Auguri.
Annuncio
Collapse
No announcement yet.
Auguri Domy_t46..
Collapse
X
-
Originariamente Scritto da Alessi Roberto Visualizza MessaggioAuguri,cmq è stato bannato....almeno....
qua come utente non ci sto più perchè sto nel mio forum che sono admin..
Comment
-
Originariamente Scritto da domy_ct46 Visualizza Messaggiose ero bannato non eo qua..cmq grazie a quelli che mi hanno fatto gli auguri anche su msn etc..
qua come utente non ci sto più perchè sto nel mio forum che sono admin..
Comunque auguri.
Ma è una mia impressione o li avevi compiuti pure qualche mese fa?sigpic
Comment
-
Originariamente Scritto da Feleset Visualizza MessaggioStare in 2 forum contemporaneamente è troppo difficile?
Comunque auguri.
Ma è una mia impressione o li avevi compiuti pure qualche mese fa?
no io a giugno li faccio anche nel mio profili è messo
Comment
-
Originariamente Scritto da domy_ct46 Visualizza Messaggiosto in 5 forum non in 1
no io a giugno li faccio anche nel mio profili è messo
Ti avrò confuso con qualcun altro!sigpic
Comment
-
Comment
-
a,scusa,siccome mi ricordavo una dicussione in cui dicevi che eri tornato,ed è cominciata una piccola discussione tra te Goge ed altri credevo che ti avevano bannato.cmq auguriAnche io ho creato un forum, http://genericforum.forumfree.net/ Ora siamo 13 e ho modificato la skin,iscrivetevi!!ve lo ordino.....................per favore.............................vi prego...............farò tutto ciò che volete XDXDXD
Comment
-
Originariamente Scritto da Alessi Roberto Visualizza Messaggioa,scusa,siccome mi ricordavo una dicussione in cui dicevi che eri tornato,ed è cominciata una piccola discussione tra te Goge ed altri credevo che ti avevano bannato.cmq augurisigpic
stupid sexy greedo butt
Comment
Comment