Annuncio

Collapse
No announcement yet.

Nessuno conosce rossi

Collapse
X

• Filter
  • Ora
  • Show
Clear All
new posts

Originariamente Scritto da dark sayan Visualizza Messaggio
    Rossi è un ottimo giocatore,credo che dopo le olimpiadi entrerà a far parte del giro della nazionale maggiore,nel Villareal è riuscito ad accumulare una discreta esperienza e credo che crescerà ancora,Balotelli invece mi sa tanto di sopravvalutato,segna alle prime partite e subito ne fanno un fenomeno,non vorrei che facesse la fine del suo quasi connazionale ObaOba Martins,cioè sparire nel nulla.
    Quello che dico sempre io dopo che ha fatto quei 2 e 3 gol si crede chi sa chi ma non ha dimostrato nulla

Comunque martins gioca nel newcastle
    Originariamente Scritto da Rob182 Visualizza Messaggio
    spreo che tu stia scherzando perchè se no non capisci niente di calcio...
    Era un post sarcastico
    sigpic

Comment

E' inutile, sono tutti razzisti verso i rossi.

Beh, io spero che Lippi lo prenda. Non l'ho mai visto all'opera, ma ne ho sentito parlare bene, e la nazionale ha bisogno di ringiovanirsi un po'.
      sigpic

Comment

Originariamente Scritto da Taro Misaki Visualizza Messaggio
        Era un post sarcastico
        meglio così allora

ecco la notizia sull'interessamento dell'arsenal a martins:

http://www.ilcalciomercato.it/index....icolo&id=31982
        Last Fm

Comment

Io ho seguito Studio Sport quest'oggi, e Rossi è stato citato (com'era logico che fosse).
          Don't act like I never told ya...

Comment

Originariamente Scritto da Taro Misaki Visualizza Messaggio
            A studio sport dicevano:
            Lippi prenderà balotelli siccome è l'unico giovane italiano forte e se non ci sono giovani vanno benssimo gli ultra-trentenni

Ma sanno che esiste rossi?
            Dio quanta rabbia che mi fanno venire

Non parlo solo di studio sport ma in generale le persone manco sa chi sia

Spoiler:
            Ho guardato studiosport siccome stavo mangiando e allora non c'era altro
            Rossi chi? Vasco? Valentino? Ah, forse tu intendi Paolo Rossi, beh quello è un pò vecchio per giocare non trovi?
            "Non sarai mai un vero uomo fino a che non conoscerai la via del guerriero..."

I sette principi del Bushido

Comment

Jeff, perdona se non ho afferrato l'eventuale ironia, ma non conosci giuseppe rossi?

Comment

Originariamente Scritto da Majin Broly Visualizza Messaggio
                Jeff, perdona se non ho afferrato l'eventuale ironia, ma non conosci giuseppe rossi?
                Lo conosco, però l'autore del thread non ha nemmeno specificato il nome, in realtà non sò perchè non viene convocato, sò che bisogna avere la cittadinanza Italiana per giocare nella Nazionale, lui gioca in Spagna, siamo sicuri che ce l'abbia?
                "Non sarai mai un vero uomo fino a che non conoscerai la via del guerriero..."

I sette principi del Bushido

Comment

Originariamente Scritto da Jeff Buckley '85 Visualizza Messaggio
                  Rossi chi? Vasco? Valentino? Ah, forse tu intendi Paolo Rossi, beh quello è un pò vecchio per giocare non trovi?
                  Lui ha dato per scontato che lo capissimo dall'avatar.
                  Ci reputa furbi.
                  Don't act like I never told ya...

Comment

Working...
                  X