Annuncio

Collapse
No announcement yet.

Come reagireste?

Collapse
X

• Filter
  • Ora
  • Show
Clear All
new posts

• Come reagireste?

Il/la vostro/a migliore amico/a, o il/la vostro/a fidanzato/o o comunque una persona a voi molto cara vi confessa: "ho ucciso una persona" oppure "sto per ucciderla". Cosa fate? Andate immediatamente a denunciarlo/a oppure cercate di convincere il soggetto a cambiare idea, o fuggite spaventati?
    Ora, lasciamo perdere le ipocrisia tipo "assolutamente, sacrificherei la mia amicizia per la giustizia" che non è sempre così facile, anzi lnon lo è mai.
    39
    denunciare alla polizia
    0%
    4
    tentare di convincerlo a cambiare idea
    0%
    22
    si è così allibiti da non riuscire a fare niente
    0%
    3
    altro (specificare)
    0%
    10
    Clicca qui per download di immagini, programmi e quant'altro in piena sicurezza.

Dico che cercherei di convincerlo a cambiare idea, se poi non lo fa vedo chi è la persona che vuole uccidere e al massimo gli do una mano

Scherzi a parte, la prima parte. Cercherei di fargli cambiare idea.
    Embrace your dreams, and...whatever happens, protect your honour...of SOLDIER!
    [Zack Fair, Crisis Core: Final Fantasy VII]

Comment

semplicemente non sarebbe il mio migliore amico, o se lo fosse, non lo sarebbe più in quanto rivelatasi una persona completamente diversa da quella che credevo di conoscere... comunque se non ha ancora compiuto il delitto, cerco di fargli cambiare idea e se non ci rieuscissi si tornerebbe alla situazione di prima e in tal caso chiamerei la polizia
      sigpic

Comment

Se l'avesse già ucciso, beh, non è che avrei molta scelta, al massimo proverei a convincerlo a costituirsi, ma di più non saprei...

Se volesse ucciderlo, probabilmente proverei ad impedirglielo, anche a costo di menarlo(non è che mi faccia troppi problemi) e, nel caso fallissi...non so

Di certo non andrei in nessun caso a denunciarlo, o lo fa lui o lo fa qualcun altro
        Myanimelist.net
        Lastfm.it

Comment

"Ti serve una mano a nascondere il cadavere?"

Comment

Se ha già ucciso una persona mi farei spiegare da lui le motivazioni dell'omicidio e agirei di conseguenza,se lo sta per fare credo che cercherei di distoglierlo,cercando di capire il motivo che lo spinge a compiere il gesto e trovando una possibile soluzione che non richieda la morte di nessuno.

Comment

Lo ricatterei.
              ''Venti euro e la questione è morta e sepolta''.
              Oppure ricatto i famigliari della vittima.
              ''Venti euro e vi trovo il colpevole''.
              Magari racimolo 40 E.
              sigpic

Comment

Mi unirei a lui previo acquisto di passamontagna e folleggeremmo in giro per la città mietendo vittime innocenti
                Una corda scese sinuosa. La afferrai fra gli spruzzi e dal ponte si levò un grido di incoraggiamento, sguaiato e scellerato, il cui fetore era un affronto al cielo.

Comment

Originariamente Scritto da ghonnen Visualizza Messaggio
                  Lo ricatterei.
                  Magari racimolo 40 E.
                  Bella idea quella del ricatto
                  sigpic

Distruggerò chiunque sulla mia strada

Comment

Originariamente Scritto da vergil jr Visualizza Messaggio
                    Bella idea quella del ricatto
                    però non credo sia una cosa tanto intelligente ricattare chi ha appena ucciso una persona, 1 o 2 vittime che differenza fa? tanto ci è già dentro!
                    sigpic

Comment

Originariamente Scritto da il vero goku Visualizza Messaggio
                      però non credo sia una cosa tanto intelligente ricattare chi ha appena ucciso una persona, 1 o 2 vittime che differenza fa? tanto ci è già dentro!
                      in effetti non è una grande idea,anche perchè il primo nome che fa appena lo mettono dentro è il tuo.

Comment

Originariamente Scritto da ghonnen Visualizza Messaggio
                        Lo ricatterei.
                        Magari racimolo 40 E.
                        Certo che ti accontenti veramente di poco (cit.)

Se lo avesse giù ucciso, cercherei di convincerlo ad andare dalla polizia, ma molto probabilmente me ne laverei le mani fin da subito.

Se progetta di uccidere qualcuno, dopo essermi accertato che non stia scherzando cerco di farlo desistere.

Elusys

Comment

tentare di convincerlo a cambiare idea! se non accetta sono costretto a denunciarlo alla polizia

Comment

Tenterei di convincerlo a cambiare idea, magari davanti a una bella birra.
                            Poi oh, se proprio vuole farlo non sarei certo io a fermarlo...senza contare che se il tipo che vuole uccidere sta antipatico a lui probabilmente anche a me non va troppo a genio.

Comment

Ok che è vostro amico ma, Santo Dio, è sempre un assasino!

Certamente chiamere la polizia...ma se invece ha solo intenzione di uccidere, certamente chiamerei uno psicologo
                              Last edited by Leo ssj4; 16 June 2008, 17:31.
                              VINCITORE DEL TORNEO DI ARTI MENTALI E DEL TORNEO DI YU-GI-OH CARD MAKER DI DBA!!!!
                              sigpic

Comment

Working...
                              X