Annuncio

Collapse
No announcement yet.

La bellezza

Collapse
X

• Filter
  • Ora
  • Show
Clear All
new posts

beh ma è così anche per le idee in generale...
    la concezione di "crimine" varia da popolo in popolo e nel corso dei secoli... è così per tutto ^ ^

E poi hai ragione Miss Parker, Jarod è universalmente figo, quindi per lui questi discorsi non valgono U_U
    Dovrebbero fare lo stampino di Jarod e permettere ad ogni donna di averne uno in casa

EDIT: se mai lo faranno io voglio il Jarod versione Luke Skywalker XD
    sigpic

Comment

Originariamente Scritto da Lu Visualizza Messaggio
      EDIT: se mai lo faranno io voglio il Jarod versione Luke Skywalker XD
      Guarda caso io ho per davvero la spada laser di Luke Skywalker
      I don't think about things, but I respect who does!*

Comment

Credo che per valutare la bellezza esistano parametri oggettivi,ad esempio in ogni tempo e epoca una ragazza obesa o una ragazza anoressica verrrebbero ritenuta con un fisico peggiore di una di corporatura media,ovviamente accanto a questi parametri ne esistono altri più sogggettivi,più o meno grassa,più o meno magra.

Comment

Originariamente Scritto da Elena Visualizza Messaggio
          Ok, basta. Ho deciso. Devono sapere tutti che anche io amo quell'uomo. Farò parte del club.
          Agli ordini, vicepresidente.

Comunque beh, ci sono dei caratteri dell'aspetto fisico che attraevano e attraggono in qualunque epoca.
          sigpic

Comment

Semplicemente ad ogni epoca c'è una moda;
            tutto si adegua alla moda vigente, in qualunque campo si conduca il discorso;
            la concezione di "Bellezza" si adegua alla moda vigente.
            Nell'antichità "seno piccolo e fianchi larghi";
            più recentemente il contrario.
            Tutto varia a seconda dell'epoca. Quindi in un certo senso la "Bellezza" è soggettiva, ma si "oggettiva" se la paragoniamo al modello ideale sociale di quel periodo.
            Poi ci sono modelli, soprattutto per quanto riguarda la faccia, che sono universali, tanto che è stato dimostrato che già un neonato di due mesi si rende conto se un viso è bello o meno.
            E fino a prova contraria un neonato non segue ancora la moda...

Comment

Working...
            X