Annuncio

Collapse
No announcement yet.

parchi di divertimento

Collapse
X

• Filter
  • Ora
  • Show
Clear All
new posts

caneva world è stupendo!!
    sigpic

Comment

Sono stato sia a Gardaland che a Mirabilandia.
      Il primo l'ho visitato quando ero piccolo quindi non ricordo molto,mentre Mirabilandia ci sono stato un paio di anni fa e posso riconfermare nuovamente quanto sia bello.
      Mi ci sono divertito moltissimo ma penso che il migliore tra tutti sia Disneyland

Comment

Gardaland

Comment

Originariamente Scritto da REPO Visualizza Messaggio
          caneva world è stupendo!!
          Insomma, viva la zonde del Garda.
          Originariamente Scritto da Francesca
          Disneyland onestamente me l'aspettavo vagamente meglio. Alla fine sono solo i mocciosi a godere come porci, perché incontrano i loro incontrastati idoli cinematografici ed è tutto a misura loro, in sostanza. E dove un bambino gode, Francesca rode. Che odio, ho dovuto calciare via marmocchi per tutto il giorno. Sono insopportabili. Si infilano ovunque, piangono, urlano, e si mettono davanti alle balle quando tenti di fotografare il tuo amico che dà un calcio negli stinchi a Peter Pan (o almeno tenta di farlo).

Originariamente Scritto da sssebi Visualizza Messaggio
          Gardaland
          Decisamente.

Comment

Odio i parchi di divertimento, dovrebbero scoppiare.
            Per me andare in un posto del genere significa visitare l'inferno... le famiglie casiniste, i gruppetti di teen casinisti, oche giulive che ridacchiano con i loro fidanzatini del cuore , muica abominevole, schizzi di acqua sporca che rischi di prendere ovunque, gente che puzza come le capre, sole, bambini...
            Mioddio, preferirei il ciclo a vita piuttpsto che andare in un posto del genere
            sigpic

Comment

Oddio, hai rispecchiato la mia idea. °___°
              Cioè, tranne per la parte del ciclo (essendo un uomo sai :asd) quoto in tutto per tutto.
              Madre de dios, es el Pollo Diablo!

Comment

Originariamente Scritto da Lu Visualizza Messaggio
                gente che puzza come le capre
                Farò pressione ai piani alti affinchè frasi di questo genere vengano sottoposte a censura, ed essendo gli admin in prevalenza sardi son sicuro che accetteranno.

Detto questo, che i parchi di divertimenti siano aperti ad un pubblico forse troppo eterogeneo e che pullulino in gran parte di allegre famigliole, bambini assillanti e quant'altro e che le molte attrazioni non prevedano l'arrivare lindi a fine giornata non ci piove.

Infatti proprio per questo penso che il modo migliore per sentirti a prorio agio lì, facendo passare le altre cose in secondo piano, è presentarsi lì con un gruppetto di propri coetanei, in età compresa far i 17 e i 20 anni, meccanismo collaudato e sempre funzionante.
                Se poi di odiano queste cose a prescindere....vabeh!

Comment

Working...
                X