Annuncio
Collapse
No announcement yet.
Che cellulare avete?
Collapse
X
-
Ho un Motorola (non-mi-ricordo-cosa) da tipo 6 anni, nei primi 4 l'ho trattato divinamente, in quest'ultimi due anni ha visto di tutto. °___°
Beh, voi cosa fareste con un cellulare che si spenge ogni 3 secondi non-si-sa-perchè e che inizia a vibrare senza aver ricevuto nulla...
Uhm...
Leave a comment:
-
Originariamente Scritto da Cloud Strife Visualizza MessaggioMa soprattutto, te li ricomprano?
Io al quarto t'avrei mandata a cagare e t'avrei dato un Walkie Talkie.
Leave a comment:
-
http://www.mobilegazette.com/images/...msung-z150.jpg
Però Grigio, lo trovai in mezzo alla strada
Leave a comment:
-
Originariamente Scritto da PrincessBulma Visualizza Messaggioio in 2 anni ho avuto tipo dieci cellulari...
e potrei stare ore e ore a narrare le loro fini valorose...
basti pensare che uno mi è cauto in piscina, uno nel water, uno è stato schiacciato dalle macchine, uno si è squagliato sul termosifone, in un altro è entrata della vernice...
ora credo di avere un samsung ma nn so assolutamente quale modello..ormai non ci faccio più caso..già è strano che in 3 mesi non gli sia successo niente di grave...Originariamente Scritto da Cloud Strife Visualizza MessaggioMa soprattutto, te li ricomprano?
Molto probabilmente i miei già al secondo m'avrebbero rifilato un calcio in cül
Leave a comment:
-
Ma soprattutto, te li ricomprano?
Leave a comment:
-
io in 2 anni ho avuto tipo dieci cellulari...
e potrei stare ore e ore a narrare le loro fini valorose...
basti pensare che uno mi è cauto in piscina, uno nel water, uno è stato schiacciato dalle macchine, uno si è squagliato sul termosifone, in un altro è entrata della vernice...
ora credo di avere un samsung ma nn so assolutamente quale modello..ormai non ci faccio più caso..già è strano che in 3 mesi non gli sia successo niente di grave...
Leave a comment:
-
eccolo... stesso colore, stesso modello
http://cellphones.gsmhacks.com/wp-co.../nokia-n95.jpg
Leave a comment:
Leave a comment: