caneva world è stupendo!!
Annuncio
Collapse
No announcement yet.
parchi di divertimento
Collapse
X
-
Sono stato sia a Gardaland che a Mirabilandia.
Il primo l'ho visitato quando ero piccolo quindi non ricordo molto,mentre Mirabilandia ci sono stato un paio di anni fa e posso riconfermare nuovamente quanto sia bello.
Mi ci sono divertito moltissimo ma penso che il migliore tra tutti sia Disneyland
Comment
-
Originariamente Scritto da REPO Visualizza Messaggiocaneva world è stupendo!!
Originariamente Scritto da FrancescaDisneyland onestamente me l'aspettavo vagamente meglio. Alla fine sono solo i mocciosi a godere come porci, perché incontrano i loro incontrastati idoli cinematografici ed è tutto a misura loro, in sostanza. E dove un bambino gode, Francesca rode. Che odio, ho dovuto calciare via marmocchi per tutto il giorno. Sono insopportabili. Si infilano ovunque, piangono, urlano, e si mettono davanti alle balle quando tenti di fotografare il tuo amico che dà un calcio negli stinchi a Peter Pan (o almeno tenta di farlo).
Originariamente Scritto da sssebi Visualizza MessaggioGardaland
Comment
-
Odio i parchi di divertimento, dovrebbero scoppiare.
Per me andare in un posto del genere significa visitare l'inferno... le famiglie casiniste, i gruppetti di teen casinisti, oche giulive che ridacchiano con i loro fidanzatini del cuore , muica abominevole, schizzi di acqua sporca che rischi di prendere ovunque, gente che puzza come le capre, sole, bambini...
Mioddio, preferirei il ciclo a vita piuttpsto che andare in un posto del generesigpic
Comment
-
Originariamente Scritto da Lu Visualizza Messaggiogente che puzza come le capre
Detto questo, che i parchi di divertimenti siano aperti ad un pubblico forse troppo eterogeneo e che pullulino in gran parte di allegre famigliole, bambini assillanti e quant'altro e che le molte attrazioni non prevedano l'arrivare lindi a fine giornata non ci piove.
Infatti proprio per questo penso che il modo migliore per sentirti a prorio agio lì, facendo passare le altre cose in secondo piano, è presentarsi lì con un gruppetto di propri coetanei, in età compresa far i 17 e i 20 anni, meccanismo collaudato e sempre funzionante.
Se poi di odiano queste cose a prescindere....vabeh!
Comment
Comment