Annuncio

Collapse
No announcement yet.

Giacomo Girino

Collapse
X

• Filter
  • Ora
  • Show
Clear All
new posts

• Giacomo Girino

Giacomo Girino non è il mio nome, anche se potrebbe esserlo in un'utopia di alcolizzati.
    Sono BrusLì, nella vita precedente venivo chiamato Pibpo, ma avendo in seguito deciso di non dedicare più la mia vita ai pali della luce, ho cambiato personalità, e per il momento faccio la fatina dei denti. (non mi ricordavo più ne password ne email )

Originariamente Scritto da Dio
    Benvenuto BrusLì
    ps. Mufasa si è fatto uccidere per dare un insegnamento a Simba (un po' come ha fatto Obi Wan)
    Last edited by BrusLì; 26 June 2008, 17:54.
    Un uomo senza religione è come un pesce senza bicicletta.

Che due noci di cocco splendide!

Comment

Ciao!
      Torneo dei personaggi di One Piece - Sanji vs Nico Robin
      Blog: Rank Your World
      Youtube Channel

Comment

Pibpo, omino sentenzioso *____*
        The Treasures of Heaven are not Negations of Passion, but Realities of Intellect, from which all the Passions Emanate Uncurbed in their Eternal Glory.

Comment

E' tornato Pibpo.
          last.fm

Comment

Che errore.
            Una corda scese sinuosa. La afferrai fra gli spruzzi e dal ponte si levò un grido di incoraggiamento, sguaiato e scellerato, il cui fetore era un affronto al cielo.

Comment

Io ti amo *_*

Comment

Welcome.
                Embrace your dreams, and...whatever happens, protect your honour...of SOLDIER!
                [Zack Fair, Crisis Core: Final Fantasy VII]

Comment

Bentornato.
                  Id Red Alert 3 Online: Nefarious

Comment

Ci tengo a precisare che non mi ricordo chi sei manco per sbaglio e non ho voglia di ricontrollare

Originariamente Scritto da BrusLì Visualizza Messaggio
                    non mi ricordavo più ne password ne email
                    Anche io non ricordo la password nè di questo account nè della mia email visto che quella relativa a questo forum non la uso più da eoni. (Entrambe le pass le avevo scritte su un foglietto sparso chissà dove) Se per sbaglio mi dovessi deloggare sarebbe la fine

Ti do' il mio più sentito benvenuto.
                    Bella anche la firma anche se è olderrima, ma sempre efficace

Comment

Giacomo Girino non è il mio nome, anche se potrebbe esserlo in un'utopia di alcolizzati.
                      Sono BrusLì, nella vita precedente venivo chiamato Pibpo, ma avendo in seguito deciso di non dedicare più la mia vita ai pali della luce, ho cambiato personalità, e per il momento faccio la fatina dei denti. (non mi ricordavo più ne password ne email )

ps. Mufasa si è fatto uccidere per dare un insegnamento a Simba (un po' come ha fatto Obi Wan)
                      e io che pensavo di essermi liberato di te mannaggia
                      Clicca qui per download di immagini, programmi e quant'altro in piena sicurezza.

Comment

Bentornato.

Comment

Ciao.
                          Memento homo, quia pulvis es et in pulverem reverteris

Comment

Sentivamo la mancanza.
                            Bentornato.

Comment

comunque secondo me i bufali sono stati imperdonabili uccidendo mufasa!

Comment

Working...
                              X