Annuncio

Collapse
No announcement yet.

il miglior film

Collapse
X

• Filter
  • Ora
  • Show
Clear All
new posts

• il miglior film

qual' è il miglior film ke abbiate mai visto? o se nn riuscite a dare una risposta unica tra i migliori?
    io nn ho un film preferito tuttavia mi piacciono molto i film d'avventura infatti tra i mii preferiti ci sono tomb "raider la culla della vita" e il "mistero dei templari"

Il Signore degli Anelli o Memorie di una geisha.

Non riesco mai a decidere: ISDA è intrigante, coinvolgente, appassionante, realizzato stupendamente per quanto riguarda effetti speciali et similia, personaggi interessanti e non "pallosi" come spesso accade; di contro, MDUG è poetico, romantico, sentimentale ed inoltre è ambientato nel Giappone degli anni '30, mostrando tradizionalità ed innovazione al contempo, e rispecchiando alla perfezione non solo la società ma anche le abitudini del tempo.

Comment

Il miglio verde, la vita è bella e il signore degli anelli...
      ObsCorey89
      Originariamente Scritto da Phantasmagoria detto "Milf Hunter"
      è chiaro che la descrizione "milf hunter" è puramente goliardica, serve solo non essere handicappati per capirlo
      sigpic

Comment

Originariamente Scritto da kakashi94 Visualizza Messaggio
        qual' è il miglior film ke abbiate mai visto? o se nn riuscite a dare una risposta unica tra i migliori?
        io nn ho un film preferito tuttavia mi piacciono molto i film d'avventura infatti tra i mii preferiti ci sono tomb "raider la culla della vita" e il "mistero dei templari"
        Non posso fare una classifica, ma questi sono i migliori che ho visto:

Il Gladiatore
        Forrest Gump
        Indiana Jones e l'ultima crociata
        Star Wars: Il ritorno dello Jedi
        Matrix
        Man in Black 1
        "Non sarai mai un vero uomo fino a che non conoscerai la via del guerriero..."

I sette principi del Bushido

Comment

Originariamente Scritto da Davyl Visualizza Messaggio
          Il Signore degli Anelli o Memorie di una geisha.
          Memore di una geisha è piaciuto un sacco anche a me...
          un altro che adoro è L'attimo fuggente.
          Il Paradiso è un'astuta bugia.

Comment

È impossibile scegliere il migliore.
            Ogni film ha una storia e una bellezza tutta sua.
            Comunque, tra i tanti che ho visto, posso dire:

La ricerca della felicità.
            King Arthur.
            Vivi, corri per qualcosa, corri per un motivo…
            Che sia la libertà di volare o solo di sentirsi vivo…

Comment

Bé, ce ne sono molti di film che mi piacciono ma quello da cui recentemente sono rimasto più colpito é "V per vendetta". Storia stupenda, personaggi indimenticabili e un profondo significato rendono questo film a dir poco eccelso.
              Sto giocando a: Tales of Xillia (PS3), Assassin's Creed 3 (WiiU), Pokémon X (3DS - Solo online) Sto leggendo: A storm of swords (volumone completo in italiano) Sto guardando: Kill la Kill (ep 7)

sigpic

Comment

per me scary movie pirati dei caraibi e american pie

Comment

Su tutti regna Alien di Ridley Scott, capolavoro indiscusso di fanta/horror. Bello, affascinante, claustrofobico e pieno di suspance.
                  poi....
                  L'attimo fuggente, Thank you for smoking, Cube (che ho trovato sublime), Shining, 2001 Odissea nello spazio, Full Metal Jacket, Taxi Driver (incredibile prova di regia di Scorsese)
                  Forse quando rimarrà solo sale e terra e le stelle cadranno, ti sentirai a casa.

Comment

Il Signore Degli Anelli e ovviamente l'ultimo film dei simpson XD
                    Killzone 2 - Resident Evil 5 - Grand Theft Auto IV - Unreal Tournament III (in vendita) - InFAMOUS - Assassin's Creed
                    Prossimo Acquisto: Assassin's Creed II - Modern Warfare 2

Comment

Non è il più bello che ho visto ma e tra quelli:Uomini E Cobra.

Comment

A Clockwork Orange di Stanley Kubrick.
                        M'illumino d'immenso.
                        Shepard

Comment

the truman show.

Comment

Salvate il soldato Ryan, un vero film di guerra, anche commovente, a parer mio.
                            sigpic

Comment

Originariamente Scritto da l'eterno Visualizza Messaggio
                              the truman show.
                              Bellissimo anche quello, straordinario Carrey.
                              Forse quando rimarrà solo sale e terra e le stelle cadranno, ti sentirai a casa.

Comment

Working...
                              X