Io ho un Motorola Z3 , voi?
Annuncio
Collapse
No announcement yet.
Che cellulare avete?
Collapse
X
-
Un LG della tre ç____ç.Sto giocando a: Tales of Xillia (PS3), Assassin's Creed 3 (WiiU), Pokémon X (3DS - Solo online) Sto leggendo: A storm of swords (volumone completo in italiano) Sto guardando: Kill la Kill (ep 7)
sigpic
Comment
-
Originariamente Scritto da Metalotaku Visualizza MessaggioUn LG della tre ç____ç.
Un Nokia 5200, un bidone si sfascia sempre. M'è toccata la partita che si sfascia, non è l'unico---->Viva la figa! Clicca qui!<----Membro dell'Ordine dei Trolloni Neri
Comment
-
Originariamente Scritto da Miss Parker Visualizza MessaggioUna scassatissimo Siemens MC60 che troneggia in casa mia da tempo immemorabile (è un miracolo che stia ancora in piedi, povero piccolo )
Quanti ricordi. Lo comprai a fine Luglio di tre anni fa (mi pare).
Lo ruppi cinque giorni dopo, facendo un tuffo.
L'avevo dimenticato nella tasca del costume.
Non partirono tante bestemmie, più che altro perché il giorno dopo all'acquisto, mi resi conto che faceva cagare. Alcuni pensano l'abbia fatto apposta a buttarmi a mare col telefono in tasca.
Sul serio non so come il tuo sia ancora funzionante.Don't act like I never told ya...
Comment
-
Originariamente Scritto da Cloud Strife Visualizza Messaggio
Comprato oggi, quasi solamente perchè aveva il Bluetooth, la memoria espansibile e l'mp3 = Mi sostituisce l'mp3 morto ieri.---->Viva la figa! Clicca qui!<----Membro dell'Ordine dei Trolloni Neri
Comment
Comment