Annuncio

Collapse
No announcement yet.

Furto

Collapse
X

• Filter
  • Ora
  • Show
Clear All
new posts

Dipende da cosa mi ruba.
    Se si porta via la mia collezione di Fumetti e Manga allora la mia vendetta sarà atroce e dolorosa, se invece ruba degli oggetti di cui non me ne importa un fico secco... lo picchio un pò però alla fine lo perdono .

Comment

Il bello è che mi è capitato alle elementari
      Una presunta amica è venuta a casa mia e, con la scusa di vedere la mia camera, mi ha portato via un bel malloppo di mollettine e fermagli vari. Ero troppo piccola e troppo ingenua per reagire, in compenso l'ho smerdata davanti a tutti 3 anni dopo, quando è venuta a scuola con uno di quei fermagli. Credeva avessi la memoria corta, l'ingenua

Comunque, se mi capitasse oggi, reagirei in base al contesto. Se chi compie l'atto è una persona cara, la pesto a sangue. Se è uno sconosciuto, ci passo sopra, cosa vuoi che sia un astuccio o un ombrello (che poi i furti di ombrelli qui a Milano sono praticamente una tradizione, vista la frequenza delle precipitazioni )

Comment

Originariamente Scritto da Davyl Visualizza Messaggio
        "Poveraccio".
        ma serio sono d'accordo, però sicuramente lo picchio
        Clicca qui per download di immagini, programmi e quant'altro in piena sicurezza.

Comment

Originariamente Scritto da Black Ghost Visualizza Messaggio
          Insulto? Se Coglione era il nome.
          infatti, prima lo chiamo per nome, poi lo insulto XD
          sigpic

Comment

Una volta mi hanno rubato un libro di scuola.
            Quando ho scoperto il ladro, lui mi ha citato Marx.

I ladri sono comunque ladri, cosa devo pensare di un ladro?
            sigpic

Comment

Originariamente Scritto da Garrincha Visualizza Messaggio
              Qualcuno vi ruba una cosa di "media" importanza, come un astuccio o un ombrello. Cosa pensate del ladro e del furto?
              Che è un miserabile.

Comment

ghonnen, pensa se ti rubassero tutti i tuoi volumi di One Piece... cosa faresti?

Comment

Originariamente Scritto da Creed Visualizza Messaggio
                  ghonnen, pensa se ti rubassero tutti i tuoi volumi di One Piece... cosa faresti?
                  Ma qui si parla di un qualcosa di "media" importanza
                  Ovvio che se l'oggetto del furto è qualcosa di più prezioso di un astuccio o di un ombrello, la reazione sarà diversa.

Comment

"ma di tutti gli astucci di questo mondo giusto il mio? che sfiga oh!"

Comment

Originariamente Scritto da Goge Visualizza Messaggio
                      "ma di tutti gli astucci di questo mondo giusto il mio? che sfiga oh!"
                      Ecco. Ci stiamo avvicinando.
                      Una corda scese sinuosa. La afferrai fra gli spruzzi e dal ponte si levò un grido di incoraggiamento, sguaiato e scellerato, il cui fetore era un affronto al cielo.

Comment

1. lo pikkio a sangue per essersi preso gioco di me
                        2. penso a quello che ho fatto...
                        3. lo ripikkio a sangue...
                        4. ripenso a perchè lo sto ripikkiando
                        5. risolvo ke lo stavo ripikkiando xk nn avevo nnt da fare
                        Killzone 2 - Resident Evil 5 - Grand Theft Auto IV - Unreal Tournament III (in vendita) - InFAMOUS - Assassin's Creed
                        Prossimo Acquisto: Assassin's Creed II - Modern Warfare 2

Comment

Mi hanno derubato dello zaino in terza media...si trovava nella macchina di mia madre

Ho avuto un'ottima scusa per liberarmi qualche giorno e andare a scuola senza il peso della cartella...e me la ridevo pensando a quello sfigato che probabilmente pensava di trovare qualcosa di buono(sapete, quella cartella non sembrava per niente una cartella) e invece...AHAHAHAHAH!
                          Myanimelist.net
                          Lastfm.it

Comment

mi viene molto caldo...

Io nell' astuccio tengo l' I-Pod..
                            -
                            sigpic
                            -
                            § - sometimes I feel like an echo in the wind, Who' s never coming back again - §

Comment

"Rubi astucci? Mi fai pena"

Comment

una volta un rumeno mi ha rubato l'ombrello sotto gli occhi e io mi sono messa a ridere
                                poi mi sono un po' incazzata perke quell'ombrello me l'aveva portato mio padre da tokio.
                                però in generale se uno ruba un ombrello, poverino.
                                Il Paradiso è un'astuta bugia.

Comment

Working...
                                X