*Bestemmia* Sono diventato scarsissimo O_o
Annuncio
Collapse
No announcement yet.
Secondo torneo di scacchi
Collapse
X
-
Ho appena dimostrato scientificamente come Davyl di fatto ottenga favori dal bot in cambio di prestazioni sessuali:
Spoiler:Una corda scese sinuosa. La afferrai fra gli spruzzi e dal ponte si levò un grido di incoraggiamento, sguaiato e scellerato, il cui fetore era un affronto al cielo.
Comment
-
Originariamente Scritto da Garrincha Visualizza MessaggioHo appena dimostrato scientificamente come Davyl di fatto ottenga favori dal bot in cambio di prestazioni sessuali:
Spoiler:
Su 4 partite abbiamo totalizzato 2 vittorie mie e 2 patte.
Questa, comunque, era la mia prima partita, ovviamente.
Comment
-
Nell'altra patta ho dovuto spiegarti io come vincere, ma era troppo tardi ù_ù In questa la superiorità era schiacciante, dai XD
Considerando che nella seconda tua vittoria io ho sbagliato due volte lo spostamento, possiamo dire che su 3 partite valide noi siamo 1-1-1Una corda scese sinuosa. La afferrai fra gli spruzzi e dal ponte si levò un grido di incoraggiamento, sguaiato e scellerato, il cui fetore era un affronto al cielo.
Comment
-
Originariamente Scritto da Garrincha Visualizza MessaggioNell'altra patta ho dovuto spiegarti io come vincere, ma era troppo tardi ù_ù
Originariamente Scritto da Garrincha Visualizza MessaggioIn questa la superiorità era schiacciante, dai XD
"Giocherò alla casso"
"io no, ma perderò comunque"
Originariamente Scritto da Garrincha Visualizza MessaggioConsiderando che nella seconda tua vittoria io ho sbagliato due volte lo spostamento, possiamo dire che su 3 partite valide noi siamo 1-1-1
Comment
-
Per la seconda volta:
Spoiler:
Notare la schiacciante superiorità e come l'infingardo invocasse la patta
Com'era la proprietà transitiva? a < c? ahahahUna corda scese sinuosa. La afferrai fra gli spruzzi e dal ponte si levò un grido di incoraggiamento, sguaiato e scellerato, il cui fetore era un affronto al cielo.
Comment
Comment