Se è la tua prima visita, ti ricordiamo di
controllare le FAQ .
Clicca invece su questo link per registrarti
se vuoi inserire messaggi all'interno del forum.
Originariamente Scritto da 5 sms che mi sono arrivati questa mattina
www.cartaservizi.it invia qst sms a 10 xsn e t verranno accreditati 25€...E ver, m hanno confermato la ricarica.. mandalo! (Nn è 1a catena)
Gira ancora questa storia? Ho trovato un articolo del 2004 che sputtanava il fatto. Madonna mia, ma come si fa a credere a 'sto cagate? A parte l'italiano correggiuto usato nel messaggio, prova che ormai vengono accettate come lingua italiana anche le abbreviazioni, visto che la gente ci abbocca, come si può pensare che inviando dieci sms si riceva una ricarica bonus? E poi, se fosse vero, ci pensere il gestore telefonico ad inviare una cosa simile.. mah, vi linko l'articolo di un blog, appunto l'articolo che vi ho citato prima, è del 2004. http://attivissimo.blogspot.com/2004...omette-25.html
Ma anche a me era arrivata una cosa del genere...
Solo che da parte della Vodafone, e mi regalavano 50 euro al mese se ricaricavo il cell con 10 euro e inviavo il messaggio a qualcuno.
Ed è vero.
Questo invece...
Immagino le fun girls che con un sorrisetto malizioso avranno pensato: '' Ora glielo mando alla Gianna, Kiara e alllo Stefano... vuoi vedere ke ci kaskano!?''.
Comment