Si vedrà.
Annuncio
Collapse
No announcement yet.
Secondo torneo di scacchi
Collapse
X
-
Originariamente Scritto da AjejeBrazo Visualizza MessaggioDavyl,se vuoi facciamo un'amichevole quando ci sei...
Non vedo l'ora di provare davvero se i tuoi punti siano meritati o meno.Una corda scese sinuosa. La afferrai fra gli spruzzi e dal ponte si levò un grido di incoraggiamento, sguaiato e scellerato, il cui fetore era un affronto al cielo.
Comment
-
Originariamente Scritto da Marcos92 Visualizza MessaggioRiesci a pensare gli esiti di una sfida senza avere informazioni di entrambi i giocatori; io non ci riesco, ti stimo.
Massì, forse hai ragione, o forse no, si vedrà.
Si posso la mattina...se vuoi possiamo farne una adesso...sempre ce non devi andare proprio ora DS
Comment
-
Originariamente Scritto da Dragon Slayer Visualizza MessaggioDecidi tu l'ora.
Il mio nick è albafica su scacchisti.it
Altrimenti è KANE_BRM su Yahoo.Una corda scese sinuosa. La afferrai fra gli spruzzi e dal ponte si levò un grido di incoraggiamento, sguaiato e scellerato, il cui fetore era un affronto al cielo.
Comment
-
Originariamente Scritto da Garrincha Visualizza MessaggioSei tu albafica, allora. Prima giocavi contro Rama, per caso?
Comment
-
Originariamente Scritto da Garrincha Visualizza MessaggioSei tu albafica, allora. Prima giocavi contro Rama, per caso?
Comment
-
Originariamente Scritto da Rama Visualizza MessaggioNon mi sembra di aver giocato con albafica, ma forse mi sbaglio.Una corda scese sinuosa. La afferrai fra gli spruzzi e dal ponte si levò un grido di incoraggiamento, sguaiato e scellerato, il cui fetore era un affronto al cielo.
Comment
Comment