Annuncio

Collapse
No announcement yet.

Secondo torneo di scacchi

Collapse
X

• Filter
  • Ora
  • Show
Clear All
new posts

• Originariamente Scritto da Garrincha Visualizza Messaggio
    Davyl ti ha fatto di nuovo il culo, giusto?
    Ovvio.

Comment

• Ripetutamente, direi

Comment

• Se vince la bella contro vultur, Davyl se la vedrà con AjejeBrazo per andare in finale.

Oh, se solo non mi fossi ritirato avrei distrutto Davyl.
        Una corda scese sinuosa. La afferrai fra gli spruzzi e dal ponte si levò un grido di incoraggiamento, sguaiato e scellerato, il cui fetore era un affronto al cielo.

Comment

• Nel caso dovessi vincere contro Vultur sarebbe un problema alzare il tempo limite per le nostre partite?

Comment

• Perché mai ti sei ritirato? Perché non sai reggere la pressione. I veri uomini si vedono nei momenti importanti e tu hai dimostrato di non essere un vero uomo. Sei solo chiacchiere, ma niente sostanza. Chiunque potrà confermare.

Comment

• Infatti Garrincha, non ti prenderei mai come calorifero io.
              Madre de dios, es el Pollo Diablo!

Comment

• Originariamente Scritto da Davyl Visualizza Messaggio
                Perché mai ti sei ritirato? Perché non sai reggere la pressione. I veri uomini si vedono nei momenti importanti e tu hai dimostrato di non essere un vero uomo. Sei solo chiacchiere, ma niente sostanza. Chiunque potrà confermare.
                Ho capito che non ci avrei tratto soddisfazione, dunque sarebbe stato inutile vincere il torneo.

Tifo per te, Davyl. Anche se non ce la farai mai.
                Una corda scese sinuosa. La afferrai fra gli spruzzi e dal ponte si levò un grido di incoraggiamento, sguaiato e scellerato, il cui fetore era un affronto al cielo.

Comment

• Originariamente Scritto da !gohanssj2! Visualizza Messaggio
                  entra ajeje!
                  Beh ti ho rubato una patta stravinta per te,ma comunque non mi convinci troppo...in apertura vincevo io,poi è andata come andata..in torneo ce la giochiamo

Comment

• Secondo torneo di chiacchere e "gnègnègnè", iscrivetevi numerosi!
                    Il torneo inizia quando si arriva a 16 persone.
                    Attuali iscirtti:

1-Garrincha (Campione internazionale di ti-faccio-il-culo-e-poi-ne-prendo-quanto-un-mulo)
                    2-Marcos92 (Campione europeo di rompimento di coglioni pre-post-durante partita e medaglia di bronzo alle olimpiadi di pseudo-saccenza )
                    3-Davyl (Si classifiicò primo a pari merito con Bin Laden in gioco-scarso-ma-rompo-bene)
                    4-Rama (Vinse il calippo d'oro TM al torneo chiaccheriamo-giochiamo-pigliamo per il culo sia chi vince e sia chi perde)

Vabbè, sono stato un po' cattivo nelle descrizioni, mi anava solo di lollare, non ce l'ho con nessuno di voi, ma seriamente, poche chiacchere e più partite.
                    Last edited by Marcos92; 03 July 2008, 15:53.

Comment

• Dannato Calippo, nessuno ebbe la decenza di dirmi che non era commestibile.

Comment

• Ho giocato con Davyl e Garricha...Ho battuto entrambi...
                        Davyl non è malaccio,siamo più o meno pari...
                        Con Garricha stavo vincendo quando gli ho fatto un doppio e ha abbandonato dicendo "troppa pressione"...Pressione?Ma quale pressione?Secondo me invece ero semplicemente più forte e la storia della pressione è una scusa xD

Comment

• Ajeje me le ha suonate

Comment

• Ajeje, più tardi ti sfido.

Comment

• Originariamente Scritto da AjejeBrazo Visualizza Messaggio
                              "troppa pressione"
                              Ormai la scusa è vecchia.

Comment

• Originariamente Scritto da AjejeBrazo Visualizza Messaggio
                                Ho giocato con Davyl e Garricha...Ho battuto entrambi...
                                Davyl non è malaccio,siamo più o meno pari...
                                Con Garricha stavo vincendo quando gli ho fatto un doppio e ha abbandonato dicendo "troppa pressione"...Pressione?Ma quale pressione?Secondo me invece ero semplicemente più forte e la storia della pressione è una scusa xD
                                Una serie di eventi che la tua mente non potrà mai comprendere mi ha costretto ad abbandonare la partita.
                                Resti pure nella sua docta ignorantia.

Finchè riuscirà a battere Davyl, avrà motivo di vivere.

Comment

Working...
                                X