si trasmutò in una vittoria per me! Quello che avevo preso sembrava essersi arreso, così che cominciai a tirare...
Peccato che non era una pesce; era una piccola barca di un pescatore...già:PKillzone 2 - Resident Evil 5 - Grand Theft Auto IV - Unreal Tournament III (in vendita) - InFAMOUS - Assassin's Creed
Prossimo Acquisto: Assassin's Creed II - Modern Warfare 2
Comment
-
Originariamente Scritto da VegetaFan Visualizza Messaggioma è illegale pescare sugli scoji vicino a una spiaggia... xk c'è il riskio ke prendi uno ke sta li a nuotare e sò cakki amari... se te beccano sò 500 fiskioni...
Dai, facci un piacere...parla normalmente
Questo è un forum, non siamo al tuo bel paese dove tutti si dicono solo "ajiò!"Last edited by Leo ssj4; 12 June 2008, 13:15.VINCITORE DEL TORNEO DI ARTI MENTALI E DEL TORNEO DI YU-GI-OH CARD MAKER DI DBA!!!!
sigpic
Comment
Comment