Annuncio

Collapse
No announcement yet.

Pesca Mania

Collapse
X

• Filter
  • Ora
  • Show
Clear All
new posts

• Pesca Mania

chi di voi ama pescare??? lascio libero spazio per farvi raccontare le vostre avventure!
    WHAT WOMAN WANT

Quando sono a scuola dicono che ogni cinque minuti pesco. Ma non sono sicuro tu intenda l'attività di imbambolarsi e fissare un punto nello spazio.

Comment

l'unica volta ke ho pescato è stato quando da piccolo al mare ho preso un mini-pesce col sekkiello

Comment

Originariamente Scritto da kakashi94 Visualizza Messaggio
        l'unica volta ke ho pescato è stato quando da piccolo al mare ho preso un mini-pesce col sekkiello
        quoto
        però poi è scappato subito, la gloria era durata pochissimo
        "Oh my God, they killed Kenny!"
        sigpic
        "You bastards"

Comment

pesco ogni estate a mare e poi faccio la frittura
          See the ice in which we craft our souls

Comment

C'ho provato una volta. Ho capito che non era per me, quando ho impigliato la lenza su una colonna del ponte del lago. E alla fine da solo avevo preso due bellissimi persici, che abbiamo dato in pasto ai cani.
            sigpic

stupid sexy greedo butt

Comment

L'unica mia esperienza di pesca è stata a 4 anni , cercando di "acchiappare" con un secchiello un granchio. Bei ricordi...
              "Chi obbedisce spera un giorno di comandare, chi comanda spera di non dover obbedire mai."

Comment

Pesco solo con mio padre, ma l'attività non mi diverte per nulla. Sono troppo animalista per una cosa del genere

Comment

a me piace, ma non tantissimo

Comment

La pesca è un'attiva molto bella e sopratutto rilassante.
                    Sono stato a pescare la settimana scorsA e devo dire che mi son proprio divertito ed ho anche pescato,non moltissimo,ma qualcosa ho preso XD

Comment

mmhh a me piace molto pescare, ma non sono nè molto fortunato, nè molto bravo. Beh, diciamo che spesso prendo delle sogliette o delle aguglie, niente di speciale, ma è divertente.
                      Una volta, di notte, dalla spiaggia, pensai di avere preso qualcosa di veramente grosso, la canna tirava, si piegava, al punto che temetti si spezzasse. Mi gettai anche in acqua per la lotta. Ad un certo punto la lotta si trasmutò in una vittoria per me! Quello che avevo preso sembrava essersi arreso, così che cominciai a tirare...
                      Peccato che non era una pesce; era una piccola barca di un pescatore...già:P
                      Clicca qui per download di immagini, programmi e quant'altro in piena sicurezza.

Comment

LA prima volta è stato due anni fa...
                        Molto bello devo dire, anche se nella attesa che la bestia abbocchi diventa molto noioso (che strano )
                        VINCITORE DEL TORNEO DI ARTI MENTALI E DEL TORNEO DI YU-GI-OH CARD MAKER DI DBA!!!!
                        sigpic

Comment

Originariamente Scritto da Gogeta_89 Visualizza Messaggio
                          mmhh a me piace molto pescare, ma non sono nè molto fortunato, nè molto bravo. Beh, diciamo che spesso prendo delle sogliette o delle aguglie, niente di speciale, ma è divertente.
                          Una volta, di notte, dalla spiaggia, pensai di avere preso qualcosa di veramente grosso, la canna tirava, si piegava, al punto che temetti si spezzasse. Mi gettai anche in acqua per la lotta. Ad un certo punto la lotta si trasmutò in una vittoria per me! Quello che avevo preso sembrava essersi arreso, così che cominciai a tirare...
                          Peccato che non era una pesce; era una piccola barca di un pescatore...già:P
                          ma è illegale pescare sugli scoji vicino a una spiaggia... xk c'è il riskio ke prendi uno ke sta li a nuotare e sò cakki amari... se te beccano sò 500 fiskioni...
                          Killzone 2 - Resident Evil 5 - Grand Theft Auto IV - Unreal Tournament III (in vendita) - InFAMOUS - Assassin's Creed
                          Prossimo Acquisto: Assassin's Creed II - Modern Warfare 2

Comment

Originariamente Scritto da VegetaFan Visualizza Messaggio
                            ma è illegale pescare sugli scoji vicino a una spiaggia... xk c'è il riskio ke prendi uno ke sta li a nuotare e sò cakki amari... se te beccano sò 500 fiskioni...
                            " scoji", "sò", "fiskioni",ecc.
                            Dai, facci un piacere...parla normalmente

Questo è un forum, non siamo al tuo bel paese dove tutti si dicono solo "ajiò!"
                            Last edited by Leo ssj4; 12 June 2008, 13:15.
                            VINCITORE DEL TORNEO DI ARTI MENTALI E DEL TORNEO DI YU-GI-OH CARD MAKER DI DBA!!!!
                            sigpic

Comment

preferisco la pizza!!!!!!!
                              vuoi sapere quale leccornia preferisco
                              Spoiler:
                              budella!

"sò 76 anni che faccio ì pizze"![cit-zen della pizza]

Comment

Working...
                              X