Annuncio

Collapse
No announcement yet.

scooter

Collapse
X

• Filter
  • Ora
  • Show
Clear All
new posts

tra qualche giorno devo truccare le ultime parti del mio zip così fara 150 km/h

Comment

Originariamente Scritto da Giacomo Super Sayan 3
      Non è propio uno Scooter Ma mi piacerebbe questa http://photobucket.com/image/honda%2...6_600.jpg?o=13
      Beh, a 'sto punto metto tutto su una Yamaha R6 o una Ducati Desmosedici xD
      Embrace your dreams, and...whatever happens, protect your honour...of SOLDIER!
      [Zack Fair, Crisis Core: Final Fantasy VII]

Comment

phantom preparato:
        motore: ploni corsa 80cc
        marmita: malossi racing team
        carburatore: 21mm
        filtro:malossi
        frizione polini
        variotore polini

faceva sui110 km/h

bhe adesso ho grippato ed è in rodaggio
        WHAT WOMAN WANT

Comment

Originariamente Scritto da !!u boss 94!! Visualizza Messaggio
          tra qualche giorno devo truccare le ultime parti del mio zip così fara 150 km/h
          Cosa gli hai messo?
          Memento homo, quia pulvis es et in pulverem reverteris

Comment

un mio amico l'altra volta ha fatto un'incidente ha messo sotto un cane a 130km/h con lo scooter e ha strisciato con la faccia per 100m e poi è tornato a casa

Comment

Originariamente Scritto da PM² Visualizza Messaggio
              Cosa gli hai messo?
              gli devo ancora mettere la frizione che si è rotta e l'albero motore

Comment

NRG Power della Piaggio.
                Non l'ho truccato però corre parecchio.
                M'illumino d'immenso.
                Shepard

Comment

Originariamente Scritto da Dragon Slayer Visualizza Messaggio
                  NRG Power della Piaggio.
                  Non l'ho truccato però corre parecchio.
                  quanto prende al massimo?

Comment

quanto prende al massimo?
                    Ho toccato i 100 in uno stradone in rettilineo (complice anche la strada perfetta che ti fa guadagnare qualche punto in più essendo asfaltata da Dio),poi non ci ho più provato,anche perchè rovino la marmitta.
                    M'illumino d'immenso.
                    Shepard

Comment

Ho toccato i 100 in uno stradone in rettilineo (complice anche la strada perfetta che ti fa guadagnare qualche punto in più essendo asfaltata da Dio),poi non ci ho più provato,anche perchè rovino la marmitta.
                      io con il mio motorino preparato ho preso 120 sulla statale

Comment

io con il mio motorino preparato ho preso 120 sulla statale
                        Truccato.
                        Io il motorino me lo tengo così,tanto anche agli 80 corri quindi non sento il bisogno di andare a velocità troppo elevate.
                        M'illumino d'immenso.
                        Shepard

Comment

Truccato.
                          Io il motorino me lo tengo così,tanto anche agli 80 corri quindi non sento il bisogno di andare a velocità troppo elevate.
                          invece a me i motorini lenti non mi piacciono per niente se il mio motorino è lento preferisco andare a piedi

Comment

80 km/h è andare lenti?Attento con la moto quando avrai compiuto i 18...
                            M'illumino d'immenso.
                            Shepard

Comment

80 km/h è andare lenti?Attento con la moto quando avrai compiuto i 18...
                              non intendevo dire che 80km/h sono lenti anzi se vai a più di 80km/h per troppo tempo si fonde il motore

Comment

Per fortuna.

Comunque per portare qualche dato:in Italia a 15 anni possiamo già fare il patentino per il 50 mentre in Germania solo per il 30 (quindi puoi guidare lo scooter a una velocità di circa 30 km/h).Qua a 16 fai il 125,mentre là a 16 fai il 50 e a 17 il 125.
                                Diciamo che conviene prendersi il motorino direttamente a 16 anni là.
                                M'illumino d'immenso.
                                Shepard

Comment

Working...
                                X