Annuncio

Collapse
No announcement yet.

Nessuno conosce rossi

Collapse
X

• Filter
  • Ora
  • Show
Clear All
new posts

• Nessuno conosce rossi

A studio sport dicevano:
    Lippi prenderà balotelli siccome è l'unico giovane italiano forte e se non ci sono giovani vanno benssimo gli ultra-trentenni

Ma sanno che esiste rossi?
    Dio quanta rabbia che mi fanno venire

Non parlo solo di studio sport ma in generale le persone manco sa chi sia

Spoiler:
    Ho guardato studiosport siccome stavo mangiando e allora non c'era altro
    sigpic

Buon giocatore, si, ma la nazionale A è un'altra cosa.
    Vivi, corri per qualcosa, corri per un motivo…
    Che sia la libertà di volare o solo di sentirsi vivo…

Comment

Originariamente Scritto da Davide03 Visualizza Messaggio
      Buon giocatore, si, ma la nazionale A è un'altra cosa.
      Rossi è soltanto un titolare nel villareal che l'anno prossimo disputerà la champions. che scarso

ma certo, per il 2010 ci sarà solo balotelli
      i vari giovinco, cigarini, rossi, de ceglie, marchisio, motta, santacroce, montolivo, nocerino e acquafresca fanno cagare

L'hai mai visto giocare? nazionale A è un'altra cosa? ha 21 anni e per adesso è il miglior centravanti italiano quando si decideranno a metterlo titolare nella nazionale maggiore?
      sigpic

Comment

Ma è infatti un buonissimo giocatore, con ottimi margini di miglioramento ma, per l'appunto, voglio vederlo prima in champions e poi giudicare.
        Vivi, corri per qualcosa, corri per un motivo…
        Che sia la libertà di volare o solo di sentirsi vivo…

Comment

Cosa devi vedere in champions? ha già dimostrato il suo valore pochi cazzi

Vuoi andare nel 2009 di nuovo con gli ultra-trentenni o gran parte dell'under21?
          sigpic

Comment

Originariamente Scritto da Taro Misaki Visualizza Messaggio
            i vari giovinco, cigarini, rossi, de ceglie, marchisio, motta, santacroce, montolivo, nocerino e acquafresca fanno cagare
            Probabilmente perchè hanno cognomi talmente brutti che in nazionale sfigurerebbero

Comment

Originariamente Scritto da Chaotic Boy Visualizza Messaggio
              Probabilmente perchè hanno cognomi talmente brutti che in nazionale sfigurerebbero
              Lasciamo stare va
              sigpic

Comment

Ne prendo atto, ora non ci dormirò la notte.
                L'orrore del reale è nulla contro l'idea dell'orrore. I miei pensieri, solo virtuali omicidi, scuotono la mia natura d'uomo; funzione e immaginazione si mescolano; e nulla è, se non ciò che non è.

Comment

Sei un suo parente?

Comment

Si, lui in verità si chiama ArcibaldFrancesco Lippi
                    VINCITORE DEL TORNEO DI ARTI MENTALI E DEL TORNEO DI YU-GI-OH CARD MAKER DI DBA!!!!
                    sigpic

Comment

Finalmente Ti Sei Svelato, Robben!
                      Una corda scese sinuosa. La afferrai fra gli spruzzi e dal ponte si levò un grido di incoraggiamento, sguaiato e scellerato, il cui fetore era un affronto al cielo.

Comment

Rossi non lo prendono perchè è bianco.
                        La nazionale del futuro è fatta di neri alti, veloci e prestanti.

Comment

Rossi è un ottimo giocatore,credo che dopo le olimpiadi entrerà a far parte del giro della nazionale maggiore,nel Villareal è riuscito ad accumulare una discreta esperienza e credo che crescerà ancora,Balotelli invece mi sa tanto di sopravvalutato,segna alle prime partite e subito ne fanno un fenomeno,non vorrei che facesse la fine del suo quasi connazionale ObaOba Martins,cioè sparire nel nulla.

Comment

Originariamente Scritto da dark sayan Visualizza Messaggio
                            Rossi è un ottimo giocatore,credo che dopo le olimpiadi entrerà a far parte del giro della nazionale maggiore,nel Villareal è riuscito ad accumulare una discreta esperienza e credo che crescerà ancora,Balotelli invece mi sa tanto di sopravvalutato,segna alle prime partite e subito ne fanno un fenomeno,non vorrei che facesse la fine del suo quasi connazionale ObaOba Martins,cioè sparire nel nulla.
                            mah... secondo me sono troppo diversi per fare la stessa fine. Io mi preoccuperei più che faccia la fine di Adriano...
                            sigpic

Comment

Originariamente Scritto da dark sayan Visualizza Messaggio
                              ho letto qualcosa in questi giorni di oba oba mi sembra che manchester united (o city) non mi ricordo siano interessate ad acquistarlo... forse era l'arsenal comunque sono abbastanza sicuro che fosse una squadra inglese

Originariamente Scritto da Taro Misaki;
                              spreo che tu stia scherzando perchè se no non capisci niente di calcio...
                              Last edited by Rob182; 02 luglio 2008, 16:18.
                              Last Fm

Comment

Working...
                              X