Originariamente Scritto da Garrincha
Visualizza Messaggio
Annuncio
Collapse
No announcement yet.
Secondo torneo di scacchi
Collapse
X
-
-
Credo che al secondo turno e terzo turno ci ritroveremo con uno schema pressappoco simile al seguente:
ssebi o cj altair simpson
--------------- AjejeBrazo
AjejeBrazo
Rama
---------------Davyl
Davyl
Marcos92
--------------- Marcos92
Lelouch o Ghonnen
!gohanssj2!
--------------- !gohanssj2!
Dragon Slayer
O, almeno, spero.
Senza offesa per vultur, comunque.
Attendo di essere smentito.
Comment
-
Originariamente Scritto da Davyl Visualizza MessaggioRama
---------------Davyl
Davyl
Comment
-
Originariamente Scritto da Marcos92 Visualizza MessaggioKladionssj3L non si fa sentire e rimanda, non so cosa fare.
Comment
-
Originariamente Scritto da Marcos92 Visualizza MessaggioKladionssj3L non si fa sentire e rimanda, non so cosa fare.
Così parlò Ramathustra.
Comment
-
Mi sembra giusto dargli un'ultima chance (o come si scrive ).
Facciamo così, se vede 'sto topic e/o si fa vivo su msn bene, altrimenti seguirò il vosrtro consiglio.
Così parlò Marcos48tecnichediEdo.Madre de dios, es el Pollo Diablo!
Comment
-
Originariamente Scritto da Daredevil Visualizza MessaggioPosso prenderti in giro per aver perso (anche se per forfait) contro di lui?Una corda scese sinuosa. La afferrai fra gli spruzzi e dal ponte si levò un grido di incoraggiamento, sguaiato e scellerato, il cui fetore era un affronto al cielo.
Comment
-
Se ghonnen non passasse, quindi, sarebbe ancora più difficile per marco.Una corda scese sinuosa. La afferrai fra gli spruzzi e dal ponte si levò un grido di incoraggiamento, sguaiato e scellerato, il cui fetore era un affronto al cielo.
Comment
-
-
Originariamente Scritto da !gohanssj2! Visualizza MessaggioNon penso proprio sarà facile per marco se passasse ghonnen
Massì, forse hai ragione, o forse no, si vedrà.Madre de dios, es el Pollo Diablo!
Comment
Comment