Auguri Ghonnen.
Annuncio
Collapse
No announcement yet.
Topic importante..
Collapse
X
-
Ma pensa! Sono trascorsi altri 365 giorni, non è incredibile? Cavolo, eventi come questo non si realizzano proprio tutti i giorni!1111!!!11qq!!!!7,4!!!!!L'orrore del reale è nulla contro l'idea dell'orrore. I miei pensieri, solo virtuali omicidi, scuotono la mia natura d'uomo; funzione e immaginazione si mescolano; e nulla è, se non ciò che non è.
Comment
-
Originariamente Scritto da Marcos92 Visualizza MessaggioEcco, infatti, mettete un po' di Yuri.
Sapevo che eri ricchione pure te
Comment
-
Originariamente Scritto da Pino Scotto Visualizza MessaggioOggi ghonnen fa 18 anni? strano, l'ho aggiunto al contatto nuovo su WLM e m'è apparso un altro, mi sembrava ghonnen perché il contatto è quasi identico ed ora mi ritrovo qui a vedere in questo topic che oggi è il suo compleanno.
Mah! strane coincidenze.
Auguri filosofo-fancazzista del forum. ^^
Auguri anche a REPO.
Ad esempio su youtube ho 50 e passa anni...
Originariamente Scritto da white wolf jericho Visualizza MessaggioAuguri a REPO.
Auguri a GHONNEN e ai suoi avatar orrendi, ora anche Yaoi (detto francamente, levalo o te lo edito io )
Comunque non sapevo te potessi editare...
Va bene, cambiato... solo perchè me l hai chiesto te..
Originariamente Scritto da Rou Dai Kaiohshin Visualizza MessaggioMa pensa! Sono trascorsi altri 365 giorni, non è incredibile? Cavolo, eventi come questo non si realizzano proprio tutti i giorni!1111!!!11qq!!!!7,4!!!!!
Anno bisestile.
Originariamente Scritto da Grifis Visualizza MessaggioAuguri ad entrambi.
Maledetto, sarai ancora piuttosto giovane quando Eiichiro concluderà il suo capolavoro.
Grazie a tutti per gli auguri...
Che brutto però avere 18 anni...ora devo essere resposnabile...
Pff.. i migliori sono sotto i 14, in cuoi fare quello che vuoi senza avere conseguenze.
Comunque auguri anche a te, Repo.Last edited by ghonnen; 01 July 2008, 13:35.sigpic
Comment
-
Originariamente Scritto da Grifis Visualizza MessaggioAuguri ad entrambi.
Maledetto, sarai ancora piuttosto giovane quando Eiichiro concluderà il suo capolavoro.
Auguri ad entrambi.
Comment
-
Originariamente Scritto da white wolf jericho Visualizza MessaggioMadre de dios, es el Pollo Diablo!
Comment
Comment