Annuncio

Collapse
No announcement yet.

Morte Apparente

Collapse
X

• Filter
  • Ora
  • Show
Clear All
new posts

• Morte Apparente

Cosa ne pensate?

CLICCA

io ho letto che mentre era nella tomba durante il funerale un bambino si era risvegliato

Comment

Non è la prima volta...avevo sentito che, un signore a cui ormai stavano facendo il funerale, si era risvegliato.
      L'unica spiegazione che so darmi è che, appunto, il paziente celebralmente non fosse ancora morto.
      Vivi, corri per qualcosa, corri per un motivo…
      Che sia la libertà di volare o solo di sentirsi vivo…

Comment

se qualche mio parente morirà, gli farò il funerale un mese dopo

Comment

Cavolo! Ne avavo sentito parlare di casi simili... ma questo proprio...

Comment

Originariamente Scritto da sssebi Visualizza Messaggio
            se qualche mio parente morirà, gli farò il funerale un mese dopo
            quoto
            Killzone 2 - Resident Evil 5 - Grand Theft Auto IV - Unreal Tournament III (in vendita) - InFAMOUS - Assassin's Creed
            Prossimo Acquisto: Assassin's Creed II - Modern Warfare 2

Comment

Cazpita! Rob de mat. :-|
              Id Red Alert 3 Online: Nefarious

Comment

per questo prima del trapianto o del funerale bisogna attendere 24 ore
                sono nuovamente momentaneamente in lutto per la vittoria dell'inter

Comment

Originariamente Scritto da The Prince of the Saiyan Visualizza Messaggio
                  per questo prima del trapianto o del funerale bisogna attendere 24 ore
                  Secondo me 24 ore sono poche..

Comment

Però rimangono casi molto rari.
                    Penso comunque che prima di dichiarare il decesso effettivo, bisogna che vi sia almeno la morte celebrale.

Comment

Originariamente Scritto da Lorenzo GOV Visualizza Messaggio
                      Però rimangono casi molto rari.
                      Penso comunque che prima di dichiarare il decesso effettivo, bisogna che vi sia almeno la morte celebrale.
                      quoto U__U

Pensate che anche Oriana Fallaci dopo una strage in messico venne ferita, tutti la scambiarono per morta e labuttarono in un obitorio. Ebbene, il giorno dopo si alzò e andò a dirne quattro ai medici
                      Buonanima
                      Clicca qui per download di immagini, programmi e quant'altro in piena sicurezza.

Comment

Diciamo che questi casi erano ancora più diffusi qualche secolo fa(quando alcune malattie potevano provocare stati simili al Livor Mortis o perdita dei sensi per giorni) e gli accertamenti medici erano minimi, e uscendo per una passeggiata si rischiava di risvegliarsi in una qualche fossa comune...
                        Almeno ora sono pochissimi i casi...
                        Io sinceramente non sarei ben felice di ritrovarmi sepolto... soffro di claustrofobia .
                        sigpic

Comment

Ho già sentito parlare di casi come questi, rari, certo, inquietanti, pure.
                          Non per nulla qualcuno ha ben pensato di sistemare dei campanelli collegati agli arti del defunto da dentro la tomba.
                          sigpic

stupid sexy greedo butt

Comment

Suppongo di farmi cremare, onde evitare un'evenienza tanto orribile.
                            L'orrore del reale è nulla contro l'idea dell'orrore. I miei pensieri, solo virtuali omicidi, scuotono la mia natura d'uomo; funzione e immaginazione si mescolano; e nulla è, se non ciò che non è.

Comment

inquietante

Comment

Working...
                              X