Annuncio

Collapse
No announcement yet.

Stupro

Collapse
X

• Filter
  • Ora
  • Show
Clear All
new posts

• Marcos92
    replied
    Mi dispiace, per me questi son temi banali.
    Nello specifico si potrebbe approfondire, ma il dire "stuprare è una cosa immonda" è banale e scontato.
    Perfavore, aprite topic dove ci possa essere più dibattito.

Leave a comment:

• Goge
    replied
    OT/
    Originariamente Scritto da Jarod
    Chiudo per la troppa superficialità con cui è stata affrontata la discussione dalla maggior parte delle persone.

Per certe domande c'è Yahoo Answer! Se volete divertirvi, fa fatela lì.
    /OT

IT/
    Originariamente Scritto da mio post nel topic di OKL
    A me piacerebbe essere stuprato da una bella ragazza.
    Penso che stuprare le fan dei Tokio Hotel non sarebbe sbagliato.
    Originariamente Scritto da post di Francesca nel topic di OKL
    Direi piuttosto odio incondizionato per il prossimo che sfocia nella volontà di infliggere allo stesso la sofferenza più atroce possibile -> la violenza sessuale.
    Secondo me è un giudizio troppo affrettato, sarà per il fatto che l'argomentazione nell'altro topic è stata scarsa, però non la vedo esattamente così. Non dico che è sbagliato, solo una conclusione troppo precisa per qualcosa di vago.
    Da come la vedo io uno stupro può avvenire per due motivi:[list]
    uno è quello che hai citato tu[*]l'altro è una mancanza di sesso che porta al desiderio e poi al bisogno di fare qualcosa come stuprare, tanto da arrivare a cadere sulla teoria secondo me giusta di Davyl[/list]
    Stranamente ha ragione Davyl. (semi-cit.)

STUPRATORI
    Mhà gli stupratori..
    Senza dubbio hanno le loro colpe ma come dicevo non mi farei problemi se mi offrissero una fan dei Tokio Hotel in un letto, legata; questo lo dico perchè secondo me alcuni di loro hanno avuto dei problemi come mancanza di stima nei confronti di loro stessi, della rabbia repressa per delle persone (come nel mio caso, le farei morire e ci godrei), e così si sono sfogati in quel modo fregandosene delle conseguenze e del dolore causato agli altri.
    In generale presumo che siano una massa di disadattati e sfaticati, nulla di meno nulla di più, magari con precedenti di alcolismo o droga o portati a fare certe cose causa il condizionamento da parte degli altri, la deviazione al sesso tale da condurli a pensare solo "quello". Le brutte esperienze e conoscenze degli uni possono fare parecchio male a chi ne pagherà dopo le conseguenze per altri, come nel caso delle vittime di atti sessuali forzati.
    Se va loro di culo, sono ninfomani e si divertono.
    WARNING (): non giustifico nessuno, io l'avrei uccisi tutti gli stupratori,
    Spoiler:
    come Light in Death Note,
    quindi se dovete rompere il cappio siete pregati di star muti.

Originariamente Scritto da post di The Mystic nel topic di OKL
    Conosco di vista un ragazzo, il quale si era appartato con la fidanzata in macchina, in una di quelle stradine di campagna desolate e buie.

Hanno legato lui ad un palo e stuprato la ragazza davanti ai suoi occhi.

Io, solo sentendo queste cose, sono rimasto scandalizzato, sconcertato. Ne ho sentite molte di storie del genere, sia chiaro, ma sapere che accadono anche nella tua zona, ti avvilisce.
    Napoli mè...
    Porelli, segnati tutta la vita.
    Originariamente Scritto da continuo del post di The Mystic nel topic di OkappaL
    Non sono mai stato stuprato, giuro.
    Sfiga.

VITTIME
    Mi dispiace per loro, più di questo non posso fare, dispiacermi.
    Cosa posso pensare di loro? ognuno ha la sua vita, la propria forza mentale e fisica per reggere certe cose, non è che si tira avanti dopo essere state stuprate con il fisico ma se sei debole fisicamente poi la ripercussione è doppia, è come aggiungere l00 kg a 50 kg e non poter far nulla per scrollarseli di dosso, un po' come fare la dieta e non riuscire.
    Certo che però certe esperienze cambiano la vita ed il modo di relazionarsi con la gente, un vecchio può guardare un bambino gioire ed essere contento per lui ma è possibile che dai suoi occhi e dalla sua espressione del viso si traspaia il suo invidiare ed allo stesso tempo amare qualcosa che manca; una vittima dello stupro se riuscirà a guardare oltre il proprio mondo potrà vedere gli altri con occhi diversi, meno egoistici o più ma sicuramente con la voglia di tornare indietro e cercare di cambiare una storia già scritta, sapendo che non può.
    Come aiutare queste persone? non compatendole di certo.
    Ciò che non ci uccide ci rende più forti.™

PENA DA PAGARE PER GLI STUPRATORI
    DISCLAIMER (): se volete vedere cosa cela questo spoiler, dovete prima svelare quello precedente.
    Spoiler:

/IT

N.B.
    Spoiler:
    Cazzo ci faccio a quest'ora a fare post kilometrici dove faccio notare - e FORSE capire - a tutto il forum che ho un lato sensibile?

N.N.B.
    Spoiler:
    Ti aspettavi un N.B. almeno semi-serio? sticazzi, avevo scritto dopo il chiudi-IT.
    Spoiler:
    Ok ok non ci stava scritto nè che era una parte del post IT nè OT.

Spoiler:
    Ma quanti spoiler! ghonnen mi ha ispirato, sarà anche che sto ascoltando Here Without You da non so quanto e questo topic mi ha ispirato, pure l'avatar mi faceva sensibilizzare. *ghgh*
    Last edited by Goge; 16 giugno 2008, 08:26. Motivo: l'N.B. è necessario AsD

Leave a comment:

• Angelus™
    started a topic Stupro

Stupro

Dall'idea di OKL ho deciso di aprire questo thread, però seriamente, anche se credo che fossero anche le sue intenzioni.(sembra stupido, cioè, lo è, ma qualche idea buona ce l'ha, bisogna saperlo interpretare poveretto)
    Voi cosa ne pensate dello stupro? O meglio, la domanda sembra banale, cosa ne penste degli stupratori? E delle vittime? Cosa porta certa gente a compiere un atto così sconsiderato? Che ripercussioni possono avere le vittime? E che pena infliggereste agli stupratori?
    Troppe domande, ancora più risposte, vorrei una vostra opinione.
    Se avete avuto delle esperienze personali, o magari vicine a voi, bhè, dite cosa è successo.

Spoiler per Davyl
    Spoiler:
    OKL lolla
    Last edited by Angelus™; 16 giugno 2008, 03:02.
Working...
X