Annuncio

Collapse
No announcement yet.

Attenzione Sms

Collapse
X

• Filter
  • Ora
  • Show
Clear All
new posts

• Attenzione Sms

Originariamente Scritto da 5 sms che mi sono arrivati questa mattina
    www.cartaservizi.it invia qst sms a 10 xsn e t verranno accreditati 25€...E ver, m hanno confermato la ricarica.. mandalo! (Nn è 1a catena)
    Gira ancora questa storia? Ho trovato un articolo del 2004 che sputtanava il fatto. Madonna mia, ma come si fa a credere a 'sto cagate? A parte l'italiano correggiuto usato nel messaggio, prova che ormai vengono accettate come lingua italiana anche le abbreviazioni, visto che la gente ci abbocca, come si può pensare che inviando dieci sms si riceva una ricarica bonus? E poi, se fosse vero, ci pensere il gestore telefonico ad inviare una cosa simile.. mah, vi linko l'articolo di un blog, appunto l'articolo che vi ho citato prima, è del 2004.
    http://attivissimo.blogspot.com/2004...omette-25.html

Originariamente Scritto da persona poco intelligente Visualizza Messaggio
    Magari stavolta è vero!!
    chissà...
    Clicca qui per download di immagini, programmi e quant'altro in piena sicurezza.

Comment

Bufala colossale.
      Ma che ha a che fare con il Principale?

Comment

E' pazzesco che ci sia (molta) gente che ci creda....vorrei bestemmiare...
        VINCITORE DEL TORNEO DI ARTI MENTALI E DEL TORNEO DI YU-GI-OH CARD MAKER DI DBA!!!!
        sigpic

Comment

Originariamente Scritto da Gogeta_89 Visualizza Messaggio
          chissà...

Originariamente Scritto da Lorenzo GOV Visualizza Messaggio
          Bufala colossale.
          Non lo so nemmeno io, chiedo venia. Dannata influenza.
          Originariamente Scritto da Leo ssj4 Visualizza Messaggio
          E' pazzesco che ci sia (molta) gente che ci creda....vorrei bestemmiare...
          Già..

Comment

Originariamente Scritto da Lorenzo GOV Visualizza Messaggio
            Bufala colossale.
            Me lo chiedo anch'io.. Sposto nel libero.
            I don't think about things, but I respect who does!*

Comment

Secondo me è davvero vero.

Comment

Oh ma dv exere vero x frz!!! Cioè se li hanno conf la rikarika è vero!!! Ade lo fcc girare subito!!!!

Comment

Originariamente Scritto da Miss Parker Visualizza Messaggio
                  Oh ma dv exere vero x frz!!! Cioè se li hanno conf la rikarika è vero!!! Ade lo fcc girare subito!!!!
                  ma qant hai rgion!! 6 grnd! dv farl pure io !! cmq è troppo na figata stà cosa! cioè te mnd 5 sms e t ricarcan di 10 euri? miticuzzo! lo facc subt!!
                  Clicca qui per download di immagini, programmi e quant'altro in piena sicurezza.

Comment

e li itaiani ci credono in ke razza di paese stiamo?!!

Comment

Perchè la razza umana è stupida?
                      Madre de dios, es el Pollo Diablo!

Comment

Ma anche a me era arrivata una cosa del genere...
                        Solo che da parte della Vodafone, e mi regalavano 50 euro al mese se ricaricavo il cell con 10 euro e inviavo il messaggio a qualcuno.
                        Ed è vero.

Questo invece...
                        Immagino le fun girls che con un sorrisetto malizioso avranno pensato: '' Ora glielo mando alla Gianna, Kiara e alllo Stefano... vuoi vedere ke ci kaskano!?''.
                        sigpic

Comment

Originariamente Scritto da kakashi94 Visualizza Messaggio
                          e li itaiani ci credono in ke razza di paese stiamo?!!
                          ah-ah
                          non che voglia fare il però dai ti prego XD un pò di punteggiatura, un minimo di italiano corretto

Comment

ah-ah
                            non che voglia fare il però dai ti prego XD un pò di punteggiatura, un minimo di italiano corretto
                            sai gia oggi ho fatto il tema di italiano e a furia di rileggerlo ora nn lo parlo + e ho scritto come capita

Comment

ma qant hai rgion!! 6 grnd! dv farl pure io !! cmq è troppo na figata stà cosa! cioè te mnd 5 sms e t ricarcan di 10 euri? miticuzzo! lo facc subt!!
                              Please,speak in Italian xD

Comment

Working...
                              X