Se è la tua prima visita, ti ricordiamo di
controllare le FAQ .
Clicca invece su questo link per registrarti
se vuoi inserire messaggi all'interno del forum.
Una corda scese sinuosa. La afferrai fra gli spruzzi e dal ponte si levò un grido di incoraggiamento, sguaiato e scellerato, il cui fetore era un affronto al cielo.
- Arngrim...mi fidavo di te. Invece mi hai tradita!
- Non è assolutamente vero!
- Con che coraggio puoi affermarlo?! Almeno metti giù quella dannata lattina di birra!
Metalotaku, il tuo avatar mi ricorda il mio topic di genetica su Dragon Ball dell'anno scorso.
Del topic non serbo memoria ma so con certezza che l'anno scorso c'è stato più di un utente con questo avatar.
Sto giocando a: Tales of Xillia (PS3), Assassin's Creed 3 (WiiU), Pokémon X (3DS - Solo online) Sto leggendo:A storm of swords (volumone completo in italiano) Sto guardando: Kill la Kill (ep 7)
Esatto, Davyl in primis; gli altri sono inutili, quindi inutile è ricordarli.
E' a cotale che l'utente Feleset si riferisce, alludendo, in particolare, al dibattimento in stampo altamente niubbico da parte di entrambi (con una successiva rilevante presenza di "GT!") avvenuto riguardo l'argomento succitato.
Una corda scese sinuosa. La afferrai fra gli spruzzi e dal ponte si levò un grido di incoraggiamento, sguaiato e scellerato, il cui fetore era un affronto al cielo.
Esatto, Davyl in primis; gli altri sono inutili, quindi inutile è ricordarli.
E' a cotale che l'utente Feleset si riferisce, alludendo, in particolare, al dibattimento in stampo altamente niubbico da parte di entrambi (con una successiva rilevante presenza di "GT!") avvenuto riguardo l'argomento succitato.
Già.
Comunque dopo un mese e mezzo di iscrizione avevo già ownato Davyl. Ero un mito!
Comment