tra qualche giorno devo truccare le ultime parti del mio zip così fara 150 km/h
Annuncio
Collapse
No announcement yet.
scooter
Collapse
X
-
Originariamente Scritto da Giacomo Super Sayan 3Non è propio uno Scooter Ma mi piacerebbe questa http://photobucket.com/image/honda%2...6_600.jpg?o=13Embrace your dreams, and...whatever happens, protect your honour...of SOLDIER!
[Zack Fair, Crisis Core: Final Fantasy VII]
Comment
-
Originariamente Scritto da !!u boss 94!! Visualizza Messaggiotra qualche giorno devo truccare le ultime parti del mio zip così fara 150 km/hMemento homo, quia pulvis es et in pulverem reverteris
Comment
-
Originariamente Scritto da PM² Visualizza MessaggioCosa gli hai messo?
Comment
-
Originariamente Scritto da Dragon Slayer Visualizza MessaggioNRG Power della Piaggio.
Non l'ho truccato però corre parecchio.
Comment
-
Originariamente Scritto da !!u boss 94!! Visualizza Messaggioquanto prende al massimo?M'illumino d'immenso.
Shepard
Comment
-
Originariamente Scritto da Dragon Slayer Visualizza MessaggioHo toccato i 100 in uno stradone in rettilineo (complice anche la strada perfetta che ti fa guadagnare qualche punto in più essendo asfaltata da Dio),poi non ci ho più provato,anche perchè rovino la marmitta.
Comment
-
Originariamente Scritto da !!u boss 94!! Visualizza Messaggioio con il mio motorino preparato ho preso 120 sulla statale
Io il motorino me lo tengo così,tanto anche agli 80 corri quindi non sento il bisogno di andare a velocità troppo elevate.M'illumino d'immenso.
Shepard
Comment
-
Originariamente Scritto da Dragon Slayer Visualizza MessaggioTruccato.
Io il motorino me lo tengo così,tanto anche agli 80 corri quindi non sento il bisogno di andare a velocità troppo elevate.
Comment
-
Originariamente Scritto da Dragon Slayer Visualizza Messaggio80 km/h è andare lenti?Attento con la moto quando avrai compiuto i 18...
Comment
-
Per fortuna.
Comunque per portare qualche dato:in Italia a 15 anni possiamo già fare il patentino per il 50 mentre in Germania solo per il 30 (quindi puoi guidare lo scooter a una velocità di circa 30 km/h).Qua a 16 fai il 125,mentre là a 16 fai il 50 e a 17 il 125.
Diciamo che conviene prendersi il motorino direttamente a 16 anni là.M'illumino d'immenso.
Shepard
Comment
Comment