Se è la tua prima visita, ti ricordiamo di
controllare le FAQ .
Clicca invece su questo link per registrarti
se vuoi inserire messaggi all'interno del forum.
I Griffin sono soltanto una mera ricopiatura della gialla famiglia.
Non sono d'accordo.
Oltretutto gli ultimi episodi dei Simpson sono decisamente più demenziali, decisamente più..ehm..Griffin.
Per restare sulla cresta dell'onda hanno dovuto fare così, è triste.
Al contrario non vedo grandi elementi in comune tra i personaggi, a parte Homer e Peter che sono stupidi, ma la stupidità è ben differente.
Nah, effettivamente ci sono ben pochi elementi in comune.
Le ultime serie dei Simpson a me non piacciono, anche se ogni tanto qualche asso dalla manica viene tirato fuori anche lì, però queste nuove serie le metterei sullo stesso piano di cartoni come Futurama.
Le prime serie ovviamente sono inarrivabili, ma poi i Simpson meriterebero di essere approfonditi anche sotto altri aspetti volendo, ma vabeh.
Le altre serie simili trasmesse su Italia1, vedi Griffin o American Dad non mi dicono davvero niente.
Ardua scelta. Mi piacciono moltissimo entrambe le serie ma forse sono maggiormente affezionato ai Simpson (anche se spesso i Griffin mi fanno ridere maggiormente).
Sto giocando a: Tales of Xillia (PS3), Assassin's Creed 3 (WiiU), Pokémon X (3DS - Solo online) Sto leggendo:A storm of swords (volumone completo in italiano) Sto guardando: Kill la Kill (ep 7)
Direi proprio di no. Il modello è senz'altro quello, ma utilizzare il termine "mera copiatura" mi pare oltremodo eccessivo e fallace, ed inoltre l'esito della comicità è ben diverso, senza nulla togliere ai Simpson.
Diciamo che "Family Guy" raggiunge vette del demenziale che non tocca nessuno, si tratta di un umorismo idiota (e per questo fantasticamente efficace) che fa perno sul nosense in maniera peculiare.
L'orrore del reale è nulla contro l'idea dell'orrore. I miei pensieri, solo virtuali omicidi, scuotono la mia natura d'uomo; funzione e immaginazione si mescolano; e nulla è, se non ciò che non è.
I Simpson senza pensarci un attimo.
Quoto, basta pensare a Marge e alla moglie di Peter (mi sfugge il nome) sono uguali in tutto e per tutto, petulanti, col vizio dell'alcool e del gioco...
Originariamente Scritto da Phantasmagoria detto "Milf Hunter"
è chiaro che la descrizione "milf hunter" è puramente goliardica, serve solo non essere handicappati per capirlo
I Simpson sono moolto meglio, i griffin rendono solo per quel genio di Stewie, senza di lui le puntate sono un pizza assurda, neanche degne di esser guardate!!
Stewie the best
Comment