Oddio, quella canzoncina mi fa rabbrividire.
Annuncio
Collapse
No announcement yet.
Caramelldansen
Collapse
X
-
Non si possono guardare! orribile!Prima o poi tutti passano di qua:Spoiler:
Comment
-
Devo...devo....DEVO DISEGNARNE UNO ANCHE IO, NON RESISTO!!!
Comment
-
Originariamente Scritto da GT! Visualizza MessaggioDevo...devo....DEVO DISEGNARNE UNO ANCHE IO, NON RESISTO!!!
Comment
-
Originariamente Scritto da Xian Visualizza MessaggioAvremo crilin e ghiller evvai
Ma sai che lavoro! Un personaggio sono 14 fotogrammi, moltiplicati per i personaggi che ci sono....
Se ne riparla in futuro prossimo!
Comment
-
Originariamente Scritto da GT! Visualizza MessaggioBeh, non solo! XD Pensavo di realizzare un mini filmatino come quello di Goku e Vegeta...ma con il cast completo!
Ma sai che lavoro! Un personaggio sono 14 fotogrammi, moltiplicati per i personaggi che ci sono....
Se ne riparla in futuro prossimo!
Gli anime stessi nascono come genere che mirava al risparmio di fotgrammi al secondo(5), riuscendo comunque a far muovere i personaggi (certo comunque che le storie era quasi sempre molto discorsive e le inquadrature studiate per riempire questo buco).
Diciamo che se lo vuoi fare, riesci anche con 7 fotogrammi, basta che regoli il tempo di transizione tra i frame, e vedrai che l animazione esce .
Anzi, ti dirò, se vuoi anche risparmiare, usa la stessa base dei corpi e non usare le ombre... vedrai che ri uscirà un bel effetto risparmiando sul tempo.
Ho visto il filmato... che schifo... se cè un genere che non sopporto è il chibi.
Poi quelle posizioni... brrr... ho chiuso.sigpic
Comment
Comment