Annuncio
Collapse
No announcement yet.
Dove andate in vacanza quest'anno?
Collapse
X
-
Originariamente Scritto da Miss ParkerAh beh, allora ti capisco. Comunque l'Inghilterra è stupenda, non solo per le città o i luoghi turistici, quanto per la gente che ci vive, la cultura e l'atmosfera che si respira, tutta un'altra cosa rispetto all'Italia. Goditi la vacanza, anche se è un noioso viaggio di studio, perchè vale veramente la pena visitare l'Inghilterra almeno una volta nella vita.
Comment
-
Mah, io non capisco coloro a cui piace il Giappone.
Cosa c'è di bello in un paese pieno di giapponesi ? Dove parlano una lingua incomprensibile, con quella faccia così giapponese...
Mah... siete solamente gasati dagli anime, secondo me.
Comment
-
Originariamente Scritto da The G Visualizza MessaggioMah, io non capisco coloro a cui piace il Giappone.
Cosa c'è di bello in un paese pieno di giapponesi ? Dove parlano una lingua incomprensibile, con quella faccia così giapponese...
Sono un patito di anime e manga ma non ho nessuna intenzione di visitare il Giappone, è il paese in quanto geografico che non mi piace, anzi, di loro apprezzo solo l'anime, il manga e il ping pong (sono bravi in questo sport ).
Comment
-
Originariamente Scritto da Daredevil Visualizza MessaggioIl mio pensiero è simile, diciamo meno "offensivo"
Sono un patito di anime e manga ma non ho nessuna intenzione di visitare il Giappone, è il paese in quanto geografico che non mi piace, anzi, di loro apprezzo solo l'anime, il manga e il ping pong (sono bravi in questo sport ).
Sono loro che si gasano con gli anime e vogliono vistarlo a tutti i costi
Comment
-
Originariamente Scritto da The G Visualizza MessaggioMa no, io non disprezzo gli anime, mi piacciono!
Sono loro che si gasano con gli anime e vogliono vistarlo a tutti i costi
Comment
-
Originariamente Scritto da Daredevil Visualizza MessaggioNon intendevo affatto insinuare che a te non piacessero gli anime. Avevo smesso di parlare di te alla parola "offensivo"
Ora mi farò il ciuffo, diventerò emo, mi vestirò da emily The Strange, ascolterò i my chemical romance, mi farò il ciuffo e sarò emo e autolesionista.
No, a parte gli scherzi, ho frainteso, ma comunque io non intendevo affatto essere offensivo, giammai U_U
Comment
-
Originariamente Scritto da The G Visualizza MessaggioMah, io non capisco coloro a cui piace il Giappone.
Anzi, la capitale è troppo sovraffolata per i miei gusti, i mezzi pubblici(l' unica maniera di spostarsi bene) seppur tecnologici sono impossibili da prendere, il cambio è sfavorebole e il tutto costa di più, il cibo fa schifo(tranne qualche cosa), le abitazioni sono mono locali costosissime in cui mangi/dormi e ''scarichi'' nello stesso angolo, parlano una lingua diversa dalla nostra (ma non incomprensibile, anzi è più facile da capire rispetto all' Inglese) e con abitudini diverse dalle nostre(per non dire che molte volte sono razzisti )...Ah, la tv fa abbastanza schifo se non per qualche programma e ovviamente gli anime.
Ma comunque è innegabile che essendo patria del manga(e cosi anche dell' anime) sia l' agognato sogno segreto di ogni otaku...
Sinceramente a me non attira molto come luogo, ma bensì come possibilità e sbocchi per il mio futuro...
Quindi la visita la darei per stabilirmici e basta...
Comunque il Giappone è un luogo molto più colorito e vivo dell' Europa.
Il Giappone è un bel posto, ed è sicuramente meglio che l' Europa, quindi non mi sembra strano che la gente voglia visitarlo, ed ha anche dei paesaggi stuperndi e un patrimonio storico/artistico davvero particolare ed originale, seppur io ovviamente prediliga la storia dell' occidente, visto che prima del 1900 il Giappone non esisteva.
Quindi, a me il Giapone piace solo perchè è l' unico luogo in cui potrei svolgere l' attività che vorrei svolgere, ma comunque seppur abbia dei lati negativi, è comunque un bel paese, che merita di essere visitato.
Io ad esempio preferisco visitare una metropoli piuttosto che andare al mare o montagna. Non dubito che ci sia gente che voglia realmente andarci, anzi òlo trovo naturale...
Certo comunque ti dò ragione su un punto: il 90% delle persone che vogliono andarci, è solo perchè credono di trovare gente che combatte su edifici e qualche villaggio ninja.sigpic
Comment
-
Originariamente Scritto da ghonnen Visualizza MessaggioBeh, effettivamente non è un granchè come posto...
Anzi, la capitale è troppo sovraffolata per i miei gusti, i mezzi pubblici(l' unica maniera di spostarsi bene) seppur tecnologici sono impossibili da prendere, il cambio è sfavorebole e il tutto costa di più, il cibo fa schifo(tranne qualche cosa), le abitazioni sono mono locali costosissime in cui mangi/dormi e ''scarichi'' nello stesso angolo, parlano una lingua diversa dalla nostra (ma non incomprensibile, anzi è più facile da capire rispetto all' Inglese) e con abitudini diverse dalle nostre(per non dire che molte volte sono razzisti )...Ah, la tv fa abbastanza schifo se non per qualche programma e ovviamente gli anime.
Ma comunque è innegabile che essendo patria del manga(e cosi anche dell' anime) sia l' agognato sogno segreto di ogni otaku...
Sinceramente a me non attira molto come luogo, ma bensì come possibilità e sbocchi per il mio futuro...
Quindi la visita la darei per stabilirmici e basta...
Comunque il Giappone è un luogo molto più colorito e vivo dell' Europa.
Il Giappone è un bel posto, ed è sicuramente meglio che l' Europa, quindi non mi sembra strano che la gente voglia visitarlo, ed ha anche dei paesaggi stuperndi e un patrimonio storico/artistico davvero particolare ed originale, seppur io ovviamente prediliga la storia dell' occidente, visto che prima del 1900 il Giappone non esisteva.
Quindi, a me il Giapone piace solo perchè è l' unico luogo in cui potrei svolgere l' attività che vorrei svolgere, ma comunque seppur abbia dei lati negativi, è comunque un bel paese, che merita di essere visitato.
Io ad esempio preferisco visitare una metropoli piuttosto che andare al mare o montagna. Non dubito che ci sia gente che voglia realmente andarci, anzi òlo trovo naturale...
Certo comunque ti dò ragione su un punto: il 90% delle persone che vogliono andarci, è solo perchè credono di trovare gente che combatte su edifici e qualche villaggio ninja.
Comunque mi hai tolto molte parole di bocca, tipo il sovraffolamento e il cibo.
Certo, io non ci sono mai stato, ma questa è l'immagine che mi dà il Giappone, un'immagine negativa, e non ci andrò mai.
Poi è logico, quello che tu vuoi fare è molto nobile, potrei perfino perdonarti il fatto che ti ci vuoi stabilire
Comment
-
Originariamente Scritto da The G Visualizza MessaggioNessuno parla mai di me
Ora mi farò il ciuffo, diventerò emo, mi vestirò da emily The Strange, ascolterò i my chemical romance, mi farò il ciuffo e sarò emo e autolesionista.
E comunque a me il Giappone attira. Almeno per vedere quanto c'è di vero in ciò che ci mostrano gli anime (e ovviamente non intendo i tizi che combattono, ma le abitazioni, la gente, le abitudini ecc.)sigpic
Comment
-
noto con piacere che ha postato gente... allora ripropongo in vista delle prossime ferie e vi dico che conosco gente che ha gia messo le mani avanti... buona scuola per tutti gli studenti intanto.. spero per voi che i prof non siano cattivi e b....
domanda:
dove si va in ferie a natale?? sul nilo, a new york; magari come me ve a caresto, in provincia di acastò.... nel paese delle ferie inesistenti...
magari lasciate commenti delle vostre vacanze e ricordi....
e proposte...Come e immenso il numero delle stelle è difficile amare. Ma se il tuo amore va ad una stella sola di lassù...
Comment
Comment