Mi parcheggio per tutto luglio in liguria, poi 20 giorni states e messico coi miei, e poi di nuovo liguria.
Annuncio
Collapse
No announcement yet.
Dove andate in vacanza quest'anno?
Collapse
X
-
-
Vado al mare in Sardegna a fine giugno per poi tornare a fine Luglio.
Mi faccio una settimana di riposo e riparto di nuovo per la Sardegna per altre due settimane.
Il resto del tempo lo passo a dormire.But I can't do this all on my own
No, I know, I'm no Superman
sigpic
Comment
-
Originariamente Scritto da Setzer Visualizza MessaggioVado al mare in Sardegna a fine giugno per poi tornare a fine Luglio.
Mi faccio una settimana di riposo e riparto di nuovo per la Sardegna per altre due settimane.
Il resto del tempo lo passo a dormire.
Io mi passo l'estate in giro per spiagge e in piscina...poi magari parto, non so. Se è vado in Germania una settimana.---->Viva la figa! Clicca qui!<----Membro dell'Ordine dei Trolloni Neri
Comment
-
Originariamente Scritto da Marlon Brando del deserto Visualizza MessaggioVieni qui eh? Spero per te non in città, perché fanno schifo secondo me.
Io mi passo l'estate in giro per spiagge e in piscina...poi magari parto, non so. Se è vado in Germania una settimana.But I can't do this all on my own
No, I know, I'm no Superman
sigpic
Comment
-
Originariamente Scritto da PrincessBulma Visualizza Messaggioio parto oggi per barcellona...
ci risentiamo i primi di luglio..
bella a tuttisigpic
Comment
-
Originariamente Scritto da Devil Lady Visualizza MessaggioIo ci andrò a Parigi!Poi andrò anche all'acquario di Genova e in una parte non ancora precisata con i miei.
Comunque io me ne andrò in giro per la Liguria.
Comment
Comment