Annuncio

Collapse
No announcement yet.

Macchinetta o Motorino?

Collapse
X

• Filter
  • Ora
  • Show
Clear All
new posts

Se me la regalassero...la macchinetta...se dovessi comprare qualcosa con i miei soldi il motorino.

Nella macchinetta sei al coperto quando piove, aria condizionata, stereo, del rumore che fa non me ne fotte niente..tanto sono gli altri che lo sentono mica io...

Il problema è il costo appunto..o sarebbe già mia.

Elusys

Comment

mountain bike

Comment

In quanto ad estetica e prestazioni, facendo un bilancio globale, trovo la "macchinetta" un qualcosa di piuttosto inutile.
        Il motorino invece rientra nella normalità, ergo direi la seconda opzione.

Comment

La macchinetta??
          E' quella ridicola scatola di ferro che fa i 10 Km/h che è identica a quella per gli handicappati?
          Credo il motorino...
          VINCITORE DEL TORNEO DI ARTI MENTALI E DEL TORNEO DI YU-GI-OH CARD MAKER DI DBA!!!!
          sigpic

Comment

Ti consiglierei la macchinetta: sei al riparo, puoi ascoltare la radio, metti lo zaiono nel portabagli,ecc..
            I don't think about things, but I respect who does!*

Comment

Originariamente Scritto da Leo ssj4 Visualizza Messaggio
              La macchinetta??
              E' quella ridicola scatola di ferro che fa i 10 Km/h che è identica a quella per gli handicappati?
              Credo il motorino...
              Come? Praticamente la carrozzerie è plastica pura che se metti sotto un accendino la sciogli
              Embrace your dreams, and...whatever happens, protect your honour...of SOLDIER!
              [Zack Fair, Crisis Core: Final Fantasy VII]

Comment

Originariamente Scritto da Vippy Visualizza Messaggio
                Mystic ti lovvo. Che bell'avater....
                Anche tu un grande tifoso della nazionale?
                sigpic

stupid sexy greedo butt

Comment

Nessuno dei due.
                  Solo ed esclusivamente automobili dal 1600 in su.

Spoiler:
                  Ancora due anni e mezzo, ancora due anni e mezzo ç__ç
                  The Treasures of Heaven are not Negations of Passion, but Realities of Intellect, from which all the Passions Emanate Uncurbed in their Eternal Glory.

Comment

moto stradali

macchinetta?? e cos'è uno di quei trabiccoli a 4 ruote con i freni che fanno il rumorino dei camion e appena fai una curva a 50 ti cappotti?? se si allora avevo capito bene
                    What does the american girls look like to like to italian guys?

Be like you.. E' difficile dimenticarti bella bionda americana...

Comment

Se vuoi fare il tamarro con l'impianto, bhè, prenditi la macchinetta, altrimenti prendi lo scooter. (vabbè che si può fare l'impianto anche sullo scooter )

Ah, e come scooter ti consiglio uno bello Zip SP
                      sigpic
                      Lord I Want To be Up In My Heart.
                      Just In My Heart, Oh Lord

Comment

motorino... il phantom a liquido non lo batte nessuno.
                        WHAT WOMAN WANT

Comment

motorino
                          sono nuovamente momentaneamente in lutto per la vittoria dell'inter

Comment

Originariamente Scritto da Elena Visualizza Messaggio
                            Nessuno dei due.
                            Solo ed esclusivamente automobili dal 1600 in su.
                            Vedo che hai le idee chiare, ehm?
                            Anche se più che la cilindrata, sono i cavalli che fanno la differenza.

Comunque sia, ka macchinetta mi sembra una cosa abbastanza denigrante, specie per un giovane.
                            Quei tipi di veicoli lì sono principalmente indicate per coloro che non hanno mai preso la pantente (per disparati motivi), per le persone molto anziane e per i portatori di handicap.

Vai di scooter che è molto più pratico, lo parcheggi dove vuoi, non rimani imbottigliato nel traffico e consumi pure meno.

Originariamente Scritto da Dante™ Visualizza Messaggio
                            Come? Praticamente la carrozzerie è plastica pura che se metti sotto un accendino la sciogli
                            A provare, con un 50 sotto ed una manciata di cavalli, se mettevi tutto in metallo, la macchina non ce la fa nemmeno a partire, quindi è normale che sia prevalentemente plastica.

Comment

Devo dire che l'idea di una bella macchinetta mi ha sempre intrigato.
                              Tuttavia sono sempre rimasto sul mio scooter.
                              sigpic
                              "...potesse poi, parlarti, prometterti partenze..
                              per posti paesi popoli in pace provenienze..."

Comment

Motorino Rulezzz ci fai più bella figura !!
                                "Chi obbedisce spera un giorno di comandare, chi comanda spera di non dover obbedire mai."

Comment

Working...
                                X