Annuncio

Collapse
No announcement yet.

Problema Messenger

Collapse
This topic is closed.
X
X

• Filter
  • Ora
  • Show
Clear All
new posts

• Problema Messenger

Hem...
    Avrei un problema con Messenger. Ovvero, quando cerco di inviare un messaggio testuale dice: Impossibile recapitare a tutti i destinatari il seguente messaggio.
    E dunque sono costretto a scrivere solo tramite disegni.
    Da cos'è dato questo problema? Poichè le prime volte non mi ha dato assolutamente rogne di questo genere, e il problema s'è presentato proggressivamente in quantità, fino al punto di non riuscire più a inviare nessun messaggio di testo.
    Last edited by Black Ghost; 23 June 2008, 21:08.
    sigpic

stupid sexy greedo butt

Deriva da un semplice problema al servizio in sè che, talvolta, prende di mira un contatto solo in particolare.
    A me capitò ma in modo abbastanza più lieve, difatti solo 2/3 dei messaggi non venivano inviati correttamente. Il giorno dopo il problema era sparito.

Comment

Non saprei come aiutarti, è una cosa alquanto strana, che si è presentata anche a me.

Non mi fa inviare nessun link. Un problema simile a quello di Black Ghost, quindi.
      Se fosse possibile, sarebbero ben accetti consigli e spiegazioni.
      Don't act like I never told ya...

Comment

Beh, capita anche a me, ma è sempre sparito da solo; non ho mai fatto nulla di "strano".
        Comunque, come ha detto devil, è un problema del servizio, non sarebbe la prima volta che capita, anzi.
        Embrace your dreams, and...whatever happens, protect your honour...of SOLDIER!
        [Zack Fair, Crisis Core: Final Fantasy VII]

Comment

Prova a disconnettere e a riconnetere Messenger.
          The Treasures of Heaven are not Negations of Passion, but Realities of Intellect, from which all the Passions Emanate Uncurbed in their Eternal Glory.

Comment

Originariamente Scritto da Elena Visualizza Messaggio
            Prova a disconnettere e a riconnetere Messenger.
            Solo ora me lo dici?
            sigpic

stupid sexy greedo butt

Comment

Originariamente Scritto da Black Ghost Visualizza Messaggio
              Hem...
              Avrei un problema con Messenger. Ovvero, quando cerco di inviare un messaggio testuale dice: Impossibile recapitare a tutti i destinatari il seguente messaggio.
              E dunque sono costretto a scrivere solo tramite disegni.
              Secondo me fai più scena cosi.

Comunque non è nulla di grave, domani ti ritornerà tutto a posto(lo spero)... anche a me delle volte ha dato fastidi del genere, ma con un giorno o due il tutto si risolveva...
              Poi se cè qualcos' altro sotto non saprei...
              sigpic

Comment

Solo ora me lo dici?
                Meglio tardi che mai.

Originariamente Scritto da ghonnen Visualizza Messaggio
                Secondo me fai più scena cosi.
                Infatti sì
                The Treasures of Heaven are not Negations of Passion, but Realities of Intellect, from which all the Passions Emanate Uncurbed in their Eternal Glory.

Comment

a me è capitato, dopo due gg ha smesso però...
                  Killzone 2 - Resident Evil 5 - Grand Theft Auto IV - Unreal Tournament III (in vendita) - InFAMOUS - Assassin's Creed
                  Prossimo Acquisto: Assassin's Creed II - Modern Warfare 2

Comment

Originariamente Scritto da VegetaFan Visualizza Messaggio
                    a me è capitato, dopo due gg ha smesso però...
                    idem

Comment

Hai provato a fare risoluzione problemi? Comunque se ti continua a dare questo errore, disinstalla e reinstalla msn.
                      sigpic

Comment

anche a me succedeva ogni tanto ma pensavo fosse un problema della mia linea... adesso non mi capita più però... meglo così
                        Last Fm

Comment

Prova ad aspettare un pò (un paio di giorni...) e vedrai che sicuramente il problema sparirà.

Comment

Grazie, ho risolto tutto magnificamente. Si può anche chiudere.

(Ho come l'impressione che stiano tutti ridendo, sarà solo una sensazione?)
                            sigpic

stupid sexy greedo butt

Comment

Grazie, ho risolto tutto magnificamente. Si può anche chiudere.

(Ho come l'impressione che stiano tutti ridendo, sarà solo una sensazione?)

Comment

Working...
                              X