Annuncio

Collapse
No announcement yet.

Furto

Collapse
X

• Filter
  • Ora
  • Show
Clear All
new posts

• Furto

Qualcuno vi ruba una cosa di "media" importanza, come un astuccio o un ombrello. Cosa pensate del ladro e del furto?
    Una corda scese sinuosa. La afferrai fra gli spruzzi e dal ponte si levò un grido di incoraggiamento, sguaiato e scellerato, il cui fetore era un affronto al cielo.

"Poveraccio".

Comment

Mi parte i' capo o lo meno da chi fin'a Badia
      Forse quando rimarrà solo sale e terra e le stelle cadranno, ti sentirai a casa.

Comment

Compassione, per gli effetti della mia vendetta.
        Madre de dios, es el Pollo Diablo!

Comment

Un completo idiota, soprattutto se ruba cose di poco conto come astucci e ombrelli

Comment

Penso:
            "non aveva nient'altro di meglio da rubare?"
            I don't think about things, but I respect who does!*

Comment

Certo che esiste gente strana.
              sigpic

Comment

dipende.stimo ammiro per le loro abilità ladri abilissimi che agiscono con classe,non degli sprovveduti ,magari anche un ladro"gentiluomo".ma assolutamente odierei qualsiasi ladro se ruba a me e probabilmente vorrei ucciderlo ma ovviamente lo consegnerei solo alla polizia,dopo averli dato un'allisciata ads.
                vuoi sapere quale leccornia preferisco
                Spoiler:
                budella!

"sò 76 anni che faccio ì pizze"![cit-zen della pizza]

Comment

"Il mio astuccio, coglione!".
                  sigpic

stupid sexy greedo butt

Comment

se uno va a fregare astucci e robe del genere non è certo uno intelligente io al suo posto prenderei i soldi
                    comunque me non me la fanno sono un esperto in queste cose sai cioò guadagnato un sacco di soldi dalle carte di yugioh fregate e vendute su ebay

Comment

Originariamente Scritto da Garrincha Visualizza Messaggio
                      Qualcuno vi ruba una cosa di "media" importanza, come un astuccio o un ombrello. Cosa pensate del ladro e del furto?
                      Ma il concetto di "oggetto di media importanza" non ha ragione di essere perchè l'importanza di un'oggetto dipende dal contesto, se qualcuno in Italia mi ruba una bottiglia d'acqua al posto di un bracciale di oro a 24 carati non me importa un fico secco, se mi ruba la stessa cosa nel deserto del Sahara lo fermo e gli faccio "no, prenditi il bracciale please"
                      Tornando serio direi che un ladro và punito, qualunque cosa rubi, del resto si comincia dalle biciclette prima di arrivare a svaligiare le case
                      "Non sarai mai un vero uomo fino a che non conoscerai la via del guerriero..."

I sette principi del Bushido

Comment

Originariamente Scritto da Black Ghost Visualizza Messaggio
                        "Il mio astuccio, coglione!".
                        non fa una piega
                        anch'io direi la stessa identica cosa, prima di insultarlo in tutte le lingue del mondo e possibilmente di prenderlo e massacrarlo di botte
                        sigpic

Comment

chiamo i miei mici zingari e lo faccio pestare a sangue, ovvio.

EDIT: non tanto per l'oggetto, quanto per il fatto che si è permesso di rubare a me.
                          Se poi si tratta di una ragazza o di un bambino posso direttamente picchiarlo io. Se è bambino ancora meglio, almeno ho la soddisfazione di fargli tanto male e di vederlo piangere
                          I bambini ladri poi hanno quelle facce da strafottenti che ti viene proprio spontaneo spingerli sotto un tram
                          Last edited by Lu; 17 June 2008, 13:30.
                          sigpic

Comment

Originariamente Scritto da il vero goku Visualizza Messaggio
                            non fa una piega
                            anch'io direi la stessa identica cosa, prima di insultarlo in tutte le lingue del mondo e possibilmente di prenderlo e massacrarlo di botte
                            Insulto? Se Coglione era il nome.
                            sigpic

stupid sexy greedo butt

Comment

Originariamente Scritto da Jeff Buckley '85 Visualizza Messaggio
                              Ma il concetto di "oggetto di media importanza" non ha ragione di essere perchè l'importanza di un'oggetto dipende dal contesto, se qualcuno in Italia mi ruba una bottiglia d'acqua al posto di un bracciale di oro a 24 carati non me importa un fico secco, se mi ruba la stessa cosa nel deserto del Sahara lo fermo e gli faccio "no, prenditi il bracciale please"
                              Tornando serio direi che un ladro và punito, qualunque cosa rubi, del resto si comincia dalle biciclette prima di arrivare a svaligiare le case
                              Non cambia certo il fatto che in quel determinato contesto vi sia un oggetto di "media" importanza (sia esso la bottiglina d'acqua nel primo caso, il bracciale nel secondo).
                              Dopotutto Garrincha non ha specificato l'oggetto in sè.

Comment

Working...
                              X