Annuncio

Collapse
No announcement yet.

Misteri & Misteri

Collapse
X

• Filter
  • Ora
  • Show
Clear All
new posts

l'universo è in continua espansione e tra 100.000.000.000 si strapperà ritornando alle origini...
    altro che big chrush!
    vuoi sapere quale leccornia preferisco
    Spoiler:
    budella!

"sò 76 anni che faccio ì pizze"![cit-zen della pizza]

Comment

Mi esprimo sugli Alieni in maniera molto semplice
      Universo=Infinito,perchè non ci sono prove per definirne un inizio e una fine.
      Pianeti simile alla terra=Ce ne saranno un infinità quindi è possibile che esistano gli Alieni.
      Alieni=Anche se esistessere se ne fegerebbero di noi?No un Alieno si farebbe i suoi cazzi senza pensare neanche agli Alieni.
      Poi se siete abituati agli Alieni da Film e certo che vi beviate ogni fandonia riguardo Piramidi ecc. ecc..
      Last edited by Sanji; 17 June 2008, 15:34.

Comment

Originariamente Scritto da Giacomo Super Sayan 3 Visualizza Messaggio
        Ovviamente qui parlano Scienziati di fama mondiale
        Certi stanno sparando cose a cazzo in una maniera allucinante,ma porca troia,non dovete solo scrivere quello che sentite in TV,se propio volete trattare argomenti di peso,argomentatevi,ma molto.
        Qui siamo tutti ignoranti in materia.
        Ovviamente questo non è un insulto ma solo una strigliata per pochi.

Universo=Infinito,perchè non ci sono prove pe definirne un inizio e una fine.
        Pianeti simile alla terra=Ce ne saranno un infinità quindi è possibile che esistano gli Alieni.
        Alieni=Anche se esistessere se ne fegerebbero di noi?No un Alieno si farebbe i suoi cazzi senza pensare neanche agli Alieni.
        Poi se siete abituati agli Alieni da Film e certo che vi beviate ogni fandonia riguardo Piramidi ecc. ecc..

assoluta superficialità..ci sono mille motivi(risorse,schiavi,alleati ecc..)
        Spoiler:
        budella!

Comment

Originariamente Scritto da Giacomo Super Sayan 3 Visualizza Messaggio
          Universo=Infinito,perchè non ci sono prove per definirne un inizio e una fine.
          Ma perfavore. Anche il mare veniva considerato infinito prima che fosse solcato per la prima volta con le zattere.
          Ovvio, l'Universo non ha inizio né fine, perché è curvo, come una sfera. La sua superficie è senza confini, appunto perché è sferica, ma non è infinita.

E poi, dato che si sta espandendo, l'Universo non può essere infinito.
          Forse quando rimarrà solo sale e terra e le stelle cadranno, ti sentirai a casa.

Comment

Originariamente Scritto da Creed Visualizza Messaggio
            Ispirandomi al topic di TURBO PIZZA, ho voluto aprire questo thread per parlare... beh, dei misteri.
            Avvistamenti di UFO, gli alieni esistono o no? Le piramidi, chi le ha create? Come facevano gli antichi popoli ad essere così progrediti nella scienza e nell'edilizia? Marte: c'è vita? Come si sono estinti i dinosauri? Ci sono altri essere come noi in tutto lo spazio?
            Questa discussione tratterà argomenti del genere, e adesso sbizzarritevi nello scrivere commenti, teorie e pareri sui misteri dell'universo e della terra!
            -Quelli che voi chiamate "Alieni" esistono,perchè solo un IGNORANTE direbbe che non esitono,visto che vi sono miliardi e miliardi di pianeti nell'universo,tra cui moltissimi uguali alla terra,ma anche pianeti come Venere o Giove possono ospitare la vita,infatti gli stessi organismi unicellulari che si sono evoluti in noi,abitano anche li,naturalmente per il fatto che si formi qualcosa uguale a noi o almeno "inteliggente"(inteliggente si fa per dire)come noi sui pianeti come Giove rasenta lo 0....ma chi può dirlo,la "Vita" è capace di tutto
            -Le piramidi sono state create da terrestri
            -La mente umana non ha confini,se pensiamo alla nostra tecnologia che ci aiuta in cose che gli antichi gia facevano millenni fa,capiremmo molte cose
            -Attualmente no
            -E' un discorso ancora aperto,quella più accreditata è quella che fu un asteroide che colpì la terra estinguendo i dinosauri,ma alla si sarebbero estinti anche i nostri progenitori e quindi noi non saremmo qui.
            Altri pensano che fu l'era glaciale a far estinguere i dinosauri e questa è quella che per il momento ritengo più veritiera in quanto la probabilità di sopravvivenza per la nostra specie è più alta
            Altri ancora pensano a malattie tipo peste e simili e anche questa non mi sembra da buttare,ma per il momento prediligo la seconda
            -Beh se dici uguali noi con pelle,occhi,capelli,testa,braccia,mani,gambe,piedi ecc e soprattutto con una grandissima stupidità come la nostra,penso di si,dopotutto non possiamo essere gli unici idioti nell'universo

Comment

Originariamente Scritto da SuperLuis Visualizza Messaggio
              - "inteliggente"(inteliggente si fa per dire)
              appunto
              Spoiler:
              budella!

Comment

Mostrami una prova certa, inconfutabile di ciò che dici, e mi inchinerò alla tua saggezza.
                Appunto per chi ancora non ne è convinto. La radiazione di fondo scopeta alcuni decenni fa ha permesso di comprendere come l'universo fisico sia nato da un'esplosione, dunque si tratta di un oggetto in espansione. Per sua stessa definizione, un oggetto in espansione non è infinito, proprio per la peculiarità di ingrnadirsi. Potrà essere immenso, ma mai infinito. Poi è statisticamente impossibile (o quasi) che un pianeta possieda tutte le caratteristiche della terra. Sarebbe come cercare su di una spiaggia due granelli di sabbia identici. Ci sono miliardi di granelli, ma non ne troverete mai due uguali.

Comment

Cè una possibilità su infinito, che l' infinito non esista.
                  Gli alieni non esistono.
                  Le piramidi sono state create dagli egizi. Fra 500 anni si chiederanno come ha fatto l' uomo ad arrivare sulla luna, quando qualche decennio prima si volava per pochi minuti e ad un altezza minima.
                  I dinosauri si sono estinti per via del meteorite... mai sentito parlare del Golfo del Messico? si crede che sia li che è caduto.
                  sigpic

Comment

Originariamente Scritto da Majin Broly Visualizza Messaggio
                    Mostrami una prova certa, inconfutabile di ciò che dici, e mi inchinerò alla tua saggezza.
                    Appunto per chi ancora non ne è convinto. La radiazione di fondo scopeta alcuni decenni fa ha permesso di comprendere come l'universo fisico sia nato da un'esplosione, dunque si tratta di un oggetto in espansione. Per sua stessa definizione, un oggetto in espansione non è infinito, proprio per la peculiarità di ingrnadirsi. Potrà essere immenso, ma mai infinito. Poi è statisticamente impossibile (o quasi) che un pianeta possieda tutte le caratteristiche della terra. Sarebbe come cercare su di una spiaggia due granelli di sabbia identici. Ci sono miliardi di granelli, ma non ne troverete mai due uguali.
                    infatti!se la vita si può sviluppare in modo differente da come si è sviluppata sulla terra?magari non basata sul carbonio!
                    Spoiler:
                    budella!

Comment

Originariamente Scritto da ghonnen Visualizza Messaggio
                      Gli alieni non esistono.
                      Le piramidi sono state create dagli egizi. Fra 500 anni si chiederanno come ha fatto l' uomo ad arrivare sulla luna, quando qualche decennio prima si volava per pochi minuti e ad un altezza minima.
                      I dinosauri si sono estinti per via del meteorite... mai sentito parlare del Golfo del Messico? si crede che sia li che è caduto.
                      Gli alieni non esistono? Ma fammi il piacere. Che siano intelligenti sarà difficile, difficilissmo, forse quasi impossibile, ma che non ci sia ALMENO un altra forma di vita, se non nella nostra galassia, in un'altra, è improbabile.

O forse hai già risolto l'equazione di Drake?
                      Forse quando rimarrà solo sale e terra e le stelle cadranno, ti sentirai a casa.

Comment

Non c'è alcuna prova al mondo che la vita possa svilupparsi da qualcosa di diverso dal carbonio. Se vogliamo cominciare a sparare gastronerie, allora io posso affermare che sotto l'impenetrabile atmosfera di giove volano unicorni viola. Mica possiamo sapere se sia vero o no.
                        La scienza funziona a dimostrazione: fatto dimostrato= vero
                        E' infatti impossibile dimostrare la non esistenza di un oggetto, quindi ragionare sul "non puoi dimostrare che non c'è" è logicamente errato.

Comment

Originariamente Scritto da TURBO PIZZA!!!!!!!!!!!!!! Visualizza Messaggio
                          appunto
                          Putroppo sbaglio anch'io,non posso essere un essere perfetto come te

Originariamente Scritto da ghonnen Visualizza Messaggio
                          Gli alieni non esistono.
                          -Sul fatto della luna credo sia un pò improbabile,visto che ci documentazioni video e fotografiche

Non c'è alcuna prova al mondo che la vita possa svilupparsi da qualcosa di diverso dal carbonio. Se vogliamo cominciare a sparare gastronerie, allora io posso affermare che sotto l'impenetrabile atmosfera di giove volano unicorni viola. Mica possiamo sapere se sia vero o no.
                          E' infatti impossibile dimostrare la non esistenza di un oggetto, quindi ragionare sul "non puoi dimostrare che non c'è" è logicamente errato.
                          Broly è vero noi ci siamo formati dal carbonio,ma che ti dice che sia per forza questo che da la vita e non altri come il silicio e company?.
                          Comunque è stato dimostra che gli organismi unicellulari possono vivere dovunque anche in condizioni estreme come quella di Giove
                          Last edited by SuperLuis; 17 June 2008, 15:55.

Comment

Cliccami

Comment

io azzardavo un'ipotesi,anche se effetivamente la nasa sostiene questa teoria,infatti hanno fatto parecchie simulazioni di questo tipo di vita.(cito il famoso documentario di national geographic)....
                              qundi,finchè non si avranno prove certe neanche tu potrai imostrare appieno la tua teoria...
                              infatti come citato da sentinel ci potebbe anche essere vita basata sul sicilio...
                              Spoiler:
                              budella!

Comment

Originariamente Scritto da sentinel Visualizza Messaggio
                                Grazie, tuttavia, studiando biologia all'università, sapevo già da me cosa fosse il silicio. Resta il fatto che non esistono forme di vita basate sul silicio. Oppure pensi di darmi un link con la foto di un simile essere?

Originariamente Scritto da TURBO PIZZA!!!!!!!!!!!!!! Visualizza Messaggio
                                io azzardavo un'ipotesi,anche se effetivamente la nasa sostiene questa teoria,infatti hanno fatto parecchie simulazioni di questo tipo di vita.(cito il famoso documentario di national geographic)....
                                qundi,finchè non si avranno prove certe neanche tu potrai imostrare appieno la tua teoria...
                                Una simulazione non è una prova, e il national geographic fa spesso documentari stile voyager proprio perchè fanno audience. Quando mi porteranno un essere che non sfrutta le catene carboniose come base della sua microstruttura sarò ben lieto di darvi ragione.
                                Last edited by Majin Broly; 17 June 2008, 15:59.

Comment

Working...
                                X