La sfida con !ghoanssj2! non è stata fatta causa: maltempo.
Annuncio
Collapse
No announcement yet.
Secondo torneo di scacchi
Collapse
X
-
Originariamente Scritto da !gohanssj2! Visualizza MessaggioHa vinto marcos! cacchius mi ha fottuto la regina e la torre in modo bastardo!
1-1
Comunque la mia torre è stata fottuta in una maniera mooolto più bastarda e che avevo previsto da tre turni. Q_Q
Comunque !gohanssj2! è fortissimo, anche se ha un brutto nick dato che odio dragonball. :0Madre de dios, es el Pollo Diablo!
Comment
-
Originariamente Scritto da Marcos92 Visualizza Messaggio2-1 vorresti dire :0
Comunque la mia torre è stata fottuta in una maniera mooolto più bastarda e che avevo previsto da tre turni. Q_Q
Comunque !gohanssj2! è fortissimo, anche se ha un brutto nick dato che odio dragonball. :0
Comunque, se ghonnen non si fa vivo entro stanotte le prossime partite saranno di torneo, Marcos!
Comment
-
Originariamente Scritto da !gohanssj2! Visualizza Messaggiodove? ne abbiamo fatte 2! A meno che tu non conti la tua vittoria valevole due punti solo per il distacco di punti che abbiamo su scacchisti!
Comunque, se ghonnen non si fa vivo entro stanotte le prossime partite saranno di torneo, Marcos!
Comment
-
Originariamente Scritto da !gohanssj2! Visualizza Messaggiolol se sarà corta si!
Comment
-
Originariamente Scritto da Marcos92 Visualizza MessaggioHo vinto contro Garrincha, è stato difficile, siamo andati ai rigori.
Rama, sei pronto?
Ghoanssj2, per la rivincita?Originariamente Scritto da !gohanssj2! Visualizza Messaggiosto giocando con ghonnen...certo che se avessi più punti sarebbe più utile giocare contro di te!
edit: doveva andar via, si è atto mangiare di tutto
Marcos accettaOriginariamente Scritto da Marcos92 Visualizza MessaggioVendetta è stata fatta. °°"
Mi ha sorpreso gohanssj2 con quel tiro a canestro da tre punti, non me lo sarei mai aspettato. :0
Vincesti la prima, mi vendicai e rivinsi ora, non negare please.
Ma a me non me ne frega delle vittorie passate, a me interessa divertirmi e scopare nella vita.Madre de dios, es el Pollo Diablo!
Comment
-
Originariamente Scritto da Rama Visualizza MessaggioOra voglio vedere lo screen di Marcos.Originariamente Scritto da Marcos92 Visualizza MessaggioLast edited by Marcos92; 07 July 2008, 20:35.Madre de dios, es el Pollo Diablo!
Comment
Comment